Jump to content
Nokioteca Forum

Impossibile Riavviare Il Telefono..contattare Il Rivenditore


acropoli
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, tutto d'un tratto accendendo il cell mi esce la scritta sopracitata.. provo per tre o 4 volte e il cell non si riaccende piu.. morto..gia volevo cambiarlo.. ho preso l'n95..mi sono detto.. ok fatto il backup sul pc e sulla memory..tutto a posto.. poi scopro che non trovo più quello fatto su pc.. ma ho ancora la memory.. provo ocn un cell di un mio amico ( sempre 6630 ovviamente) non riesce a ripristinare il mi backup sul suo cell per problemi di memoria.. riavvia e gli esce la stessa scritta..allora rimetto la sua..tutto a posto.. domanda cruciale..io devo assolutamente riuscire a copiare il backup della memory ( ho visto che nella mia c'è il file nella cartella backup denominato backup.arc..ho provato a metterlo sulla sua memory ma niente da fare.. ora.. esiste secondo voi un modo per recuperare la rubrica? ovviamente non col mio 6630 perche'non si accende piu'..

grazie mille ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

allora...a me è capitata la stessa cosa 2 giorni fà..devi accendere il cellu senza memory...andare sulla rubrica e quando apparirà nessuna scheda metti la memory nel telefono...risulterà ultra lento, ma nn scoraggiarti...preso quello che ti serve e fatto il beackup formatta la memory dal telefono e tornerà come prima

Link to comment
Condividi su altri siti

allora...a me è capitata la stessa cosa 2 giorni fà..devi accendere il cellu senza memory...andare sulla rubrica e quando apparirà nessuna scheda metti la memory nel telefono...risulterà ultra lento, ma nn scoraggiarti...preso quello che ti serve e fatto il beackup formatta la memory dal telefono e tornerà come prima

se si accendesse...invece nulla nero buio..:-(

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy