Jump to content
Nokioteca Forum

Theme Studio


p@sco
 Share

Recommended Posts

questa è la demo di utilizzo di carbide.ui

http://forum.nokia.com/info/sw.nokia.com/i...diting.EXE.html

si, carbide sembra essere un tool di sviluppo completo per lo sviluppo di applicazioni / temi per nokia....

qua la home del prodotto...

http://forum.nokia.com/main/resources/tool...bide/index.html

sembra fatto bene...

mo' scarico e provo

edit: appena installato, a prima vista sembra un po' + leggero e moooooooooooooolto meno caotico di theme studio.

a parte quello non ci ho capito ancora una mazza b) ma mo' vado a dormire che è mejo, ci penso un'altra volta b)

Modificato da vipex$
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
ho scaricato la versione 1.2, ma quando scompatto il file .exe e faccio doppio click, non me lo installa. non è che dà errore, non succede proprio nulla. appare la clessidrina per un paio di secondi e poi ritorna tutto come prima. a qualcuno succede lo stesso? il pc, cmq, è abbastanza recente.

Io ho un PC parecchio vecchiotto... tipo 6 anni e solo per caricare il form che carica tutte le informzaione per il setup ci mette qualche minuto... però lo carica... anche aspettando un pò? b)

Ciao scusa ma come si fa?? io vorrei estrarre le bitmap (comprese le icone) da un tema x gli N (90).uso theme studio3.

grazie ciao

b)

Se usi ThemeStudio 3 allora apri il sis e poi dai file temporanei prendi immagini e icone...

Se vuoi fare a mano estral'MBM dal SIS con qualche estrattore di SIS come UnMakeSIS, SISRead, SISWare e poi estrai l'MBM con Easi MBM Extractor o MBMWhizard...

;)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 1 mese dopo...

ma la tre di teme studio e anche quella lenta??? vi prego ditemi di no seno sto scaricando roba x niente!!!

e te giuliet87 sto scaricando adesso Carbide 3.1 e dopo ti sapro dire (secondo me ) quale e il migliore se qualcuno li conosce gia si faccia avanti (la precedenza alle raga soprattutto se sono belle!!!)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • 6 mesi dopo...
  • 4 settimane dopo...
  • 4 mesi dopo...
  • 4 mesi dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 9 mesi dopo...
  • 8 mesi dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy