Jump to content
Nokioteca Forum

Theme Studio


p@sco
 Share

Recommended Posts

  • 2 mesi dopo...

Mi dice questo:

Page not found

The document you tried to retrieve does not exist on this server. Either you have misspelled the file name, or the link you used is outdated. Please remove the incorrect bookmark or inform the administrator of the referring page.

Go back.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
io nn riesco ad aprire i file sis dei temi,seguo la procedura ma nulla ho la versione 3.0 del theme studio,faccio BROWSER,seleziono la cartella dove ho i file SIS dei temi ma nn succede nulla,non me li mette nemmeno in lista,proprio nn li visualizza....xkè?

Mmm... è strano... io con themestudio 1.2 non ho problemi ad aprire i sis dei temi a parte naturalmente x quelli della serie N... ci sono 2 possibilità: o theme studio 3.0 non estrae i temi dal sis (strano....) oppure theme studio 3.0 non apre i sis dei temi x s60... (strano anke questo...) boh... b)

Link to comment
Condividi su altri siti

sto scaricando la versione 1.2..........meglio iniziare dal semplice (visto che con la 3.0 alcuni hanno problemi e tanti stanno cercando di tornare alla 1.2!!) l'ho trovatasubito in internet la pagina dove scaricarla!

http://www.forum.nokia.com/info/sw.nokia.c..._1_2.1.zip.html

cioè qui

Ora lo installo e poi vi bombardo di domande!!! ;-)

Link to comment
Condividi su altri siti

ok! ecco la mia prima domanda..........

dunque: per creare un tema devo sempre partire da un file .tdf??? (almeno se mi ricordo giusto.......) eh.....dove lo trovo? intendo nel tema da modificare........ posso farne anche a meno??

grazie.....

baciotti

Per creare un tema non devi avere nessun *.tdf... se invece vuoi farti un tema sulla base di un altro allora importi il *.tpf...

b)

Link to comment
Condividi su altri siti

ooooooooops...........era il .tpf...........ho sbagliato.....

ok è il tpf ma per importarlo devo averlo nel pc.........e se non ne ho? cioè, fanno parte dei temi sis che ho? come lo ricavo?

scusate l'ignoranza :-s

Tranquillo... nessun problema... b)

Forse mi sono spiegato male:

Se vuoi iniziare un nuovo tema sulla base di un altro tema allora devi importare il file *.tpf del tema da cui vuoi partire; altrimenti se vuoi fare un tema completamente nuovo da capo senza usare le basi di niente allora non ti serve nessun file... solo ThemeStudio... b)

Link to comment
Condividi su altri siti

ok.....ho capito!!! però........... se devo importare il file del tema da cui voglio partire, come faccio a trovarlo??? cioè, se io ho solo il file sis del tema che voglio cambiare, come faccio a ricavarmi il tpf?...

.............so che ti sto facendo perdere tempo....

(.......sono una donna..........si vede dall'ignoranza :-)

grazie ancora

Link to comment
Condividi su altri siti

ok.....ho capito!!! però........... se devo importare il file del tema da cui voglio partire, come faccio a trovarlo??? cioè, se io ho solo il file sis del tema che voglio cambiare, come faccio a ricavarmi il tpf?...

.............so che ti sto facendo perdere tempo....

(.......sono una donna..........si vede dall'ignoranza :-)

grazie ancora

Tranquilla... b)

Comunque se hai il SIS non puoi ricavare il TPF... il TPF va kiesto all'autore del tema se te lo vuole dare... dal SIS volendo puoi solo ricavare le Bitmap utilizzate... però poi le devi rimettere una x una... lavoro un pò noioso... b)

Ciao!

Link to comment
Condividi su altri siti

aaaaaaaaaaahhhhh..............ora mi è chiaro tutto!!!!!

scelgo la seconda opzione ma............mi si vorrà un mese per farne mezzo...............

cmq grazie!

gentilissimo!!!!

:-)

Bè... nonstante sia un lavoro faticoso comunque hai già icone e maskere quindi forse anke in un giorno... però ci devi stare un bel pò... b)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy