Jump to content
Nokioteca Forum

Theme Studio


p@sco
 Share

Recommended Posts

  • 2 settimane dopo...
ciao raga,

ho installato theme studio ma non si avvia comare lo screen iniziale e poi nient ecos'è?

grazie

ciao!

io vorrei fare una piccola modifica a un tema che ho installato nel cell,cioè vorri mettere una mia immagine come sfondo invece di quella originale....che programma mi conviene usare?

x THEME STUDIO bisogna registrarsi al sito x scaricarlo...in caso qualcuno mi puo contattare via mp x passarmi il suo programma?

Grazie!

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao!

io vorrei fare una piccola modifica a un tema che ho installato nel cell,cioè vorri mettere una mia immagine come sfondo invece di quella originale....che programma mi conviene usare?

x THEME STUDIO bisogna registrarsi al sito x scaricarlo...in caso qualcuno mi puo contattare via mp x passarmi il suo programma?

Grazie!

La registrazione al sito nokia è gratuita, quindi puoi crearti tranquillamente un tuo account.

In ogni caso se il tuo scopo è quello di mettere una tua immagine di sfundo alla schermata principale (Idle) non hai bisogno di Theme Studio, basta che ti crei una immagine in jpg nel giusto formato (ora non ricordo i pixel esatti) la copi sul cell poi la imposti come sfondo da Strumenti - Temi, selezioni il tema in uso quindi Opzioni -> Sfondo -> Definito dall'utente e scegli il tuo b)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
qua si spiegava come fare e piu persone dicono che funziona...per quello chiedevo..

http://nokia.forumcommunity.net/?t=1113077&st=0

sto cercando il versione 1.2...ma dove lo trovo? il link postato prima non funziona...

si riferiscono tutti alla versione 1.2

in effeti il link funziona ma ti porta alla versioe 3.0.... e non sono riuscito a trovare la versione 1.2 nelle pagine

Modificato da Viper_77
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...
mmm...l'ho scaricato....tutto in inglese ovviamnete b) ....ma una guida in italiano non c'è?? non capisco la cosa piu semplice...come si mette l'immagine dello sfondo..mi esce solo uno spazio bianco..ma nnn riesco a inserire nienteeee....AIUTO GRAZIEEEE

Devi fare doppio click sul riquadro bianco e poi ti si apre l'editor ke hai scelto x modificare le immagini!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Ma scusa pasco...una domanda. Visto che tutti chiedono sempre qualche tema...(e fammi questo, fammi quest altro ecc ecc), io mi domando : " ma corbezzoli, non c'è una benedetta guida-tutorial su come fare questi benedetti temi...(a parte il pdf che scarichi assieme al programma????)????."

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho notato che questa domanda si ripete spesso nel forum, così ho pensato di descrivere brevemente la procedura, sperando di fare cosa gradita.

Premetto che non l'ho provata con tutti i temi, ma solo con qualcuno.

Il procedimento è il seguente:

- una volta aperto Theme Studio, nella parte destra della schermata dovrebbe comparire una finestra con tre schede, una si chiama browser.

- andare nella scheda browser e arrivare alla cartella che contiene il file sis.

- individuato il file sis farci sopra doppio clic; si dovrebbe aprire l'anteprima.

- una volta comparsa l'anteprima andare nel menu File e scegliere Create new theme; si dovrebbe aprire la schermta per la creazione di un nuovo tema; una volta arrivati al background bianco chiudere la schermata con la X che si trova proprio sopra alla scheda browser, senza salvare.

- a questo punto dovrebbe ricomparire l'anteprima del tema da modificare; andare ancora nel menu File e scegliere Edit (sul menu, non sul pulsante!) e.... il gioco è fatto.

Modificato da cdjep
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy