Jump to content
Nokioteca Forum

Il Padre Di Tutti I Rompicapo


Tony.alt
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 54
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Io nuovo arrivata a Genio ero a più di 20000 punti quando ad un certo puntosi è bloccato il gioco e per sbloccarlo ho dovuto premere demo......Risultato????ha sovrascritto la demo al salvataggio genio ed ora ho perso tutto b););):D;);) .....sapete se si può in qualche modo rispristinare il salvataggio????? b)

Link to comment
Condividi su altri siti

:D

Comunque parte la sfida! Più o meno il mio punteggio lo conoscete. Ora non mi va di giocarci perchè mi sono chiuso con Arkanoid, ma se qualcuno lo raggiunge e/o supera lo scriva, così riprendo anche io xD

b)

Sto per toccare i 40.000 con oltre 1 ora di recupero b)

:(

Comunque parte la sfida! Più o meno il mio punteggio lo conoscete. Ora non mi va di giocarci perchè mi sono chiuso con Arkanoid, ma se qualcuno lo raggiunge e/o supera lo scriva, così riprendo anche io xD

;)

Mi sa che dovrai riprendere :( proprio oggi sono giunto a 67280 con un'infinità di secondi di recupero ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Quanti secondi hai di bonus?a me sembra strano che al livello 28 hai tutti quei punti,perchè io ora sono a 118604 ma al livello 37, quindi ho c'è qualche problema o a tutti i livelli hai preso il massimo se no non si spiega come mai io essendo a livello superiore abbia meno punti eh...

Link to comment
Condividi su altri siti

Quanti secondi hai di bonus?a me sembra strano che al livello 28 hai tutti quei punti,perchè io ora sono a 118604 ma al livello 37, quindi ho c'è qualche problema o a tutti i livelli hai preso il massimo se no non si spiega come mai io essendo a livello superiore abbia meno punti eh...

Bhè si sono quasi sempre riuscito a prendere il max dei punti!!xò guarda ke se ancora nn l'hai capito ad un certo punto gli schemi si ripetono,cambiano solo i colori!!!! b)b)

Link to comment
Condividi su altri siti

raga credete quello ke volete...io ho detto la verità se nn mi credete vi mando(in privato) il file di salvataggio così vedete con i vostri occhi....

Guarda che a me non cambia nulla che dica la verità o menta,è solo che stavo pensando su sta cosa e mi sembra strano...cmq ogni 40 livelli si riparte da zero...quindi o io ho fatto meglio di te o tu di me ;)

dai quanto bonus hai??ora sinceramente mi sfugge,appena finosco questo livello vi dico...

bye bye b)

Livello finito :D

Ho 13097 di bonus(mi sembra) b) e 137516 di punti ;)

FEscr_000_.jpg

scr_001_.jpg

Modificato da EnigmaGT
Link to comment
Condividi su altri siti

Guarda che a me non cambia nulla che dica la verità o menta,è solo che stavo pensando su sta cosa e mi sembra strano...cmq ogni 40 livelli si riparte da zero...quindi o io ho fatto meglio di te o tu di me ;)

dai quanto bonus hai??ora sinceramente mi sfugge,appena finosco questo livello vi dico...

bye bye b)

Livello finito ;)

Ho 13097 di bonus(mi sembra) ;) e 137516 di punti ;)

Non so se via vero quello che hai detto, a me non sembra di aver incontrato livelli già completati, casomai molto simili b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Non so se via vero quello che hai detto, a me non sembra di aver incontrato livelli già completati, casomai molto simili b)

se ti riferisci a me non ho detto che i livelli si ripetono anche perchè non credo che sia così vista la miriade di possibilità che si hanno vista la matrice

;) ma dico che arrivato al livello 40 poi segna livello 1 anche se il livello non è assolutamente come il livello 1,cioè il 41 non te lo segna lì.non so se hai capito che voglio dire

bye b)

Link to comment
Condividi su altri siti

se ti riferisci a me non ho detto che i livelli si ripetono anche perchè non credo che sia così vista la miriade di possibilità che si hanno vista la matrice

;) ma dico che arrivato al livello 40 poi segna livello 1 anche se il livello non è assolutamente come il livello 1,cioè il 41 non te lo segna lì.non so se hai capito che voglio dire

bye b)

Si si sei stato chiarissimo, avevo capito male io b);)

Link to comment
Condividi su altri siti

Sono andato avanti hihi...199788 e 20546 di tempi supplementari...ad alcuni livelli mi meraviglio di me stesso in quanto li finisco hihi...nemmeno un minuto :-P

Bye bye

Idem, stamattina in treno ne ho completati un paio in meno di un minuto l'uno b) E pensare che fino a qualche tempo fa impiegavo tantissimo tempo e alcuni mi sembravano irrisolvibili.

Quindi è da presumere che questo gioco, eseguito con regolarità, allena veramente la mente (gioco di parole:crying_anim02: ) e migliora la capacità sia visiva che di ragionamento.

Ehm... sto dicendo stronzate? b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy