Jump to content
Nokioteca Forum

Attivato Piano Abbonamento Stile Libero!


patrick
 Share

Recommended Posts

Non vi sto a fare le specifiche sull'abbonamento... ma l'ho attivato oggi, secondo me è convenientissimo, senza canone fisso per 2 anni, 9 cent al minuto x chiamare tutti i numeri e trasferiscono l'infinity sms o altre promo eventualmente attive sulla sim....

non esiste piano telefonico migliore in assoluto, fateci un pensiero!!

unica "rogna" è che si deve tenere per un anno e mezzo x forza... però non mi sembra una tortura, in fin dei conti non ha spese fisse di nessun tipo e chiamare costa veramente poco!!

Link to comment
Condividi su altri siti

b) ...lo avrei già fatto se non avesse il maledetto scatto alla risposta....adesso ho la Easy Day special...15 cents al minuto senza scatto alla risposta,basta una ricarica anche di soli 5 euro al mese per mantenerla.

si ma 15 cent non sono pochi...

stile libero ha 16 di scatto alla risposta e 9 cent al minuto con scatti di 4,5 cent ogni 30 secondi... mi sembra decisamente migliore, chiaro non per chi fa chiamate di 10 secondi e basta b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy