Jump to content
Nokioteca Forum

Disabilitare Tasti Come?


sergri
 Share

Recommended Posts

Salve, è possibile disabilitare i tasti del 6280 per la navigazione del pianete 3? Grazie b)

Bella domanda...;)

ma credo di no.. altrimenti non si spiegherebbe la campagna della 3 per far conoscere agli utenti il metodo per inserire il 133 risponde tra i preferiti senza pagare i 9 cent..b)

evidentemente le numerose lamentele al riguardo per i 9 cent (che durante il giorno diventavano anche di più se non si bloccava la tastiera) sono valse a qualcosa ma non a poter disabilitare quella funzione!

spero di sbagliarmi .. magari qualcuno della squadraccia 6280 ne sa di più... ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve, è possibile disabilitare i tasti del 6280 per la navigazione del pianete 3? Grazie b)

mi sa tanto ke nn è possibile..

se nn sbaglio fino alle versioni precedenti alla 5.92 si poteva NON eliminare il collegamento a cui si accede con il softkey destro, ma semplicemente "dirottarlo" verso una pagina non a pagamento (come appunto il 133 risponde)

con qsta versione (spero k qlcno mi smentisca) non è possibile...

non ci possiamo fare niente..

l'unica soluzione sarebbe il de-brand (cioè togliere tutte le personalizzazioni ke l'operatore, in qsto caso la H3G, ha fatto sul firmware, come appunto il link a Pianeta3 del softkey destro), ma si dovrebbe installare il formware no-brand...

ma se per te qsto tasto è proprio un problema... b)

Modificato da payem
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy