Jump to content
Nokioteca Forum

Domanda Su Super Tua 2007


loris_84
 Share

Recommended Posts

il credito maturato di settembre te lo danno verso il 5-10 ottobre come bonus valido sino alla mezzanotte del 31 ottobre.. ;)

Bella fragatura, prima che cambiassero coattivamente piano tariffario non mi importava che il credito maturato lo dessero tra il 5 e il 10 del mese successivo. Ma adesso che comunque ha validità entro il mese, in pratica si hanno 20 giorni scarsi per utilizzarlo. Sempre più deciso, ad esaurimento credito usim, addio 3. b)b);)

Link to comment
Condividi su altri siti

Bella fragatura, prima che cambiassero coattivamente piano tariffario non mi importava che il credito maturato lo dessero tra il 5 e il 10 del mese successivo. Ma adesso che comunque ha validità entro il mese, in pratica si hanno 20 giorni scarsi per utilizzarlo. Sempre più deciso, ad esaurimento credito usim, addio 3. b)b):D

ripeto...2 mesi non 1 mese...solo super3 e super10 prevedono il consumo entro il mese

Link to comment
Condividi su altri siti

ripeto...2 mesi non 1 mese...solo super3 e super10 prevedono il consumo entro il mese

In seguito al cambio coattivo del piano tariffario avvenuto dal 1 settembre, il mio attuale piano risulta essere supertua 2007. Come da messaggio ricevuto in data odierna dalla tre, il traffico maturato nel mese di settembre e disponibile appena oggi, deve essere consumato entro l'8 novembre 2007. Confermatissimo il mese ;)b)b)

Modificato da Top29
Link to comment
Condividi su altri siti

In seguito al cambio coattivo del piano tariffario avvenuto dal 1 settembre, il mio attuale piano risulta essere supertua 2007. Come da messaggio ricevuto in data odierna dalla tre, il traffico maturato nel mese di settembre e disponibile appena oggi, deve essere consumato entro l'8 novembre 2007. Confermatissimo il mese :Db)b)

oggi è arrivato anche il bonus della promozione di agosto triplica l'autoricarica...nn è che stai facendo confusione?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy