Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia E90 Scheda 4gb Per Nokia Maps


rigaz
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti sono mauro e sono nuovo di questo forum.

volevo chiedervi appunto nessuno ha provato il nokia maps su nokia e90 con scheda da 4Gb???io ho aquistato una scheda della sandisck da 4 Gb ma quando vado ad aprire l'applicazione tutto ok, calcola l'itinerario e tutto ok, quando gli si da avvia navigazione si chiude l'applicazione.....perchè? nessuno ha provato con schede originali nokia da 4Gb?? e con le 2Gb funzionano? originali o non?

spero riusciate ad aiutarmi visto che ho preso la licenza per tre anni e vorrei caricarmi le mappe d'italia almeno.voi avete provato?

mi rompe troppo, ho appena preso la 4 gb. avete soluzioni? il software del cell è aggiornato.

se è un problema di compatibilità di scheda non originale aquisterò quella originale nokia, ma voglio essere sicuro che funzioni.

programmi free per e90 dove posso trovarli e scaricarli?

spero mi diate risposte in fretta, mi sta facendo impazzire questa storia.

grazie mille a tutti

b)

ah se avete trucchi o suggerimenti sono sempre graditi.

grazie grazie grazie b)

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

io lo utilizzo con una scandisk da 2 gb e funziona perfettamente...

Apparte il fatto che il nokia Map (PER ME) è davvero una cagata mostruosa...

Ripeto PER ME....

Prova il route vedrai la differenza...

P.S. Giusto per capire, ma hai comprato una memoria da 4 gb solo per una cartina italia che mi pare occupi si e no 200 mb?!?!

ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

no non l ho presa solo per le mappe, ma ci carico un sacco di files di solito. non sai perche non va con la 4 Gb?? tu la due giga ce l'hai originale?

sicuro che le mappe di tutta italia pesino solo così poco?

ti dirò non è proprio una cagata, mi sembra precisa come navigazione, e tieni conto che non sapevo dell'esistenza della route....quindi ho acquistato la licenza di nokia maps per tre anni. ma mi piace, anche la grafica è bella.....per questo voglio caricargli tutte le mappe italia + svizzera germania spagna croazia......

comunque in 2 Gb ci stanno e avanzo quasi un Gb se non sbaglio

tu hai installato anche altri programmi sul tuo e90???

ti lascio la mia mail che se vuoi puoi scrivermi li....per me andrebbe meglio.....rigaz3@ibero.it

grazie mille spero tu mi possa dire e spiegare anche queste cose..

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao grazie della risposta ma mi è un po difficile comprenderla. la scheda è nuova ed il telefono pure con l'ultima versione del software, e spero sia anche il modello che nopn ha i problemi che ho sentito in giro.

mi potresti aiutare in maniera più semplice?scusami ma non sono molto pratico. grazie mille spero di risentirti presto.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...
io lo utilizzo con una scandisk da 2 gb e funziona perfettamente...

Apparte il fatto che il nokia Map (PER ME) è davvero una cagata mostruosa...

Ripeto PER ME....

Prova il route vedrai la differenza...

P.S. Giusto per capire, ma hai comprato una memoria da 4 gb solo per una cartina italia che mi pare occupi si e no 200 mb?!?!

ciao

Ciao scusa la domanda, volevo acquistare anche io la licenza per 3 anni ma dal mio "servizi aggiuntivi" mi da la possibilità di prenderla solo per un anno...

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 anni dopo...

salve, ho un nokia E90-1 acquistato su ebay alcuni mesi fa. Il software è il 400.34.93 ed è un NO brand. Fino a 2 giorni fa andava tutto benissimo, fino a quando ha smesso di leggere la micro sd da 2 gb. Pur essendo inserita infatti mi dice nessuna card presente, eppure la stessa scheda su altri telefoni viene letta benissimo. Cosa mi consigliate di fare? cioè, cosa potrebbe avere che nn va il telefono? essendo un modello di 5 anni vale la pena andare in un centro assistenza? accetto risposte anche in privato, padovar@yahoo.it grazie a tutti x la disponibilità

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy