Jump to content
Nokioteca Forum

Credito Sparito


dannysoft78
 Share

Recommended Posts

ragazzi abbiamo chiamato gratis fino adesso, quindi nn lamentiamoci ora!!la tre a messo a disposizione di tutti la nuova rimodulazione.. quindi bastava informasi.. ee stato bello fin che e durata.. cmq la tre rimane il migliore gestore telefonico

ma fammi il piacere...bastava informarsi di cosa??la rimodulazione della scadenza del nostro credito residuo è stata SILENZIOSA E SENZA PREAVVISO,di cosa dovevamo informarci???

la tre rimane il migliore gestore??si vede che nn navighi per i vari forum e nn ti accorgi di quanti problemi di abbiano con questa compagnia...

ti dico io sono dal 99 utente voda (e lo sono tutt'ora),è vero le tariffe nn sono bassissime,ma sono sempre stati onesti,nn hanno mai rimodulato e hanno sempre rispettato i loro doveri di gestori.sono utente 3 da un anno e mezzo e nn ho fatto altro che vedere ripensamenti,soldi regalati e poi tolti,tariffe attivate male,schede disattivate senza preavviso,operatori che ne sanno meno degli utenti...robe da chiodi!!!spero se ne tornino in cina al più presto sti deficenti...

Link to comment
Condividi su altri siti

ragazzi abbiamo chiamato gratis fino adesso, quindi nn lamentiamoci ora!!la tre a messo a disposizione di tutti la nuova rimodulazione.. quindi bastava informasi.. ee stato bello fin che e durata.. cmq la tre rimane il migliore gestore telefonico

la 3 andava bene finchè regalava credito... per il resto tariffe banalissime, servizio clienti macchinoso e scomodo (dover mandare una mail per non pagare la chiamata all'assistenza mi sembra da medioevo!!!)... ora fanno tutte ste cazzate... la tre è l'operatore migliore? e la vodafone allora cos'è? un piatto per gli dei? ma suvvia b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Una persona che dice di avere 1800 euro nella scheda e poi dice che la tre è uno schifo.... ma sono io che leggo male o è il mondo che va all incontrario??

Lo so che è bello lamentarsi...ma con tutte le telefonate gratis che abbiamo fatto noi non possiamo dire niente....per chi ha pagato ricariche e ricariche posso capire....

Ma quanti hanni avete? mi sembra un forum di bambini...Cosa vi aspettate da una compagnia telefonica che ha il bilancio in rosso da tempo? era normale che prima o poi faceva un ribaltone alla fine lavora per i suoi interessi mica per i nostri.

Con questo non voglio dire che h3g sia buona...ha ancora tanti difetti e anche gravi...se dovessi pagare ricariche non penserei ad h3g neanche per sogno....

Se dovessero rimodularmi il credito comunque sono dell idea di non lasciargli un cent a morire....perchè giustamente quest ultima mossa che hanno fatto è molto grave e non meritano niente del mio credito...

Anzi farebbe piacere che tutti quelli che hanno il credito a scadenza mandassero dei messaggi in beneficenza...mi raccomando niente telefonate tre verso tre sarebbe troppo economico per la famiglia cinese....

Link to comment
Condividi su altri siti

Una persona che dice di avere 1800 euro nella scheda e poi dice che la tre è uno schifo.... ma sono io che leggo male o è il mondo che va all incontrario??

Lo so che è bello lamentarsi...ma con tutte le telefonate gratis che abbiamo fatto noi non possiamo dire niente....per chi ha pagato ricariche e ricariche posso capire....

Ma quanti hanni avete? mi sembra un forum di bambini...Cosa vi aspettate da una compagnia telefonica che ha il bilancio in rosso da tempo? era normale che prima o poi faceva un ribaltone alla fine lavora per i suoi interessi mica per i nostri.

Con questo non voglio dire che h3g sia buona...ha ancora tanti difetti e anche gravi...se dovessi pagare ricariche non penserei ad h3g neanche per sogno....

Se dovessero rimodularmi il credito comunque sono dell idea di non lasciargli un cent a morire....perchè giustamente quest ultima mossa che hanno fatto è molto grave e non meritano niente del mio credito...

Anzi farebbe piacere che tutti quelli che hanno il credito a scadenza mandassero dei messaggi in beneficenza...mi raccomando niente telefonate tre verso tre sarebbe troppo economico per la famiglia cinese....

guarda che tra le tue righe anche tu stesso stai dicendo che la 3 è uno schifo...forse nn sei adirato come noi perchè il tuo credito è rimasto intatto...

io sono furioso,ho perso del tempo per ricaricarmi,e vedere il credito sparire cosi'mi fa andare in bestia.perfortuna nn c'ho mai speso un euro,ma penso a quelle persone (ingenui per carità) che hanno comprato su ebay schede pagandole migliaia di euro...

Link to comment
Condividi su altri siti

guarda che tra le tue righe anche tu stesso stai dicendo che la 3 è uno schifo...forse nn sei adirato come noi perchè il tuo credito è rimasto intatto...

io sono furioso,ho perso del tempo per ricaricarmi,e vedere il credito sparire cosi'mi fa andare in bestia.perfortuna nn c'ho mai speso un euro,ma penso a quelle persone (ingenui per carità) che hanno comprato su ebay schede pagandole migliaia di euro...

capisco che sei furioso per quello che è successo ma non penso sia consono delirare cosi a zero verso la tre quando ci ha fatto telefonare gratis per almeno due anni... io ho vodafone come te, è un azienda che lavora come si deve ma ti fa pagare anche per bene il servizio...quello che paghi hai!!

Io stesso ho detto che h3g non ha lavorato bene ma sottolineo che bisogna cercare di accettare certe decisioni soprattutto da aziende che ci hanno fatto mangiare gratis fino adesso...Per chi ha preso le schede da internet....sottolineo quello che hai detto te, si tratta di ingenuità, bisogna pensare e informarsi prima di fare certe scelte, io personalmente non l avrei mai fatto sia perchè su ebay è facile essere truffati(parlo per le sim) sia perchè se uno si informa può leggere che i contratti telefonici possono essere cambiati come niente dagli operatori telefonici.

Link to comment
Condividi su altri siti

si ma la 3 c'ha fatto chiamare gratis dietro un nostro lavoro,e cioè la ricezione di migliai di sms...se mi avesse offerto una scheda con cui chiamare gratis e ora avesse rotto il contratto,io sarei in pace con me e con lei,ma con la supertua+ c'era dietro una lavoro da parte nostra...la conosci meglio di me la storia delle interconnessioni...

se io ricevo 1000 messaggi la 3 guadagna 40 euro...prima me li dava in autoricarica,ma se poi me li leva quando ne ho usati solo 10,significa che è lei ad aver guadagnato 30 euro...capisci qual'è stato il loro gioco?

Link to comment
Condividi su altri siti

si ma la 3 c'ha fatto chiamare gratis dietro un nostro lavoro,e cioè la ricezione di migliai di sms...se mi avesse offerto una scheda con cui chiamare gratis e ora avesse rotto il contratto,io sarei in pace con me e con lei,ma con la supertua+ c'era dietro una lavoro da parte nostra...la conosci meglio di me la storia delle interconnessioni...

se io ricevo 1000 messaggi la 3 guadagna 40 euro...prima me li dava in autoricarica,ma se poi me li leva quando ne ho usati solo 10,significa che è lei ad aver guadagnato 30 euro...capisci qual'è stato il loro gioco?

il ragionamento che fai è giusto, ma sai anche te che è totalmente fuori dalla normalità telefonare gratis sempre, so anche io che non glielo ha ordinato il medico alla tre di fare certe tariffe, ma nel momento che tu telefoni a un voda, tim o wind; la tre deve risborsare dei soldi verso queste compagnie quindi non ci guadagna poi molto dato che oltre a questo fatto la gente non fa più ricariche.

Non dirmi che in tutto questo periodo non hai mai pensato che la pacchia finisse....io appena ho visto che accumulavo centinaia di euro di traffico ho subito pensato che non durava a lungo questa pacchia e cosi è stato...anzi forse è durata troppo, la tre non vive di interconnessioni.

Secondo me erano tutte cose da preventivare....

Nello stesso tempo sono daccordo con chi avvierà azioni legali contro tre per farsi rimborsare il traffico che è stato messo a scadenza perchè come dici te le autoricariche erano del tutto legittime ed è vergognso tutto quello che sta facedo tre che ripeto fa i suoi interessi, il vero problema sono le LEGGI ITALIANE. Se le leggi permettono tutto questo è logico che c è chi se ne approfitta...

Link to comment
Condividi su altri siti

guarda che in fin dei conti stiamo dicendo le stesse cose b) ti riprendo su un solo punto

ma nel momento che tu telefoni a un voda, tim o wind; la tre deve risborsare dei soldi verso queste compagnie quindi non ci guadagna poi molto dato che oltre a questo fatto la gente non fa più ricariche.

è proprio questa la questione...io ho fatto guadagnare alla 3 all'incirca 5000 euro di connessione...lei con questi magheggi me ne farà spendere si e no 1000.4000 euro intascati da parte loro b) ci sono anche esempi più lampanti....ho visto gente con 20000 euro sul telefono...sai quanti soldi ha intascato la 3 per tutti quei messaggi ricevuti??sto povero cristo anche se vuole ora come ora farà fatica a spenderne 1000...

mi spiace ma se un cretino gira per strada e mi regala una ferrari,non può tornare da me dopo 2 anni e chiedermi di dargliela indietro...nn so se andrò in tribunale,credo che il gioco nn valga la candela conoscendo la "rapidissima" giustizia italiana,però sarebbe giusto fargli causa...

Link to comment
Condividi su altri siti

si mi sa che stiamo dicendo le stesse cose, solo che io risalto una cosa, te un altra...

Guarda, per gente come te che ha perso cosi tanti soldi sulla scheda sarebbe consono fare causa perchè tu pensa ancora quanto camperesti con quel credito...risparmieresti ancora tanti soldi....poi se dovessi iniziare a ricaricarti pagando saresti obbligato a spendere almeno 30-40 euro al mese solo perchè sei abituato da un po di tempo a spendere quelle cifre la....

Link to comment
Condividi su altri siti

sto valutando seriamente la possibilità di fare causa alla 3,ho la mezza idea che stia giocando come ha fatto a luglio...

ha disattivato 4000 st+ gonfie di credito (secondo le stime).tutti quelli che hanno conciliato hanno vinto e riottenuto il credito...la 3 ha dovuto sborsare quattrini x gli avvocati...il problema è che un 10% avrà concigliato SE VA BENE.quindi la 3 mette in conto che,se anche perde con chi gli fa causa,nel complesso ci guadagna comunque...

Link to comment
Condividi su altri siti

sto valutando seriamente la possibilità di fare causa alla 3,ho la mezza idea che stia giocando come ha fatto a luglio...

ha disattivato 4000 st+ gonfie di credito (secondo le stime).tutti quelli che hanno conciliato hanno vinto e riottenuto il credito...la 3 ha dovuto sborsare quattrini x gli avvocati...il problema è che un 10% avrà concigliato SE VA BENE.quindi la 3 mette in conto che,se anche perde con chi gli fa causa,nel complesso ci guadagna comunque...

No guerrra

http://www.repubblica.it/2007/09/sezioni/s...ariche-tre.html

Andate qui ......

http://"http://www.alongo.it/?p=583

Modificato da dannysoft78
Link to comment
Condividi su altri siti

ma quindi fatemi capire....tutto il credito autoricaricato nel 2006 va consumato entro il 31/12/2007?

Ma ve lo hanno comunicato con un sms? Perchè io non ne sapevo niente...almeno fin'ora!

dipende...quelli con poco credito nn li hanno toccati.chiama il 4330 e senti se ti hanno diviso il credito o no

Link to comment
Condividi su altri siti

perchè si vede che nn hai credito accumulato nel 2006 rimasto nella tua usim b)

Minchia regà..... brutta storia.......

2 consigli

1 cambiate gestore,

2 unitevi in una causa, l'unione fa la forza,

in bocca al lupo

io comunque sono dell'opinione che di 4 gestori non ce ne sia uno buono, ma la 3 non l'ho mai calcolata.

Posseggo tim, e wind. E tra le due!!! b)

tim non la sopporto,

wind e degli africani

e la voda (quando ere omni) m'ha fregato circa 50 vecchie mila lire (parliamo del 1999 circa) e non credo mi ci rivede.

Modificato da dk6630
Link to comment
Condividi su altri siti

x musken...bravo bravo..complimenti per quello che dici.!!e vero hai perfettamente ragione. la tre fa cagare.. serviva solo qundo ti regalavano il credito .. adesso che ti fa pagare nn serve piu!!ma fammi il piacere..cmq io ho solo espresso un mio parere.. tu invece di saltarmi addosso potevi parlare in un altra maniera.. io con la tre messaggio gratis con amici e fidanzata.. utilizzo messenger senza spendere una lira spendendo solo 10 euro al mese.. io di schede ne ho avute a decine di tutti i gestori e cosi bene come mi trovo con la tre non ne ho mai trovate..si il servizio clienti fa schifo questo e vero ma cmq iio anche per email sono sempre riuscito ad ottenere quello che volevo..forse a te la tre fa cagare adesso che devi pagare per chiamare-...vero.. tutto qua il problema ..ma a me sembra che nemmeno gli altri gestori ti facciano chiamare gratis!!come ca__o e possibile che ci sia gente che si lamenta se gli hanno tolto dei soldi che aveva avanzato dal 2006.. ma state scherzando..cioe poi parliamo di duro lavoro a inviarsi milioni di sms... lo fatto anche io .. guadagnando soltanto pochi euro al mese.. anche perche gia mi bastavano i servizi GRATIS che mi offrivano..ce gente che proprio non ne ha mai abbastanza...

Link to comment
Condividi su altri siti

x musken...bravo bravo..complimenti per quello che dici.!!e vero hai perfettamente ragione. la tre fa cagare.. serviva solo qundo ti regalavano il credito .. adesso che ti fa pagare nn serve piu!!ma fammi il piacere..cmq io ho solo espresso un mio parere.. tu invece di saltarmi addosso potevi parlare in un altra maniera.. io con la tre messaggio gratis con amici e fidanzata.. utilizzo messenger senza spendere una lira spendendo solo 10 euro al mese.. io di schede ne ho avute a decine di tutti i gestori e cosi bene come mi trovo con la tre non ne ho mai trovate..si il servizio clienti fa schifo questo e vero ma cmq iio anche per email sono sempre riuscito ad ottenere quello che volevo..forse a te la tre fa cagare adesso che devi pagare per chiamare-...vero.. tutto qua il problema ..ma a me sembra che nemmeno gli altri gestori ti facciano chiamare gratis!!come ca__o e possibile che ci sia gente che si lamenta se gli hanno tolto dei soldi che aveva avanzato dal 2006.. ma state scherzando..cioe poi parliamo di duro lavoro a inviarsi milioni di sms... lo fatto anche io .. guadagnando soltanto pochi euro al mese.. anche perche gia mi bastavano i servizi GRATIS che mi offrivano..ce gente che proprio non ne ha mai abbastanza...

quello che dovevo dire l'ho già scritto nell'altro post.che la 3 fosse (ora nn lo è più di tanto) una compagnia conveniente nn lo metto in dubbio...ripeto però che se uno arriva per strada e ti offre 5000 euro per un lavoretto semplice semplice e poi dopo 2 anni sbuca e ne rivuole indietro 3000 che fai?mi sa che ti arrabbi anche tu...

è il modo in cui li ha levati che da fastidio...è un metodo altamente illegale e criminale.adesso passerò tutto il mio credito a scadenza su una pienowind,ma so che me lo potranno togliere,perchè nel contratto della wind è SCRITTO che il bonus del pieno può essere azzerato o modificato a loro piacimento.mi mettero il cuore in pace subito se succederà.la tua carissima 3 il giorno prima di rimodularmi il credito scriveva sul sito

autoricaricamc2.th.jpg

e questa è solo una delle tante angherie che ci tocca subire da sto branco di cinesi,quindi perfavore se nn ci sei in mezzo nn venir qui a fare la morale.devi esserci dentro per capire cosa stanno combinando...perderesti anche tu le staffe b)

Modificato da muscken
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy