Jump to content
Nokioteca Forum

Continuo A Mandare Sms Gratis Con Vyke


Duma
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 371
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Allora vediamo di fare così una volta per tutte. Contattatemi in privato e fatemi avere il vostro codice XXX e io vi scarico e poi vi mando il file .jar della versione beta da tenere di riserva sulla memory card.

Precisazione: se non avete il codice XXX NON c'è modo per riavere la versione beta. mi sipace.

Modificato da pdmx
Link to comment
Condividi su altri siti

Allora vediamo di fare così una volta per tutte. Contattatemi in privato e fatemi avere il vostro codice XXX e io vi scarico e poi vi mando il file .jar della versione beta da tenere di riserva sulla memory card.

Precisazione: se non avete il codice XXX NON c'è modo per riavere la versione beta. mi sipace.

Chiedo aiuto. Io ho ancora l' sms ricevuto da vyke a suo tempo. Ieri ho fatto l'aggiornamento del firmware alla 20. ora quando riprovo a scaricare vyke dal collegamento presente nell sms lui lo scarica ma poi al momento dell'installazione mi da un messaggio di errore: errore nel certificato.

Cosa sbaglio?

grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Chiedo aiuto. Io ho ancora l' sms ricevuto da vyke a suo tempo. Ieri ho fatto l'aggiornamento del firmware alla 20. ora quando riprovo a scaricare vyke dal collegamento presente nell sms lui lo scarica ma poi al momento dell'installazione mi da un messaggio di errore: errore nel certificato.

Cosa sbaglio?

grazie

non sbagli nulla.... metti la data del cellulare al 2006 e poi installa il vyke

terminata l'installazione rimetti la data al 2007 b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Non la puoi trovare, a meno che non ti sia registrato a suo tempo e tu abbia ancora l'SMS con il link per scaricare la versione "buggata" o ti ricordi il codice di 3 cifre presente il quel link!!

;)

come immaginavo b) ma non si era trovato il modo per adattare la beta a qualsiasi telefono?

in ogni caso lo trovo un gran bel programma ;) x chi sfrutta il wifi o una flat mobile vale la pena ricaricare per spendere così poco..

solo per alcuni fortunati rimane gratis b)

Link to comment
Condividi su altri siti

scusate se è gia stata posta la domanda...

devo aggiornare il firmware del mio n95

ho vyke installato sulla memory card

1 tolgo la memory

2 faccio il backup del tel da pcsuite

3 aggiorno il firmware

4 ripristino il backup

5 rimetto la memory

Vyke pro funziona ancora o no?????

quando ho fatto questa operazione l'altra volta quando è uscitol'aggiornamento tutti i programmi che avevo sulla memory funzionavano

di questo che mi dite????

q.cuno che ha provato?

Link to comment
Condividi su altri siti

scusate se è gia stata posta la domanda...

devo aggiornare il firmware del mio n95

ho vyke installato sulla memory card

1 tolgo la memory

2 faccio il backup del tel da pcsuite

3 aggiorno il firmware

4 ripristino il backup

5 rimetto la memory

Vyke pro funziona ancora o no?????

quando ho fatto questa operazione l'altra volta quando è uscitol'aggiornamento tutti i programmi che avevo sulla memory funzionavano

di questo che mi dite????

q.cuno che ha provato?

A me non ha funzionato, reinstallalo e ciccia!!

b)

Link to comment
Condividi su altri siti

scusate se è gia stata posta la domanda...

devo aggiornare il firmware del mio n95

ho vyke installato sulla memory card

1 tolgo la memory

2 faccio il backup del tel da pcsuite

3 aggiorno il firmware

4 ripristino il backup

5 rimetto la memory

Vyke pro funziona ancora o no?????

quando ho fatto questa operazione l'altra volta quando è uscitol'aggiornamento tutti i programmi che avevo sulla memory funzionavano

di questo che mi dite????

q.cuno che ha provato?

No i java che io sappia per es.su n70 una volta che aggiorni il fw devi reinstallarli non funzionano è una questione di sistema operativo il prog. lo vedi ma....non va!

Link to comment
Condividi su altri siti

alla fine mi sono convertito anch'io, gli sms a 1 centesimo sono davvero ottimi per chi come me ha 1 flat internet... b)

un paio di cose sole vorrei che mi chiariste:

come faccio a non far andare gli sms ricevuti nel programma di vyke?

è possibile mettere più destinatari per 1 singolo sms?

grazie. b)

Link to comment
Condividi su altri siti

io voglio la nuova versione di vyke perchè ho aggiornato il fw del mio N95 e non avevo salvato l'sms del pro, ma quando cerco di entrare nel sito mi dice che password o username è sbagliata! la username è giusta (dato che se provo a reiscrivermi con la stessa username mi dice che è in uso da un'altro utente), allora c'è la possibilità di cambiare direttamente la pssword, ma più la cambio e più non mi fa entrare, come è possibile?????

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy