anonimus Pubblicato: 24 Febbraio 2008 Segnalazione Share Pubblicato: 24 Febbraio 2008 Io direi che vyke va benissimo...scusate am che altra alternativa volete trovare...skebby o altri sono cmq a pagamento e ...non poco vke anche pagando mi sembra veramente ridicolo 2 cent di dollaro a sms contro i 10 - 15 centesimi di euro dell'operatore....Io ho acquistato credito vyle e credo proprio di non mettermi nenche a cercare un alternativa ...i messaggi arrivano tutti (molti siti ...te li perdono!) e con il regolare numero di cellulare (cosa non da poco visto che quasi tutti gli altri siti inviano con numeri fittizi o il numero del fisso "alice" o il mettere il numero proprio è un extra!!!) o si devono fare dei cinema incredibili con le codifiche di verifica con lettere e numeri! Al momento non vedo alternative! Condivido in pieno mandare sms a 2 cent in confronto ai 30 che spendo con tim per l'estero...le chiamate non convengono (uso welcome home che è il top).... A parziale indegrazione di un mio post precedente faccio presente che nel soft c'è la possibilità di mettere il codice PIN relativo all'account acquistato sul sito senza dover cancellare tutto e reinsstallare come ho fatto io la prima volta. Sarebbe bello poter integrare nella rubrica l'accesso diretto ai messaggi Vyke..tipo punto di accesso come per le chiamate internet...ho visto qualcosa di simile i un post per nokia dotati di wifi 3 serie ciao ciao Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
DjMarvel Pubblicato: 25 Febbraio 2008 Segnalazione Share Pubblicato: 25 Febbraio 2008 Purtroppo credo che ormai dovremmo passare tutti alla versione definitiva!Che comunque è più che ottima dal punto di vista economico.... ...in fin dei conti abbiamo "scroccato" per un lungo periodo risparmiando una marea di Euro! Tutto sommato Vyke per tutto quello che ha fatto si merita l'0,165 € a SMS che è veramente il minimo!!!!! Mi sento comunque di ringraziare Vyke!!! P.S. Ultima speranza, qualcuno di voi ha provato ad impostare la Beta con il numero del centro messaggi della definitiva? Sempre che non sia lo stesso! Quello della definitiva è +45609910004 è lo stesso numero! penso abbiano fatto in modo di dare l'accesso solo alla versione definitiva! ho notato infatti che per 1 secondo va online e poi si disconnette! sarebbe bello se si potesse modificare il codice della versione beta con quello definitivo per poter imbrogliare il server vyke ... Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
pdmx Pubblicato: 25 Febbraio 2008 Segnalazione Share Pubblicato: 25 Febbraio 2008 Ragazzi, vi chiedo una conferma. Allora: con la versione beta io facevo così: 1) avviavo Vyke, 2) all'avviso "Consentire a Vyke Pro di usare la rete e inviare o ricevere dati?" io cliccavo su SI 3) Alla richiesta di selezione del p.to accesso, annullavo. 4) scrivevo il messaggio e lo inviavo. 5) Solo a questo punto selezionavo il punto d'accesso. E inviava il messaggio Ora con la finale ho rifatto il procedimento ma dop il punto 4) non mi fa più scegliere il punto d'accesso. Per funzionare devo necessariamente scegliere il p.to di accesso al punto 3) anche a voi fa così? grazie pdmx Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Jethro Pubblicato: 25 Febbraio 2008 Segnalazione Share Pubblicato: 25 Febbraio 2008 ragazzi io ho un piccolo problema... ho deciso di ricaricare di 10 euro il credito dal sito di vyke. ok la procedura va a buon fine. ora però quando vado per mandare un sms mi da l'errore "SMS Charge Failed. Please refill your account" ... ma la ricarica l'ho appena fatta! infatti se clicco su balance mi dice 12 e rotti USD... qualcuno sa aiutarmi?? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Burninghawk Pubblicato: 25 Febbraio 2008 Segnalazione Share Pubblicato: 25 Febbraio 2008 Ragazzi, vi chiedo una conferma. Allora: con la versione beta io facevo così: 1) avviavo Vyke, 2) all'avviso "Consentire a Vyke Pro di usare la rete e inviare o ricevere dati?" io cliccavo su SI 3) Alla richiesta di selezione del p.to accesso, annullavo. 4) scrivevo il messaggio e lo inviavo. 5) Solo a questo punto selezionavo il punto d'accesso. E inviava il messaggio Ora con la finale ho rifatto il procedimento ma dop il punto 4) non mi fa più scegliere il punto d'accesso. Per funzionare devo necessariamente scegliere il p.to di accesso al punto 3) anche a voi fa così? grazie pdmx Ho provato adesso, in effetti sembra non andare....anche io facevo così prima per evitare di spendere troppi soldini quando usavo conessioni non WiFi. Se è così è un bel casino... Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Fish Pubblicato: 25 Febbraio 2008 Segnalazione Share Pubblicato: 25 Febbraio 2008 ragazzi io ho un piccolo problema... ho deciso di ricaricare di 10 euro il credito dal sito di vyke. ok la procedura va a buon fine. ora però quando vado per mandare un sms mi da l'errore "SMS Charge Failed. Please refill your account" ... ma la ricarica l'ho appena fatta! infatti se clicco su balance mi dice 12 e rotti USD... qualcuno sa aiutarmi?? Ti consiglierei di disinstallare e reinstallre Vyke Pro Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Fish Pubblicato: 25 Febbraio 2008 Segnalazione Share Pubblicato: 25 Febbraio 2008 Ho provato adesso, in effetti sembra non andare....anche io facevo così prima per evitare di spendere troppi soldini quando usavo conessioni non WiFi. Se è così è un bel casino... Bisogna connettersi subito. Comunque a livello di traffico penso non cambi quasi nulla. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Burninghawk Pubblicato: 26 Febbraio 2008 Segnalazione Share Pubblicato: 26 Febbraio 2008 Bisogna connettersi subito. Comunque a livello di traffico penso non cambi quasi nulla. Cambia, cambia eccome...in alcuni casi fa dei poling continui che sprecano banda quindi Euro!!! Ieri comunque per un caso fortuito sono riuscito a connettermi successivamente...ora cerco di capire quando è possibile!! Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Giovilomby Pubblicato: 26 Febbraio 2008 Segnalazione Share Pubblicato: 26 Febbraio 2008 ok facci sapere allora!!! Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Jethro Pubblicato: 26 Febbraio 2008 Segnalazione Share Pubblicato: 26 Febbraio 2008 Ti consiglierei di disinstallare e reinstallre Vyke Pro grazie, ma ho già provato... qualche altro consiglio? cmq ho contattato l'assistenza, vedo che mi rispondono... Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Fish Pubblicato: 26 Febbraio 2008 Segnalazione Share Pubblicato: 26 Febbraio 2008 grazie, ma ho già provato... qualche altro consiglio?cmq ho contattato l'assistenza, vedo che mi rispondono... Auguri... Un mio amico non riesce a fare andare Vyke Lite da 2 mesi e non hanno ancora trovato una soluzione... Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
DjMarvel Pubblicato: 27 Febbraio 2008 Segnalazione Share Pubblicato: 27 Febbraio 2008 La pacchia è finita? Si passa alla pro? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Jethro Pubblicato: 27 Febbraio 2008 Segnalazione Share Pubblicato: 27 Febbraio 2008 Auguri... Un mio amico non riesce a fare andare Vyke Lite da 2 mesi e non hanno ancora trovato una soluzione... ahahhaah sentite qua cosa mi hanno risposto: Your Vyke account has been suspended by Vyke fraud prevention systems and we do not charge your Credit card. This action has been taken due to elements in your account profile and/or usage that match known patterns of fraudulent activity. Please accept Vyke's apologies if this suspension has been made in error. In order for Vyke to re-open the accounts, full details of the ownership of your account(s) must be established. You are kindly requested to supply the following information: -Your Vyke username (all usernames if multiple accounts are effected) -Your actual name - A contact telephone number where you may be reached by a Vyke customer service representative - A legible copy of the credit card(s) used for your account(s) - A legible copy of an internationally accepted identification card of the credit card owner Please provide this information in one of two ways: - By reply email (or to support@vyke.com) with scanned copies of the credit card and identification card attached - By fax to: +47 67 82 73 61 Please note that email submission is preferred. We apologize for this delay in using your Vyke account. However, electronic products such as the Vyke services are common targets for fraudulent abuse and Vyke's fraud prevention systems have been put in place to protect you, our customers. We thank you for your understanding and are looking forward to re-opening your accounts. *Please do not change the subject line of the email when communicating with Vyke Support Team about this issue. By changing the subject line of the email your ticket may experience some delay. Please do not hesitate to contact us if you need further assistance. Kind Regards, Vyke Support Team per chi non mastica l'inglese: mi hanno sposeso l'account per sospetta attività fraudolenta... B) bah, in sostanza ho dovuto mandargli copia della mia carta di credito e di un mio documento di identità... spero che almeno risolvino subito, ho ricaricato 10 euro, e manco posso mandare messaggi Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
DjMarvel Pubblicato: 27 Febbraio 2008 Segnalazione Share Pubblicato: 27 Febbraio 2008 in pratica che avresti fatto? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Jethro Pubblicato: 27 Febbraio 2008 Segnalazione Share Pubblicato: 27 Febbraio 2008 (modificato) in pratica che avresti fatto? gli ho mandato una foto (solo fronte) della postepay e la fotocopia di un mio documento, come richiesto... n.b.: non è il primo sconosciuto, è una compagnia di servizi telefonici, suppongo (o meglio, spero ) che sappiano quello che chiedono Modificato 27 Febbraio 2008 da Jethro Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
DjMarvel Pubblicato: 27 Febbraio 2008 Segnalazione Share Pubblicato: 27 Febbraio 2008 gli ho mandato una foto (solo fronte) della postepay e la fotocopia di un mio documento, come richiesto... n.b.: non è il primo sconosciuto, è una compagnia di servizi telefonici, suppongo (o meglio, spero ) che sappiano quello che chiedono ma per la questione del blocco... sei nel giro della mafia? o per per l'uso eccessivo del programma beta? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Jethro Pubblicato: 27 Febbraio 2008 Segnalazione Share Pubblicato: 27 Febbraio 2008 no, non ho proprio idea di cosa abbia fatto per meritarmi tale trattamento Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Fish Pubblicato: 27 Febbraio 2008 Segnalazione Share Pubblicato: 27 Febbraio 2008 (modificato) Ho installato le nuove versioni sia di Vyke Lite che Vyke Pro. Con la Pro tutto ok e SMS a 0,02 $. Con la Lite gli sms me li fa pagare 0,06$ e il mittente non è il mio numero ma +477777 (o qualcosa di simile...) Anche voi avete riscontrato lo stesso problema? Hanno inventato una versione bacata al contrario che ciuccia più soldi anzichè farli mandare gratis come con la beta per rientrare un po' delle spese sostenute??? Modificato 27 Febbraio 2008 da Fish Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
DjMarvel Pubblicato: 27 Febbraio 2008 Segnalazione Share Pubblicato: 27 Febbraio 2008 basta usare la pro Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
mtx3 Pubblicato: 27 Febbraio 2008 Segnalazione Share Pubblicato: 27 Febbraio 2008 Ho installato le nuove versioni sia di Vyke Lite che Vyke Pro.Con la Pro tutto ok e SMS a 0,02 $. Con la Lite gli sms me li fa pagare 0,06$ e il mittente non è il mio numero ma +477777 (o qualcosa di simile...) Anche voi avete riscontrato lo stesso problema? Hanno inventato una versione bacata al contrario che ciuccia più soldi anzichè farli mandare gratis come con la beta per rientrare un po' delle spese sostenute??? Beh ma perchè usare la Lite se c'è la Pro e funziona? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
richytech Pubblicato: 27 Febbraio 2008 Segnalazione Share Pubblicato: 27 Febbraio 2008 Beh ma perchè usare la Lite se c'è la Pro e funziona? giusto anche io uso la pro e funziona ok,solo ieri mi ha dato problemi con il cell della mia ragazza,nel senso io gli mando un sms con la pro e non lo riceve,allora penso sia un problema del vyke,mando un sms ad un altro mio numero e caso strano mi arriva.. ora cosa diavolo puo essere che al numero della mia ragazzaq non arrivano i messaggi con vyke? booooooooooooo..... mistero.. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
DjMarvel Pubblicato: 27 Febbraio 2008 Segnalazione Share Pubblicato: 27 Febbraio 2008 giusto anche io uso la pro e funziona ok,solo ieri mi ha dato problemi con il cell della mia ragazza,nel sensoio gli mando un sms con la pro e non lo riceve,allora penso sia un problema del vyke,mando un sms ad un altro mio numero e caso strano mi arriva.. ora cosa diavolo puo essere che al numero della mia ragazzaq non arrivano i messaggi con vyke? booooooooooooo..... mistero.. xkè lei li riceve con vyke e non come il classico sms Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Fish Pubblicato: 27 Febbraio 2008 Segnalazione Share Pubblicato: 27 Febbraio 2008 basta usare la pro Beh ma perchè usare la Lite se c'è la Pro e funziona? Perchè non su tutti i telefoni funziona la Pro... E poi, se è ancora come è stato fino ad ora, i 2 programmi lavorano su 2 server diversi ed è possibile che ci possa essere disservizio su uno e l'altro funzioni... Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
DjMarvel Pubblicato: 27 Febbraio 2008 Segnalazione Share Pubblicato: 27 Febbraio 2008 ho provato a fare un pagamento ma non mi ha caricato un bel nulla... il pagamento avviene subito o ci mette un pò? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Fish Pubblicato: 28 Febbraio 2008 Segnalazione Share Pubblicato: 28 Febbraio 2008 L'assistenza Vyke mi ha risposto che sono sicuri del fatto che gli sms vengano tariffati 0,02 anche con la Lite (oggi farò ancora qualche verifica) e che è normale che il mittente sia +4777777. Un bel passo indietro visto che prima anche la Lite aveva il numero di mittente corretto per rispondere immediatamente... Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora