Jump to content
Nokioteca Forum

Continuo A Mandare Sms Gratis Con Vyke


Duma
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 371
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

come si fa a scaricare la nuova versione? ho l'account sul sito ma non trovo il link

se vado su download leggo questo ma non posso scaricare il programma:

Vyke Mobile - Getting Started.

Vyke Mobile Pro a revolutionary new program for your mobile phone that will change the way you text message!

Send messages to your friends, family and colleagues for free!

Vyke Mobile exists in two versions, Vyke Mobile Pro and Vyke Mobile Lite. With Vyke Mobile Lite, you get all the same services as in Vyke Mobile Pro, except for free mobile messaging. If your mobile phone does not support Vyke Mobile Pro, try Vyke Mobile Lite - it is still a great way to save money on SMS and international calls!

Enter your phone number below and select the Vyke Mobile version to download. You will receive an SMS with a link that will automatically direct your phone to download Vyke Mobile.

Note: As of September 14th Vyke Pro Beta has been upgraded to a new version which has improved services for users on certain mobile networks. All Vyke Pro Beta users must upgrade to the new version prior to October 1st 2007 in order to continue using the service. To download the new version, you must enter your mobile number (with country code) below and follow the instructions on the on the phone to download and install the new and improved Vyke Pro Beta.

Downloading Vyke Mobile to your phone requires a Vyke account. If you have not created a Vyke account, please register for one today. To activate Vyke Mobile once it has been installed on your phone, you need a Vyke PIN code. You will be issued a Vyke PIN code after you purchase Vyke Credit for the first time.

If your phone does not download Vyke Mobile correctly, please see the Vyke Mobile FAQ page to check that your handset is correctly configured and supports Vyke Mobile.

Menu

See how Vyke Mobile works

To access FAQ, please click here!

Check calling rates

Modificato da loris_84
Link to comment
Condividi su altri siti

come si fa a scaricare la nuova versione? ho l'account sul sito ma non trovo il link

se vado su download leggo questo ma non posso scaricare il programma:

Vyke Mobile - Getting Started.

Vyke Mobile Pro a revolutionary new program for your mobile phone that will change the way you text message!

Send messages to your friends, family and colleagues for free!

Vyke Mobile exists in two versions, Vyke Mobile Pro and Vyke Mobile Lite. With Vyke Mobile Lite, you get all the same services as in Vyke Mobile Pro, except for free mobile messaging. If your mobile phone does not support Vyke Mobile Pro, try Vyke Mobile Lite - it is still a great way to save money on SMS and international calls!

Enter your phone number below and select the Vyke Mobile version to download. You will receive an SMS with a link that will automatically direct your phone to download Vyke Mobile.

Note: As of September 14th Vyke Pro Beta has been upgraded to a new version which has improved services for users on certain mobile networks. All Vyke Pro Beta users must upgrade to the new version prior to October 1st 2007 in order to continue using the service. To download the new version, you must enter your mobile number (with country code) below and follow the instructions on the on the phone to download and install the new and improved Vyke Pro Beta.

Downloading Vyke Mobile to your phone requires a Vyke account. If you have not created a Vyke account, please register for one today. To activate Vyke Mobile once it has been installed on your phone, you need a Vyke PIN code. You will be issued a Vyke PIN code after you purchase Vyke Credit for the first time.

If your phone does not download Vyke Mobile correctly, please see the Vyke Mobile FAQ page to check that your handset is correctly configured and supports Vyke Mobile.

Menu

See how Vyke Mobile works

To access FAQ, please click here!

Check calling rates

ti sei registrato sul sito?

Link to comment
Condividi su altri siti

si risoolve il tutto facendo una ricarica postepay al sito,scaricando l'ultima versione,ed il gioco è fatto,con 10 euro si puo mandare sms a 2 eurocent,quindi se calcolando che prima io perlomeno avevo mandato 670 sms gratis,e sommandoli ai 600 che si potranno mandare con la ricaric appena effettuata,vorrà dire che ogni singolo sms l'ho pagatp circa 0,05 eurocent..quindi ...!!!va piu che bene..

Link to comment
Condividi su altri siti

allora mi sono loggato vado nella pagina clicco "Download Vyke Mobile

- to your phone" mi si apre la pagina "Vyke Mobile - Getting Started. ", dove è scritta la pappardella che ho postato sopra ma non mi dice di inserire il numero di cell a cui spedire il programma...non so il perchè

non ho soldi nell'account dipende da questo?

Modificato da loris_84
Link to comment
Condividi su altri siti

allora mi sono loggato vado nella pagina clicco "Download Vyke Mobile

- to your phone" mi si apre la pagina "Vyke Mobile - Getting Started. ", dove è scritta la pappardella che ho postato sopra ma non mi dice di inserire il numero di cell a cui spedire il programma...non so il perchè

non ho soldi nell'account dipende da questo?

io sono in quella pagina e ho la possibilità di mettere il mio num di cell .. anzi c'è già segnato ... però il programma beta non si connette b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Adesso che io ho tim e mando sms anche con ibox quanto mi verrà a costare un sms??

Scusa ma come fai a mandare sms con ibox?? interessa anche a me visto che ho la TUTTO 30 con 10 ore di traffico ibox e pochi sms a disposizione...

Questo programma di cui si parla in questa discussione sfrutta la connessione ibox??e oltre al costo ibox si deve pagare un servizio a parte??

grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Scusa ma come fai a mandare sms con ibox?? interessa anche a me visto che ho la TUTTO 30 con 10 ore di traffico ibox e pochi sms a disposizione...

Questo programma di cui si parla in questa discussione sfrutta la connessione ibox??e oltre al costo ibox si deve pagare un servizio a parte??

grazie

sfrutti la banda ibox + 0.02 cent a sms

Link to comment
Condividi su altri siti

sfrutti la banda ibox + 0.02 cent a sms

Ma usando questo programma intendi dire?..io l'ho scaricato dal sito, l'ho installato e sto facendo varie prove...per adesso ho mandato 2 sms regolarmente arrivati e fatto una chiamata..ma io non ho acquistato nessun credito dal sito...anche se alla fine della chiamata mi dice addebitato 0.45 eur...che vuol dire??non è che poi mi addebitano sul mio numero delle cifre spropositate perchè finchè si tratta di traffico ibox ne ho a iosa ma di soldi...

Link to comment
Condividi su altri siti

Finito il credito free mi sono registrato sul sito e ho creato un piccolo account ma non mi aggionava il credito nel programma, mi diceva out of date o roba simile...ho avuto un attimo di smarrimento ma poi ho cancellato il programma dal telefono e me lo sono scricato nuovamente a seguito del messaggio inviato dal sito, con la pagina aperta nel mio account. Si è nuovamente installato e ora è tutto ok, il credito c'è.

Mi chiedo solo quando sara' nuovamente finito il credito dovro' dinuova fare tutta sta procedura??..che palle...di acquistare il credito dal cellular mi rompe un po'...già mi da fastidio farlo dal sito ma usano sistemi di verifica e va bene cosi'..

Qualcuno ha avuto lo stesso problema??

p.s. Certo che per me che ero abituato a mandare sms in russia a 0,30 cent di euro adesso faccio festa... b)

Link to comment
Condividi su altri siti

mi spiegate bene cosa conviene fare?

trovare un degno sostituto di vyke...ma esiste?tipo jacksms funziona ancora?

passare alle versione a pagamento?

o cosa?

certo è che le fortune non durano mai a lungo....

Io direi che vyke va benissimo...scusate am che altra alternativa volete trovare...skebby o altri sono cmq a pagamento e ...non poco vke anche pagando mi sembra veramente ridicolo 2 cent di dollaro a sms contro i 10 - 15 centesimi di euro dell'operatore....

Io ho acquistato credito vyle e credo proprio di non mettermi nenche a cercare un alternativa ...i messaggi arrivano tutti (molti siti ...te li perdono!) e con il regolare numero di cellulare (cosa non da poco visto che quasi tutti gli altri siti inviano con numeri fittizi o il numero del fisso "alice" o il mettere il numero proprio è un extra!!!) o si devono fare dei cinema incredibili con le codifiche di verifica con lettere e numeri!

Al momento non vedo alternative!

Link to comment
Condividi su altri siti

ieri ho provato nuovamente e nn si connette b)

ho dovuto mandare degli sms col metodo tradizionale e sono stato male... 0.60 centesimi per 4 sms -.-

dite che il momento di cambiare la versione alla pro è giunto?

cmq se facciamo 2 conti con 10 € si hanno a disposizione ca 625 sms da spedire in 6 mesi...

prima con la versione beta eravamo obbligati a pagare ogni 6 mesi 10 € per tenere vivo il nostro account... quindi se si inviano 600 sms in 6 mesi per noi nn cambia niente...

Link to comment
Condividi su altri siti

Purtroppo credo che ormai dovremmo passare tutti alla versione definitiva!

Che comunque è più che ottima dal punto di vista economico....

...in fin dei conti abbiamo "scroccato" per un lungo periodo risparmiando una marea di Euro!

Tutto sommato Vyke per tutto quello che ha fatto si merita l'0,165 € a SMS che è veramente il minimo!!!!!

Mi sento comunque di ringraziare Vyke!!! b)

P.S.

Ultima speranza, qualcuno di voi ha provato ad impostare la Beta con il numero del centro messaggi della definitiva?

Sempre che non sia lo stesso! Quello della definitiva è +45609910004

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy