Jump to content
Nokioteca Forum

Windfree Vs. Supersenzascatto


payem
 Share

Recommended Posts

Ragazzi, mi spiegate qli sono le differenze tra la mia vecchia Wind Free e la nuova Super Senza Scatto ?

io, sperando ke mi kiamassero, ho fatto portabilità verso vodafone xke 21€ di sole attivazioni (visto ke volevo mettere PienoWind NoiWindSMS e NoiWind) erano un po' troppi...ma alla fine niente!non mi hanno calcolato!! b)

qndi programmando di ripassare a wind immediatamente (entro il 7 ottobre visto ke l'offerta sul raddoppio ricarike poi scade) volevo sapere cosa ho perso e a cosa sto andando incontro.

grazie, Payem

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Ragazzi, mi spiegate qli sono le differenze tra la mia vecchia Wind Free e la nuova Super Senza Scatto ?

io, sperando ke mi kiamassero, ho fatto portabilità verso vodafone xke 21€ di sole attivazioni (visto ke volevo mettere PienoWind NoiWindSMS e NoiWind) erano un po' troppi...ma alla fine niente!non mi hanno calcolato!! b)

qndi programmando di ripassare a wind immediatamente (entro il 7 ottobre visto ke l'offerta sul raddoppio ricarike poi scade) volevo sapere cosa ho perso e a cosa sto andando incontro.

grazie, Payem

x quanto riguarda il raddoppio ricarike -> http://155.libero.it/pls/portal30/w155.pag...rta.item?id=398

wind free nn l'ho mai sentita.... cmq x il nuovo piano tariffario non è male ;) ->

http://155.libero.it/pls/portal30/w155.pag...rta.item?id=367

ma poi scusa,visto ke devi diventare 1 nuovo cliente,è strano ke nn ti attivino gratis PienoWind NoiWindSMS e NoiWind....alla mia amica ke ha preso la skeda nuova ha attivato di tutto e di +...mah b);)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy