Jump to content
Nokioteca Forum

Batteria Maggiorata E65


Guest andreank
 Share

Recommended Posts

  • 9 mesi dopo...

Ragazzi, qualcuno di voi ha provato ad usare una bl-6f? Ieri io l'ho provata ed il cell funziona perché ha le stesse specifiche della bl-5f, l'unico problema (peraltro già noto a tutti) è che è più spessa. Vedendo però quanto è più spessa mi sono convinto che togliendo dal coperchio della batteria la placchetta di plastica non ci dovrebbero essere problemi.Per questo motivo volevo sapere se qualcuno di voi ha già fatto questa modifica.

Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Allora per la frittura tutto ok, le specifiche della batteria sono le stesse, eccenzion fatta per la capcità che è superiore di oltre il 25%.

Vi aggiorno: ieri ho provato a chiudere il coperchio batteria con la bl-6f e.....ci sono riuscito senza togliere la placchetta!!!!

Certo si bomba un po' dietro e bisogna lottare parecchio, ma ci si riesce!!! Questo vuol dire che togliendo la placchetta di plastica (spessore di circa 1mm) che è messa proprio nel punto in cui si deve forzare di più, si dovrebbe chiudere in scioltezza il coperchio!

A questo punto non resta che ordinare la batteria nuova b)

Spero di esservi stato utile

Ciao a tutti

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy