Jump to content
Nokioteca Forum

Vedere I Filmati Sul Mio E65


trivels
 Share

Recommended Posts

Allora ragazzi, ho usato il tasto cerca, girovagato in lungo e largo il forum ed ho trovato cose un pò complesse per riuscire a capire come vedere i filmati sul mio cellulare.

La domanda è semplice: ho dei file video avi o mpeg sul pc, li copio sulla memory del telefono ed il ettore real (che sul pc me li fa vedere) sul telefono non ne vuol sapere...

2 semplici domande:

- Esistono dei programmi alternativi in grado di farmeli leggere??

- devo convertire i files in 3gp o cosa??? Se questa è la risposta giusta, con quali programmi???

GRAZIE A TUTTI

Link to comment
Condividi su altri siti

Esatto, divx o il classico smartmovie. Una cosa ho notato, per un filmato lungo (1 ora e mezza) l'unico modo per far si che la voce segua il video e non si discosti bisogna usare il divx converter (quello originale), sia con smartmovie che con winavi la voce va per conto suo.

Modificato da shummi
Link to comment
Condividi su altri siti

Allora ragazzi, ho usato il tasto cerca, girovagato in lungo e largo il forum ed ho trovato cose un pò complesse per riuscire a capire come vedere i filmati sul mio cellulare.

La domanda è semplice: ho dei file video avi o mpeg sul pc, li copio sulla memory del telefono ed il ettore real (che sul pc me li fa vedere) sul telefono non ne vuol sapere...

2 semplici domande:

- Esistono dei programmi alternativi in grado di farmeli leggere??

- devo convertire i files in 3gp o cosa??? Se questa è la risposta giusta, con quali programmi???

GRAZIE A TUTTI

Usa questo software di conversione" imtoo 3gp video converter" li trasforma in 3gp(gli dai nelle opzioni piu' qualita' altrimenti di default vengono uno schifo) e il gioco è fatto.Ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy