Jump to content
Nokioteca Forum

Consiglio Acquisto !


Giusefa
 Share

Recommended Posts

salve premetto che ho un E65 brand 3 che utilizzo con scheda wind..... e quindi per i noti problemi non mi dura molto la bettria.

il telefono mi piace come funzionalità e come si presenta.....

la domanda è questa dovendo usare la scheda wind .... che ne dite di un bran tim o vodafone????

o devo acquistare necessariamente NO BRAND per avere una durata sufficiente della batteria???

O devo rinunciare del tutto al modello e65??????

b)b)b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Se hai l' occasione di poterlo prendere No Brand, è sicuramente la soluzione migliore. b)

Scusate se mi inserisco ma era una domanda che volevo fare anche io. Infatti vorrei acquistare un E65 e volevo sapere se meglio comprarlo brandizzato oppure no-brand.

Quando dite no-brand non c'e' il rischio di comprare un telefono di importazione parallela com i soliti rischi in caso di garanzia???

Come e' possibile riconoscere un E65 destinato al mercato italiano???

Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

salve premetto che ho un E65 brand 3 che utilizzo con scheda wind..... e quindi per i noti problemi non mi dura molto la bettria.

il telefono mi piace come funzionalità e come si presenta.....

la domanda è questa dovendo usare la scheda wind .... che ne dite di un bran tim o vodafone????

o devo acquistare necessariamente NO BRAND per avere una durata sufficiente della batteria???

O devo rinunciare del tutto al modello e65??????

;);)b)

Ma scusa, perchè devi venderlo e ricomprarlo? b);)

Link to comment
Condividi su altri siti

Scusate se mi inserisco ma era una domanda che volevo fare anche io. Infatti vorrei acquistare un E65 e volevo sapere se meglio comprarlo brandizzato oppure no-brand.

Quando dite no-brand non c'e' il rischio di comprare un telefono di importazione parallela com i soliti rischi in caso di garanzia???

Come e' possibile riconoscere un E65 destinato al mercato italiano???

Grazie

L' acquisto No Brand è rischioso solo se non ci si guarda. Se l' acquisto si fa direttamente in un negozio, si controlla se sulla confezione c'è la scritta (su etichetta adesiva) "Importato da Nokia Italia S.p.a." Su internet non sempre il venditore dichiara completamente l' importazione o i dati per capire se il telefono può essere adatto al mercato italiano. Quindi occhio!!! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

L' acquisto No Brand è rischioso solo se non ci si guarda. Se l' acquisto si fa direttamente in un negozio, si controlla se sulla confezione c'è la scritta (su etichetta adesiva) "Importato da Nokia Italia S.p.a." Su internet non sempre il venditore dichiara completamente l' importazione o i dati per capire se il telefono può essere adatto al mercato italiano. Quindi occhio!!! b)

Ragazzi un mio consiglio? comprate e65 no brand davvero ottimo con qualsiasi sim(provato con tutte) e prendetelo import solo se risparmiate alla grande come ho fatto io(259 da carrefour contro 399 di quel giorno dappertutto no import)....se il risparmio è minimo non conviene rischiare sulla garanzia che non è italia. b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy