Jump to content
Nokioteca Forum

Vari Problemi Con E65


neotrix
 Share

Recommended Posts

ciao ragazzi.possiedo un e65 tim da aprile.

inoltre, il mio boss ne ha avuti 2 sempre tramite TIM.

su tutti e tre abbiamo problemi simili(per quanto su ognuno con intensità differente).

ve li descrivo:

- il telefono pur presentando il massimo del segnale non riceve la chiamata e dopo poco arriva il msg di Lo sai di TIM

- il telefono pur presentando il massimo del segnale non fa chiamare dando errori del tipo Errore di connessione, anche per una giornata intera

- il telefono chiama, sul display esce il nome o numero a cui si sta chiamando, ma non si sente nulla,mentre in realtà il numero chiamato ha squillato e risposto. è necessario spegnere e riaccedere

inoltre, sul mio, ci sono svariati riavvi,anche in situazioni di standby e alcune volte capita che mi trovo una chimata non risposta senza aver sentito nulla.e un'altra cosa, alcune volte ritrovo il muio e65 automaticamente messo in Offline,scelgo di ritornare a Normale ma mi risponde Inserire scheda sim,e devo spegnere e riaccendere.

spero mi possiate aiutare con qualcuno di questi problemi..

vi ringrazio

Lorenzo

Link to comment
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda l'Errore di connessione, ce l'ha pure un mio amico con un altro Nokia e scheda TIM. Io ho Vodafone e non ho mai riscontrato il problema, quindi immagino sia dovuto alla rete (magari siete in città e la rete è satura).

Per il LoSai, un paio di volte mi è capitato pure con Vodafone (anche con altri cellulari). Pare che succeda se è attivata la connessione sia GSM che UMTS: probabilmente a volte fa un po' casino quando cerca di connettersi all'UMTS ma la copertura è scarsa.

Le chiamate senza risposta non sentite possono essere anche dovute al fatto che passano un paio di secondi da quando il cellulare riceve la chiamata a quando effettivamente parte la suoneria: se chi chiama riattacca subito ti trovi nella situazione che hai descritto.

I riavvii invece sembra siano relativamente comuni, anche se a me non capitano poi tanto spesso e pare che non succeda a tutti.

Modificato da papen
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy