Jump to content
Nokioteca Forum

Vodafone Facile


Kazur
 Share

Recommended Posts

Finalmente una tariffa abbastanza competitiva che si avvicina alle tariffe medie europee..e chi sa che non sia la volta buona per toglierci la mania delle ricaricabili! Ma scusate, solo una domanda...se uno ha già un telefono puà fare solo l'abbonamento senza prendere anche un telefono a scelta tra quelli che propongono loro..?!

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, lavoro in un negozio Vodafone e proprio oggi ho scritto un post su questa tariffa:

http://www.de-side.com/blogs/index.php?blo...1&c=1&tb=1&pb=1

Vi voglio far notare una cosa sola, la tariffa è OTTIMA, ma ha un "se".

Leggete le note e a grandi linee scoprirete che per avere quei minuti gratis almeno il 40% degli sms e delle telefonate devono essere verso Vodafone. Sennò vi fanno (facciamo?) pagare tutto.

Per il resto è un ottima tariffa. Di sicuro molto migliore della No Problem

Link to comment
Condividi su altri siti

si ... ma te li danno gratis ... è assurdo rifiutare

A parte che penso che per avere un tel ci vuole comunque una tantum se non ho capito male...e comunque anche fosse completamente gratuito, io ho già il mio N95, che me ne faccio di un altro tel..?! A proposito, mi è venuto un altro dubbio...ma se uno non prende il telefono in comodato, è comunque legato per 24 mesi con penale in caso di recesso anticipato oppure è un contratto libero e si può cambiare piano quando si vuole..?!

Cmq ringraziamo l'utente che ci ha specificato i limiti...era troppo bello per essere vero "verso tutti"..come al solito i simpatici operatori nostrani! b)

Oh non ti fa becca che hai svelato gli asterischini scritti in caratteri minuscoli illegibili altrimenti te cacciano... b)

Saluti

Link to comment
Condividi su altri siti

fai conto che praticamente hai chiamate, adsl e messaggi gratis sempre con te .... poi dipende da l'utilizzo che uno ne fa ... solo di canone telecom pago quasi 30€+adsl+chiamate i 100€ li passo ;)

io ho 400 minuiti gratis verso il mio ragazzo e cm canone mensile pago 3 €.....o 4000 sms gratis verso i wind e pago 2 € al mese.....sembrano 1 pò tanti!!!!sti 50 € ne??? b) poi dipende se ti serve tanto sto internet...boh... b)

Link to comment
Condividi su altri siti

io ho 400 minuiti gratis verso il mio ragazzo e cm canone mensile pago 3 €.....o 4000 sms gratis verso i wind e pago 2 € al mese.....sembrano 1 pò tanti!!!!sti 50 € ne??? b) poi dipende se ti serve tanto sto internet...boh... b)

;) C'è da considerare non solo internet, ma anche il pagamento del telefono che ti danno ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

io ho 400 minuiti gratis verso il mio ragazzo e cm canone mensile pago 3 €.....o 4000 sms gratis verso i wind e pago 2 € al mese.....sembrano 1 pò tanti!!!!sti 50 € ne??? b) poi dipende se ti serve tanto sto internet...boh... b)

considera anche che non sono solo verso i wind ma verso tutti, poi se ti intaressano solo i sms e le chiamate c'è quella da 19€

Modificato da Kazur
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy