Jump to content
Nokioteca Forum

Core Player


Gianfy.c
 Share

Recommended Posts

ragazzi, ho letto di questo lettore multimediale, qualcuno di voi che lo ha già provato, può dirmi se per i video è meglio di smartmovie e se per l'audio è meglio del lettore del telefono?

io l'ho installato stamattina...primo divx non mi legge l'audio perchè non supporta il codec ac3 acm...secpndo divx lo legge ma l'audio dopo 20 secondi di filmato comincia a dare i numeri rumori strani e non si sente piu niente...come si fa a vedere divx sul nostro nokia N95?????c'è qualcuno che ne sa di piu????????????divx player non è il massimo della qualità video....quindi non saprei...

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
io l'ho installato stamattina...primo divx non mi legge l'audio perchè non supporta il codec ac3 acm...secpndo divx lo legge ma l'audio dopo 20 secondi di filmato comincia a dare i numeri rumori strani e non si sente piu niente...come si fa a vedere divx sul nostro nokia N95?????c'è qualcuno che ne sa di piu????????????divx player non è il massimo della qualità video....quindi non saprei...

che versione?perchè c'è la 1.1.2...cmq coreplayer per quanto riguarda l'audio possiede 1 equalizzatore comprensivo di amplificatore software(per aumentare il volume)..sinceramente non l'ho provato

ps:per i divx c'è anche smartmovie

Modificato da fenomeno83
Link to comment
Condividi su altri siti

l'ho usato per poco...il programma promette di leggere tutto e probabilmente lo fa....ho voluto testare la parte audio dato che è l'unico che ha nell'equalizzatore l'amplificazione,ma non mi ha soddisfatto per niente..in sostanza smanettando con i settaggi mi accorgo che gracchia troppo...ossia l'unica modalità in cui non gracchia è appunto con equalizzatore messo tutto a 0,cioè senza equalizzatore...il lettore interno n95 è molto meglio sotto questo punto di vista,dato che puoi regolarti il tutto come vuoi e non ti gracchierà..personalmente nel lettore musicale n95(come spiegato anche in guida)ho alzato 1 po' il volume generale usando il profilo POP e modificando lo stesso alzando la prima frequenza(quella + bassa)di 4 tacche(2 in meno del massimo)..poi con delle cuffie decenti trovo validissimo il lettore musicale dell'n95!

Link to comment
Condividi su altri siti

bom bom boooom, bom bom booom,bom bom boooom, ua!

làlàlàlàlalllaaaaaa làlàlàlàlllààààààààààà làlàlàlàlà là là làlà làllllà

làlàlàlàlalllaaaaaa làlàlàlàlllààààààààààà làlàlàlàlà là là làlà là là

ti senti bene????????????mi sa di no

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy