Jump to content
Nokioteca Forum

Foto Fatte Con I Cellulari Nokia E-series!


®ugge
 Share

Recommended Posts

Stavo gironzolando per la nokioteca e sono incappato in due discussioni simili a questa: una la raccolta di foto della serie n e una dei nokia in generale, se non sbaglio.

Quindi ho pensato: perchè non farla con la mitica serie E?????

se aderite a questa discussione iniziate a postare! b) ecco le mie prime!

cielo nuvoloso che prende sembianze marine:

24092007011tm0.th.jpg

mongolfiera del baloons festival a ferrara! b)

23092007016dh5.th.jpg

Modificato da rugge89lauu
Link to comment
Condividi su altri siti

NOKIA E-SERIES LA MEGLIO!! bravo almeno qualcuno che posta forza ragazzi non costa nulla eh! b)

Beh..io devo dire che sono rimasto delusissimo delle foto in ambienti con poca luce...davvero una mezza schifezza.... b)

Certo che il cell non lo uso per le foto...non me ne frega niente !!! ;)

Cmq...a vedere queste splendide foto in pieno giorno...beh mi devo ricredere !!! :(

Alex

Link to comment
Condividi su altri siti

Stavo gironzolando per la nokioteca e sono incappato in due discussioni simili a questa: una la raccolta di foto della serie n e una dei nokia in generale, se non sbaglio.

Quindi ho pensato: perchè non farla con la mitica serie E?????

se aderite a questa discussione iniziate a postare! b) ecco le mie prime!

cielo nuvoloso che prende sembianze marine:

24092007011tm0.th.jpg

mongolfiera del baloons festival a ferrara! b)

23092007016dh5.th.jpg

Scusate, mi potreste dire che impostazioni usate nel cell per fare le foto?

Sopratutto di queste fatte alla mongolfiera.

Grazie mille.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

basta che vai su Add Reply..

Vedrai che dopo la casella per scrivere il tuo messaggio c'è una casella opzioni messaggio e poi allegati

a questo punto non devi fare altro che browse e selezionare la foto che vuoi postare poi clicchi su "aggiungi questo allegato" e aspetti fino a che non avrà finito di caricare l'immagine poi dai l'ok cliccando su "aggiungi Risposta"

spero di essere stato chiaro...

Ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao volevo anch'io allegare delle foto .. ma come si fa? b)

se clicco qui sopra su inserisci immagine mi dice che devo inserire un "url" ma io non ho un sito internet, voi come avete fatto?

oppure le carichi su www.imageshack.us e copi l'url che ti da dopo aver fatto l'upload in un nuovo messaggio e fai come faccio io b)

alfa, andrebbe bene se ce l'avessi... purtroppo mi tocca aspettare per prima cosa che prenda la patente (e manca poco) seconda cosa che finisca di studiare quest anno, poichè visto che me la regala mia madre vorrebbe almeno un ritorno positivo nello studio :D

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy