Jump to content
Nokioteca Forum

Alternativa A Profimail


albarix
 Share

Recommended Posts

piacerebbe anche a me conoscere una buona alternativa... dai ragazzi, dateci un suggerimento!

A mio parere l'alternativa migliore è la mail integrata...

Fa vedere sempre il messaggio come da originale mettendolo come allegato html... a me funziona più che bene... dall'n70 quelli di nokia hanno risolto il problema delle mail in modo perfetto...

E quindi a che serve profimail?

Link to comment
Condividi su altri siti

Per me invece profimail rimane inarrivabile, legge le email con immagini anche in formato html e iperlink direttamente, chi ha necessita' di controllare più account email con profimail e' molto più rapido, consente di impostare delle regole, filtri ecc, senza tralasciare l'ottimo esplora risorse integrato utile anche per inviare file "protetti"... Piuttosto non capisco la necessità di trovare un alternativa..

Link to comment
Condividi su altri siti

Per me invece profimail rimane inarrivabile, legge le email con immagini anche in formato html e iperlink direttamente, chi ha necessita' di controllare più account email con profimail e' molto più rapido, consente di impostare delle regole, filtri ecc, senza tralasciare l'ottimo esplora risorse integrato utile anche per inviare file "protetti"... Piuttosto non capisco la necessità di trovare un alternativa..

domanda.............................b)

si riesce a scaricare la posta di Virgilio con sim Wind?

grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

domanda.............................b)

si riesce a scaricare la posta di Virgilio con sim Wind?

grazie

Mi spiace jena, ma virgilio non consente di scaricare la posta con connessioni "concorrenziali" , non dipende dal client email che si usa, ma dal provider stesso...

http://www.pc-facile.com/guide/scaricare_p...op3_0x800ccc0e/

Link to comment
Condividi su altri siti

Per me invece profimail rimane inarrivabile, legge le email con immagini anche in formato html e iperlink direttamente, chi ha necessita' di controllare più account email con profimail e' molto più rapido, consente di impostare delle regole, filtri ecc, senza tralasciare l'ottimo esplora risorse integrato utile anche per inviare file "protetti"... Piuttosto non capisco la necessità di trovare un alternativa..

stra-quoto... profimail è insostituibile... secondo me l'unica cosa che gli manca è una password di protezione all'avvio del programma... poi sarebbe davvero perfetto come pochi altri

Link to comment
Condividi su altri siti

stra-quoto... profimail è insostituibile... secondo me l'unica cosa che gli manca è una password di protezione all'avvio del programma... poi sarebbe davvero perfetto come pochi altri

beh si puo' ovviare installanto il programmino FREE ActiveLock per mettere una pass a Profimail b)

fescrinfinity0181xa9.jpgfescrinfinity0191oo2.jpg

Allego qui la versione Unsigned

Tornando a Profimail, ricordo per chi non lo sapesse, che la versione da cercare che finziona correttamente e' la 2.70... b)

Link to comment
Condividi su altri siti

beh si puo' ovviare installanto il programmino FREE ActiveLock per mettere una pass a Profimail b)

fescrinfinity0181xa9.jpgfescrinfinity0191oo2.jpg

Allego qui la versione Unsigned

Tornando a Profimail, ricordo per chi non lo sapesse, che la versione da cercare che finziona correttamente e' la 2.70... :D

FANTASTICO! grazie mille!! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
  • 2 settimane dopo...
rispolvero questo vecchio 3d...

che voi sappiate è possibile con profimail organizzare la posta in cartelle?

mi spiego, se ho un unico account e voglio dividere le mail tipo in "cose da fare" o "riunioni" e così via è possibile...

grazie!

Si possibilissimo, io lo faccio col protocollo imap quindi a maggior ragione si può fare anche col pop3

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Scusate non è vero che questo programma è perfetto, anzi...

ha molti limiti per esempio:

1- non posso impostare il tipo di connessione differente per ciascuna casella email (ad esempio TIN vuole per forza la connessione TIN quindi si deve usare il WIFI)

2- il punto sopra posso invece farlo con il client email predefinito di N97

3- non si puo' impostare ricezione mail "solo in propria rete" (e vi pare poco? con una flat della tre profimail mi scarica la posta anche in roaming!!!!!! )

4- il punto sopra posso invece farlo con il client email predefinito di N97

5- con profimail per scaricare la posta devo tenere aperto il software in memoria che pertanto ciuccia batteria

6- per contro con il client predefinito di N97 non si possono avere più di 2 caselle email in recupero automatico......... se fosse abbattuto questo limite sarebbe perfetto.

7- non venite a dire che profimail ha l'html perchè anche con il client originale in allegato c'e' il messaggio in htnl ed anzi.... è meglio cosi' perchè la posta è più leggera

Cmq se sapete come fare per abbattere il limite delle 2 caselle con recupero automatico fatemi sapere! :crying_anim02:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy