Jump to content
Nokioteca Forum

Accidenti! 2 Gg E Mezzo Circa Di Durata Batteria


treawlony
 Share

Recommended Posts

Pensavo che fare quello che ho fatto, fosse soltanto una cosa di labile incisione sulla durata della batteria... eppure, mi sta durando un sacco di più!

Semplicemente, ho tolto il gollegamento 3G, impostando il semplice collegamente tramite GSM. che tanto videochiamate ne le faccio ne le ricevo. Come risultato, mi aspettavo magari mezza giornata di durata in più, eppure l'ho caricato un pomeriggio di 2 gg fa e ho ancora metà ella batteria, nonostante che ieri abbia fatto 3 telefonate un po lunghette. Non so se questo vale per altri, ma forse vuoi la mia zona, vuoi che l'N80 prende poco, continuava a farmi swap da GSM a UMTS ogni qual volta trovava campo UMTS. Questa azione a quanto pare consuma decisamente tanta corrente.

Da quando sono a GSM fisso dura che è una bellezza! provare per credere!

Link to comment
Condividi su altri siti

Hai detto bene..se non si ha necessità di fare videochiamate,la rete gsm è più che sufficiente ;)
iorni

Confermo assolutamente, personalmente ho impostato rete gsm e inoltre disattivata la ricerca wlan e chiaramente attivato il powersaving sono al 6 ciclo di ricarica da quando lo posseggo e posso dire che con un 20 min di chiamate entr./usc. 1 ora di utilizzo di radio durata certificata 4giorni.

direi non male b)b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Pensavo che fare quello che ho fatto, fosse soltanto una cosa di labile incisione sulla durata della batteria... eppure, mi sta durando un sacco di più!

Semplicemente, ho tolto il gollegamento 3G, impostando il semplice collegamente tramite GSM. che tanto videochiamate ne le faccio ne le ricevo. Come risultato, mi aspettavo magari mezza giornata di durata in più, eppure l'ho caricato un pomeriggio di 2 gg fa e ho ancora metà ella batteria, nonostante che ieri abbia fatto 3 telefonate un po lunghette. Non so se questo vale per altri, ma forse vuoi la mia zona, vuoi che l'N80 prende poco, continuava a farmi swap da GSM a UMTS ogni qual volta trovava campo UMTS. Questa azione a quanto pare consuma decisamente tanta corrente.

Da quando sono a GSM fisso dura che è una bellezza! provare per credere!

Ciao come faccio a disattivare il collegamento 3G

Link to comment
Condividi su altri siti

in effetti concordo al 99%...

di solito lo tenevo offline di notte perchè avevo letto un consiglio di fare così in una discussione tempo fa....

https://www.nokioteca.net/home/forum/index....pic=27017&st=40

ho appena trovato questa discussione...qua dicono ti tenerlo offline..perche il cellulare restando acceso ha un suo programma per otimizzare la ricarica e quindi si carica meglio..oltre al fatto che spenendolo e accenderlo consuma di piu... boh...oggi provo...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy