epry Posted December 21, 2008 Report Share Posted December 21, 2008 salve ragazzi mi servirebbe una grandissimo aiuto perchè non ho capito tanto, a furia di leggere i post mi sta scoppiando la testa prima domanda. ho un vicino che ha problemi con la vista e vorrei trovare i 4 file ttf per inserirli nel suo E65 ma con caratteri in grossetto e un po più grandi? seconda domanda. ho scaricato un fonts in formato gdr e vorrei sapere se lo carico nel mio n95 8gb funziona se li installo fontrout? grazie a tutto il vostro staff anticipatamente Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gl@ucø Posted December 21, 2008 Report Share Posted December 21, 2008 salve ragazzi mi servirebbe una grandissimo aiuto perchè non ho capito tanto, a furia di leggere i post mi sta scoppiando la testaprima domanda. ho un vicino che ha problemi con la vista e vorrei trovare i 4 file ttf per inserirli nel suo E65 ma con caratteri in grossetto e un po più grandi? seconda domanda. ho scaricato un fonts in formato gdr e vorrei sapere se lo carico nel mio n95 8gb funziona se li installo fontrout? grazie a tutto il vostro staff anticipatamente ti avevo già risposto in altra discussione che i gdr non li puoi caricare sui nuovi cellulari 3rd edition,Installi il programma fontrouter e inserisci direttamente il ttf,trovi tutte le istruzioni nella prima pagina di questo topic Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
karinpap Posted December 21, 2008 Report Share Posted December 21, 2008 Salve a tutti. Oggi ho visto un tema che aveva un carattere molto bello. Ho fatto un "giro" per vedere se riesco a trovarlo ma non sono riuscita. Magari non mi sono impegnata abbastanza. Comunque sono a chiedervi se qualcuno mi può dare una mano... Grazie in anticipo... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gl@ucø Posted December 21, 2008 Report Share Posted December 21, 2008 Salve a tutti. Oggi ho visto un tema che aveva un carattere molto bello. Ho fatto un "giro" per vedere se riesco a trovarlo ma non sono riuscita. Magari non mi sono impegnata abbastanza. Comunque sono a chiedervi se qualcuno mi può dare una mano... Grazie in anticipo... il font è sicuramente il Bimini Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Eidolon Posted December 21, 2008 Report Share Posted December 21, 2008 Eccolo Miticooo !! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
manuel_fantoni Posted December 21, 2008 Report Share Posted December 21, 2008 il font è sicuramente il Bimini G@uco, sapresti il font che usa nelle preview per scrivere 'Rui Collo' come si chiama e se è disponibile per 3rd, ho fatto ricerche con tutti i termini possibili ma non ho trovato nulla Ho provato a spulciare nelle varie pagine ma dopo na 30ina di pagine mi girava la testa... help me Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rui Collo Posted December 21, 2008 Report Share Posted December 21, 2008 (edited) Perdonami, il font che hai utilizzato per scrivere il tuo nome (no quello del tema, ma quallo dell'immagine, stile display) lo avete postato per il cell?grazie mille ma rispulciare tutte le pagine del topic mi costerebbe la vigilia di natale daventi al pc per il troppo tempo Il font che ho utilizzato nella preview è questo, non l'ho reso compatibile per Symbian perchè non credo che abbia una buona resa su di un cellulare...se invece è tua intenzione provarlo e ritieni che ne valga la pena, magari posta uno screen d'anteprima e provvedo casomai a completarlo Edited December 21, 2008 by Rui Collo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gl@ucø Posted December 21, 2008 Report Share Posted December 21, 2008 (edited) Amerika-Sans Download Edited December 21, 2008 by Gl@ucø Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
manuel_fantoni Posted December 21, 2008 Report Share Posted December 21, 2008 Il font che ho utilizzato nella preview è questo, non l'ho reso compatibile per Symbian perchè non credo che abbia una buona resa su di un cellulare...se invece è tua intenzione provarlo e ritieni che ne valga la pena, magari posta uno screen d'anteprima e provvedo casomai a completarlo in effetti ha una resa pessima Grazie sei stato gentilissimo.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
karinpap Posted December 22, 2008 Report Share Posted December 22, 2008 il font è sicuramente il Bimini Grazie infinite... come sempre si sa dove chiedere aiuto e si è certi di poterlo ricevere... grazie grazie grazie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gl@ucø Posted December 22, 2008 Report Share Posted December 22, 2008 "Neophite" Download Here Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
epry Posted December 22, 2008 Report Share Posted December 22, 2008 ti avevo già risposto in altra discussione che i gdr non li puoi caricare sui nuovi cellulari 3rd edition,Installi il programma fontrouter e inserisci direttamente il ttf,trovi tutte le istruzioni nella prima pagina di questo topic scusami ma tutti i font che mi piacciono li trovo in gdr e per i font più grandi per metterli a qualcuno che ha problema di vista si può fare qualcosa? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gl@ucø Posted December 22, 2008 Report Share Posted December 22, 2008 (edited) scusami ma tutti i font che mi piacciono li trovo in gdr e per i font più grandi per metterli a qualcuno che ha problema di vista si può fare qualcosa? ,non ci credo che qui in 107 pagine di topic non hai trovato un ttf che ti piaccia,molti miei sono gli stessi che convertivo in gdr e comunque ti devi rassegnare perchè i gdr sui cell nuovi non si mettono,se hai richieste basta esprimerle Edited December 22, 2008 by Gl@ucø Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gl@ucø Posted December 22, 2008 Report Share Posted December 22, 2008 Aggiornamento Prototype Download Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
andretiz Posted December 22, 2008 Report Share Posted December 22, 2008 (edited) ho seguito la giuda in prima pagina ma quando riavvio il cell, il font rimane quello di default..ho modificato anke l' .ini di fontrouter alla voce *.* ed ho scritto il nome del font ma niente..dove sbaglio? ho usato il twins.ttf ho risolto..ora ne ho messi 2..se il primo non mi comoda più, come faccio a mettere il secondo? Edited December 22, 2008 by andretiz Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gl@ucø Posted December 22, 2008 Report Share Posted December 22, 2008 (edited) ho seguito la giuda in prima pagina ma quando riavvio il cell, il font rimane quello di default..ho modificato anke l' .ini di fontrouter alla voce *.* ed ho scritto il nome del font ma niente..dove sbaglio? ho usato il twins.ttfho risolto..ora ne ho messi 2..se il primo non mi comoda più, come faccio a mettere il secondo? o scrivi il nome del 2° ttf nell'ini come hai già fatto oppure ti sostituisci l'intero ini con uno già pronto per il 2° Edited December 22, 2008 by Gl@ucø Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
andretiz Posted December 22, 2008 Report Share Posted December 22, 2008 o scrivi il nome del 2° ttf nell'ini come hai già fatto oppure ti sostituisci l'intero ini con uno già pronto per il 2° beh l'ini l'ho lasciato così com è..non ho modificato niente..ho paura ke quando scrivo sull'ini il nome del secondo font, al riavvio mi ritorna il font di default.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gl@ucø Posted December 22, 2008 Report Share Posted December 22, 2008 beh l'ini l'ho lasciato così com è..non ho modificato niente..ho paura ke quando scrivo sull'ini il nome del secondo font, al riavvio mi ritorna il font di default.. hai detto di avere sostiutito i *_* col nome del font per cui l'hai modificato,assicurati di scrivere il nome del font che vuoi caricare seguito da .ttf e non avrai problemi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gl@ucø Posted December 22, 2008 Report Share Posted December 22, 2008 Grazie infinite... come sempre si sa dove chiedere aiuto e si è certi di poterlo ricevere... grazie grazie grazie ho cercato nelle varie pagine del topic ma non ho trovato il bimini,eppure mi sembrava che io e ruicollo ne avessimo postata una o due versioni,comunque sperando di non intasare la discussione lo reinserisco,spero di farti cosa gradita "Bimini" Download Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
andretiz Posted December 23, 2008 Report Share Posted December 23, 2008 hai detto di avere sostiutito i *_* col nome del font per cui l'hai modificato,assicurati di scrivere il nome del font che vuoi caricare seguito da .ttf e non avrai problemi aspetta forse non mi sono spiegato..la prima volta ho seguito la giuda modificando l' ini prendendo il primo fontrouter nella lista e non andava..a pag 97 ho scaricato la versione ke dice rui collo, ho lasciato l' ini così come è, ed il font me l'ha cambiato..quindi da quello ke mi dici tu dovrei caricare un altro font, modificare l'ini e riavviare il tel..così dovrebbe cambiare in teoria.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gl@ucø Posted December 23, 2008 Report Share Posted December 23, 2008 (edited) aspetta forse non mi sono spiegato..la prima volta ho seguito la giuda modificando l' ini prendendo il primo fontrouter nella lista e non andava..a pag 97 ho scaricato la versione ke dice rui collo, ho lasciato l' ini così come è, ed il font me l'ha cambiato..quindi da quello ke mi dici tu dovrei caricare un altro font, modificare l'ini e riavviare il tel..così dovrebbe cambiare in teoria.. Allora sicuramente il file.ini all'atto dell'installazione si presenta così: ; Extra font files to be loaded. ExtraFontFile=\Data\Fonts\*_* lasciando questa stringa invariata il programma andrà a caricare il 1° font in ordine alfabetico presente nella lista all'interno della cartella C/data/Fonts Esempio hai e stai usando un Twins,se all'interno della cartella inserirai uno Zekton dovresti rinominare quest'ultimo in modo che vada per primo,esempio Azekton e riavviando troverai il font cambiato io invece agisco in altro modo,sempre da quella stringa sostituisco i simboli in questo modo ; Extra font files to be loaded. ExtraFontFile=\Data\Fonts\Zekton.ttf in questo modo non necessiterai più di rinominare alcun font,di volta in volta ti sarà sufficente scrivere il mome del font che vuoi utilizzare,se scarichi i miei font troverai all'interno dell'archivio anche il .ini già settato per fare usare il medesimo font,ti basterà sostiutuire il ......ini presente in E/data/Fonts e riavviare Edited December 23, 2008 by Gl@ucø Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
andretiz Posted December 23, 2008 Report Share Posted December 23, 2008 grazie gl@ sei stato chiarissimo..ho fatto un paio di prove e sono andate ok..grazie mille.. ps:belle le png sulla mucca!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lerio.apple Posted December 24, 2008 Report Share Posted December 24, 2008 Non riesco a certificare Font Router, qualcuno me lo puo' mandare gia certificato? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
andretiz Posted December 25, 2008 Report Share Posted December 25, 2008 glauco potrsti postarmi il font "twins" modificato con la nota del silenzioso..quello di pagina 3 non ce l'ha..te ne sarei grato.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mazzanokia Posted December 25, 2008 Report Share Posted December 25, 2008 Ecco il ttf del twins.... http://rapidshare.com/files/176701236/Twins.rar.html Cmq la nota del silenzioso mi pare ce l'avesse anche quello di Glauco.....(anche perchè quello che ho postato era il suo....) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts