Jump to content
Nokioteca Forum

Cambiare Font Su 3rd Edition


Recommended Posts

  • Risposte 2,4k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

falso allarme ho risolto ossia ha fatto tutto da solo l'ho tenuto un pò spento poi riavvianto e riuscito a caricarmi il grasshopper, che ho prontamente cancellato e rimesso lacartooniere, quello che vorrei domandarti è normale che il telefono abbia fatto una cosa del genere o lo fa nei casi in cui i font sono grandi come il grass che è circa 400kb mentre lacartoon è circa 28kb oppure ci possono essere altre motivazioni tanto per cercare di evitare che mi ridia un problema del genere. Grazie per la tua pazienza ciao glauco :):rolleyes::angel:

Ok per fortuna è sempre una scocciatura dover formattare,no la grandezza pesantezza del font non implica quei problemi io ne ho messi anche uno da 5 nega e uno da 7 ,mai avuto problemi con nessun font tranne 1 il mio cell sembra totalmente allergico al ttf unisun per il resto tutto ok sempre @ fefo quello che chiedi è un argomento trattato più volte in questa discussione,anche in questa pagina,se leggevi non dovevi aspettare una eventuale risposta mia o di altri,per aumentare la dimensione del font devi agire sulla voce zoomratio di default è 100 se aumenti quel valore vedrai gli effetti,naturalmente dopo ogni riavvio

Modificato da Gl@ucø
Link to comment
Condividi su altri siti

@ fefo dimenticavo di dirti che quello scritto suoi farlo agendo sul .ini che area il programma al momento dell'installazione ma se scorsi le pagine troverai tutte le informazioni che ti servono oppure suoi utilizzare un programma chiamato fontmagnifier ma ho ti posso garantire che con fontrouter ottieni tutto quello che vuoi

Modificato da Gl@ucø
Link to comment
Condividi su altri siti

Ok per fortuna è sempre una scocciatura dover formattare,no la grandezza pesantezza del font non implica quei problemi io ne ho messi anche uno da 5 nega e uno da 7 ,mai avuto problemi con nessun font tranne 1 il mio cell sembra totalmente allergico al ttf unisun per il resto tutto ok sempre @ fefo quello che chiedi è un argomento trattato più volte in questa discussione,anche in questa pagina,se leggevi non dovevi aspettare una eventuale risposta mia o di altri,per aumentare la dimensione del font devi agire sulla voce zoomratio di default è 100 se aumenti quel valore vedrai gli effetti,naturalmente dopo ogni riavvio

OK mille e mille grazie Gl@uco per tutto l'aiuto che mi hai dato a presto ciao. :thumbs:

Modificato da magicarosy
Link to comment
Condividi su altri siti

Scuca connecting ma ho provato a scaricare tanti dei tuoi fonts ma non c'è nulla da fare mi da page not found siccome sono dei bellissimi fonts mi potresti dire se hai un altro indirizzo per scaricarli grazie mille ciao.

Di un bel pò ho ripristinato il download...compreso quello segnalato... :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

OK mille e mille grazie Gl@uco per tutto l'aiuto che mi hai dato a presto ciao. :)

Glauco ti chiedo perdono ma mi devi aiutare ancora se vuoi nel menu ho delle cartelle come "applicazioni-impostazioni-ecc" che non cambiano mai anche cambiando tema rimangono le stesse le vorrei più belle io ho girato un per il forum ma data la tua esperienza potresti darmi delle dritte a colpo sicuro grazie ancora ciao.

Link to comment
Condividi su altri siti

Glauco ti chiedo perdono ma mi devi aiutare ancora se vuoi nel menu ho delle cartelle come "applicazioni-impostazioni-ecc" che non cambiano mai anche cambiando tema rimangono le stesse le vorrei più belle io ho girato un per il forum ma data la tua esperienza potresti darmi delle dritte a colpo sicuro grazie ancora ciao.

se ho capito bene,il tuo problema è che rimangono le cartelle di default,una volta entrata in menù premi opzioni/Animazione icone e metti disattiva,in questo modo potrai goderti le cartelle create dai grandi theme maker

Link to comment
Condividi su altri siti

@ fefo dimenticavo di dirti che quello scritto suoi farlo agendo sul .ini che area il programma al momento dell'installazione ma se scorsi le pagine troverai tutte le informazioni che ti servono oppure suoi utilizzare un programma chiamato fontmagnifier ma ho ti posso garantire che con fontrouter ottieni tutto quello che vuoi

in prima pagina dice che nn è possibile aumentare la grandezza....qualche font tipo carattere celtico esiste ? e che sia un po leggibile grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

in prima pagina dice che nn è possibile aumentare la grandezza....qualche font tipo carattere celtico esiste ? e che sia un po leggibile grazie

magari se provi a fare quello che ti ho detto ti accorgi che invece è possibile,se per grandezza intendi la dimensione che viene visualizzata,ripeto,nel file .ini c'è la voce zoomratio che di default è 100 se un font si vede piccolo e tu provi ad esempio a mettere a 118 lo vedrai + grande,ecco cosa intendo io aumentare la grandezza,poi vedi tu cosa fare

Link to comment
Condividi su altri siti

scusate se mi intrometto,qualcuno gentilmente mi potrebbe signare un FontRouter xke con il sito di symbian non si può più e non so come fare!!!grazie a tutti ....ciao!!

se fai lìhack al cellulare non devi signare + nessun programma,prova a dare un'occhiata a Questa Guida

tipo...nel menù...la scritta applicazione è piccola...aumentare tutto in generale...ho messo 120 solo mi sembra come prima

puoi provare ad aumentare ancora io con uno ero arrivato fino a 124.......

Link to comment
Condividi su altri siti

"KabobArabSupport"

2p1jascl5lh8cdlbmyh.jpg

-->>Download<<--

grazie mille!!!

mi chiedo perche altri non fanno .ini file quando fanno il font??

e unico metodo per disattivare sul n95 8gb

per esempio donvito62 posta sempre belli font ma senza ini

e io non riesco ad usarlo

se qualcuno può chiederlo - mi fa piacere...perché io non so ingliese

Modificato da medveduk-88
Link to comment
Condividi su altri siti

grazie mille!!!

mi chiedo perche altri non fanno .ini file quando fanno il font??

e unico metodo per disattivare sul n95 8gb

per esempio donvito62 posta sempre belli font ma senza ini

e io non riesco ad usarlo

se qualcuno può chiederlo - mi fa piacere...perché io non so ingliese

I font che posta donvito sono da aggiornare se vedi gli stessi li posto io dopo,ti conviene aspettare che io o altri effettuino il lavoro

Link to comment
Condividi su altri siti

I font che posta donvito sono da aggiornare se vedi gli stessi li posto io dopo,ti conviene aspettare che io o altri effettuino il lavoro

allora grazie per il tuo lavoro!!!

aspetto ancora l'altri fonts

una domanda poi sistemare il questa font???a me servirebbe anche con supporto del caratteri cirillici - grazie!

f_Screenshot0m_1b5178f.jpg

SCARICA

Modificato da medveduk-88
Link to comment
Condividi su altri siti

help

se ti piace questo te lo agiorno,oppure ne cerchi uno che ti ispiri poi lo posti qui,io non ho tempo per cercare un font che possa piacerti,ma sono disponibile nell'aggiornartelo

allora grazie per il tuo lavoro!!!

aspetto ancora l'altri fonts

una domanda poi sistemare il questa font???a me servirebbe anche con supporto del caratteri cirillici - grazie!

SCARICA

si,molto bell, posso sistemarlo,ma prima devo informarmi se esistono font che supportino il cirillico,se tu ne hai uno passamelo che poi vedo cosa posso fare

Modificato da Gl@ucø
Link to comment
Condividi su altri siti

se ti piace questo te lo agiorno,oppure ne cerchi uno che ti ispiri poi lo posti qui,io non ho tempo per cercare un font che possa piacerti,ma sono disponibile nell'aggiornartelo

si,molto bell, posso sistemarlo,ma prima devo informarmi se esistono font che supportino il cirillico,se tu ne hai uno passamelo che poi vedo cosa posso fare

certo che esistono

eccolo uno

funziona con cirillico al 100%

Chennai_BoldArab.Plus_by.RuiGl_.zip

Link to comment
Condividi su altri siti

ok Gl@uco,magari se quello lo rendi + grande e + leggibile senza che ognuno si modifica il .ini....adesso vedo cosa trovo

a me piacciono que: vedi te quali riesci a rendere + "leggibile"

http://www.fontboom.com/dettagli.asp?id=22...amp;catname=031

http://www.fontboom.com/dettagli.asp?id=22...amp;catname=031

http://www.fontboom.com/dettagli.asp?id=22...amp;catname=032 que è molto incasinato,ce la fai?

http://www.fontboom.com/dettagli.asp?id=22...amp;catname=031

comunque chiedevo se durante questa discussione qualcuno ha postato qualche font gotica,graffiti...ste cose cosi un po strane...

Modificato da FEFO93
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy