Jump to content
Nokioteca Forum

Cambiare Font Su 3rd Edition


Recommended Posts

  • Risposte 2,4k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Un altro?????? Sei un grandeeee!!!! b)

Assieeeeeee

Per oggi basta,ormai al posto delle pupille ho il logo nokioteca b););)

Many thanks Gl@uco, this is the best font i've seen so far, and the best zoom ratio for me is = 96 ;)

My Regards, and Big Thanks to my friend donvito too ;)

Thanks

For today just now instead of my pupils logo nokioteca :(;);)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho letto una decina di pagine del post ho installato il programma e funziona tutto, ottimo lavoro e bei fonts. Sulla guida del primo post io metterei in evidenza che per copiare o rinominare il font in uso occorre rinominare il fontrouter.ini

Siccome sono 31 pagine e da leggere tutte sono un po' lunghe potreste dirmi come si aggiungono i simboli mancanti in un font?

Vorrei utilizzare twins.ttf presente in uno dei primi post ma non è completo. Se qualcuno ha voglia potrebbe aggiornarlo?

twins.rar

Modificato da Blackeyes
Link to comment
Condividi su altri siti

Ho letto una decina di pagine del post ho installato il programma e funziona tutto, ottimo lavoro e bei fonts. Sulla guida del primo post io metterei in evidenza che per copiare o rinominare il font in uso occorre rinominare il fontrouter.ini

Siccome sono 31 pagine e da leggere tutte sono un po' lunghe potreste dirmi come si aggiungono i simboli mancanti in un font?

Vorrei utilizzare twins.ttf presente in uno dei primi post ma non è completo. Se qualcuno ha voglia potrebbe aggiornarlo?

Eccolo...

https://www.nokioteca.net/home/forum/index....t&p=1034550

Link to comment
Condividi su altri siti

Bel font...ma mi pare di conoscre anche QUESTO!! b)b):(

Grazie per averlo reso completo, come vedi è stato sempre uno dei miei preferiti..

hai ragione,lo sapevo che era già stato fatto per i 2nd edition ma non ricordavo chi,pensavo fossi stato tu,scusami se non me ne sono ricordato

Link to comment
Condividi su altri siti

ragazzi io non riesco ad installare FontRouter LT sul cellulare...

ho un e 65, ed ho fatto l'hack #1 e 2, infatti ho modificato l'animazione e la musica all'accensione, ma non riesco ad installarlo...

mi dice che c'è un errore nel certificato e di contattare il fornitore... sia con l'unsigned (ho utilizzato profiler) che opensigned...

please help b)

Link to comment
Condividi su altri siti

ragazzi io non riesco ad installare FontRouter LT sul cellulare...

ho un e 65, ed ho fatto l'hack #1 e 2, infatti ho modificato l'animazione e la musica all'accensione, ma non riesco ad installarlo...

mi dice che c'è un errore nel certificato e di contattare il fornitore... sia con l'unsigned (ho utilizzato profiler) che opensigned...

please help b)

non basta hack 1 e 2,prova a dare un'occhiata "Quà" ti rendi conto di quali hack ci vogliono e poi in base se il tuo cell è pre fp1 o fp1 esegui quello giusto

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho certificato il file con Mobile Signer e poi installato il progamma in lingua inglese.

Ma ora in E:\ non ho nessun file .ini come da guida... come continuo?

forse non hai letto bene la guida,se hai installato il programma sulla microsd oppure la memoria di massa (se hai come è scritto nel tuo profilo l'n95 8gb) troverai la cartella Fonts con all'interno il file .ini in e/data

Link to comment
Condividi su altri siti

Vero... mi scuso b)

Nel caso voglia cambiare font poi? O.o

è stato spiegato altre volte pagine addietro,basta che ne inserisci un altro rinominadolo in modo che passi in prima posizione come ordine alfabetico esempio hai animeace e vuoi mettere verdana lo devi rinominare aaverdana

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy