Jump to content
Nokioteca Forum

Cambiare Font Su 3rd Edition


Recommended Posts

  • Risposte 2,4k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

oh... non c'è nulla da fare sarà destino che non devo usare altri font...

ora ho fatto tutto, tutto a posto, riavvio... e ..... puf! schermata di nokia seguita da schermo bianco, unica soluzione togliere la batteria e la memory... inizio ad alterarmi!!! b)

Nelle pagine indietro c'è il modo postato da me come risolvere b)

EDIT:ecco

Modificato da bald
Link to comment
Condividi su altri siti

Dopo innumerevoli richieste, soprattutto da parte di alcuni amici esteri, ecco a voi una rivisitazione di un font già presente nelle prime pagine di questo thread ma, inutile dirlo, completamente rieditato da me e dal buon Gl@uco, in un'inedita e - si spera! - duratura collaborazione!!

Come da esplicita richiesta, nel pack troverete 2 versioni: una 'classica' (la solita a cui siete ormai avvezzi b)) con l'aggiunta del supporto per lingua araba, l'altra 'plus' b) contenente ben 3 differenti set di caratteri (Arabo-Cinese-Hindi ;) ;) ). Enjoy it!!

f_TitoloRuiGlm_37c725a.png

f_preview2Nokm_6fde27f.png

f_DownRuiGlm_68195bc.png

[TAG] FONT TINDOGHOUSE GLAUCO RUI COLLO [TAG]

il font è bellissimo

vorrei fare un paio di domande

1) cosa vuol dire 3 differenti set di caratteri...... come si settano????

2) non esiste un programma per avere più font sul cellulare e quindi cambiarli a piacimento

ciao e grazieeeee

Link to comment
Condividi su altri siti

il font è bellissimo

vorrei fare un paio di domande

1) cosa vuol dire 3 differenti set di caratteri...... come si settano????

2) non esiste un programma per avere più font sul cellulare e quindi cambiarli a piacimento

ciao e grazieeeee

vuol solo dire che supporta quei tre tipi di caratteri,ovvero se vai a visitare un forum cinese appariranno le scritte con i simboli cinesi viceversa per quelli arabi,al contarrio se non fossero supportati apparirebbe il classico simbolo per il not def = carattere non definito o conosciuto

il programma per avere + font sul cell è quello di questo topic,fontrouter lt inserisci i ttf che vuoi nel percorso specificato e li cambi di volta in volta rinominandoli

Modificato da Gl@ucø
Link to comment
Condividi su altri siti

Dopo innumerevoli richieste, soprattutto da parte di alcuni amici esteri, ecco a voi una rivisitazione di un font già presente nelle prime pagine di questo thread ma, inutile dirlo, completamente rieditato da me e dal buon Gl@uco, in un'inedita e - si spera! - duratura collaborazione!!

Come da esplicita richiesta, nel pack troverete 2 versioni: una 'classica' (la solita a cui siete ormai avvezzi b)) con l'aggiunta del supporto per lingua araba, l'altra 'plus' b) contenente ben 3 differenti set di caratteri (Arabo-Cinese-Hindi ;) ;) ). Enjoy it!!

f_TitoloRuiGlm_37c725a.png

[TAG] FONT TINDOGHOUSE GLAUCO RUI COLLO [TAG]

dato che siete i miei FontModder preferiti questo bellissimo font lo installo al volo!!!! GRANDI ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie... è andato tutto bene, 27!!! ;)

Secchiona ;) ;)

Socio,siamo solo all'inizio,per me si può continuare,ottimo lavoro ;)

Senza dubbio ;) ;) Impegni permettendo ;) ;)

ritiro tutto!!!

PERFETTO!!

grazie dell'appoggio ;)

non avevo chiuso x-plore!

Leggo solo ora del problema al link...evidentemente un problema momentaneo di DivShare...cmq sono contento abbia risolto ;)

;) Mitici ragazzi, grandissimo lavoro b) ...qualche giorno e vi darò una mano ;)

b) Che bella novità ;) Dovessi avere bisogno sai già.................................................................chiedi a Gl@uco! ;) ;)

dato che siete i miei FontModder preferiti questo bellissimo font lo installo al volo!!!! GRANDI ;)

Che ruffiano....ma ultimamente non saremo forse anche gli unici 2? ;) ;)

Modificato da Rui Collo
Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao Rui collo...ma quel font che ho postato l'hai abbandonato? b)

Hai ragione, me ne ero completamente dimenticato...sorry b)

Appena ho un attimo libero provvedo, promesso ;)

EDIT: per farmi perdonare ho provveduto subito ---> f_Darkm_f4b1e46.png

Ti rammento quanto detto in precedenza: adesso il font è completo, ma noterai tanta differenza tra il font originale ed i simboli aggiunti, di meglio non si poteva fare ;)

Modificato da Rui Collo
Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao e sopratutto grazie per tutto quello che mettete a disposizione di chi come me si sta avvicinando al mondo symbian adesso.

Vorrei creare qualche fonts anche se ne avete messi molti belli ma mi interesserebbe poter scegliere la dimensione del fonts per le diverse schermate del cell. ad esempio vorrei dei fonts grandi per quando leggo i messaggi e normali nelle altre schermate, qualcuno sa se è possibile e come fare? Ho seguito questa guida https://www.nokioteca.net/home/forum/index....showtopic=84463 ma senza risultato. Nel mio 6120 il file ini nella cartella c:\data\Fonts c'e o non c'e non cambia niente, ma a che serve?

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao e sopratutto grazie per tutto quello che mettete a disposizione di chi come me si sta avvicinando al mondo symbian adesso.

Vorrei creare qualche fonts anche se ne avete messi molti belli ma mi interesserebbe poter scegliere la dimensione del fonts per le diverse schermate del cell. ad esempio vorrei dei fonts grandi per quando leggo i messaggi e normali nelle altre schermate, qualcuno sa se è possibile e come fare? Ho seguito questa guida https://www.nokioteca.net/home/forum/index....showtopic=84463 ma senza risultato. Nel mio 6120 il file ini nella cartella c:\data\Fonts c'e o non c'e non cambia niente, ma a che serve?

con il metodo che usiamo noi e il programma da installare nel cell che trovi in prima pagine di questo topic il font cambia uniformemente in ogni sezione del cellulare,puoi aumentare o diminuire lo zoom in base alle tue esigenze

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy