Jump to content
Nokioteca Forum

Cambiare Font Su 3rd Edition


Recommended Posts

Salve. Ho un N73 ME con ultimo aggiornamento firmware e una volta installato il font router il telefono nn si riaccende più. Unica soluzione avviare senza MMC. Ci sono notizie di incompatibilità o consigli x il sottoscritto?? Grazie.

tu nn ci crederai ma anke io..col mio n73 no-brand e l'ultimo firmware dopo ke installavo il prog. e riavviavo il cell era ocme se nn caricava la mini sd..dopoa ver fatto 4 tentativi ho deciso d formattare tutto e nn installare il prog. b)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 2,4k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

C'è qualcosa che non va nei vostri N73. Può essere qualcosa legato a qualche programma installato per esempio. In ogni caso,io ho N73 music edition latest sw e non ho mai avuto il minimo problema dopo aver installato font router. Il mio 73 monta un minisd della sandisk..il modello ultra veloce. Ho quasi 2 giga di applicazioni installate..eppure font router funziona benissimo.

Link to comment
Condividi su altri siti

Dunque, provato a formattare telefono e memory, quindi installato FontRouter quindi unico applicativo presente... nn va, il telefono nn si avvia se la MMC è inserita.

forse le cartelle sono sbagliate, controlla con un lettore di mmc che il file fontrouter.ini sia in e:\data\fonts insieme ai ttf

in alternativa prova a creare un file di configurazione con questo programma https://www.nokioteca.net/home/forum/index....showtopic=92978

Link to comment
Condividi su altri siti

e devo mettere il file originale in c:data\fonts? perchè io ho fatto così e il font mi resta quello di default, se ince rimetto il file ini originale mi cambia font...come mai?

per adesso in e:\data\fonts ci metti il file ttf e fontrouter.ini, poi fammi sapere se va

Link to comment
Condividi su altri siti

;) Cavolo ogni giorno mi dicevo di guardare questa discussione e me ne sono dimenticato! Oggi mi sono letto

tutto però ;) Comunque, dopo che qualcuno mi avrà certificato il programma (perché sono passato da poco

a 3RD e quindi Symbian Signed b) ) lo proverò e vi farò sapere. In ogni caso, complimenti a tutti

per i risultati raggiunti b)

EDIT: Applicazione certificata, a lavoro :D

Modificato da ® zio Tom ®
Link to comment
Condividi su altri siti

b) Ragazzi chi me lo consiglia un Font che non taglia le scritte nel Menu come quello di default del mio Nokia

6120? Per la nitidezza non c'è problema, si può sempre usare FontRuter. ;)

screenshot0027eg7.jpg

Sarebbe bello se rimanesse simile a questo! b)

EDIT: Quando dico "che non taglia" intendo: applicazioni rimane applicazioni e non applicaz.....

Modificato da ® zio Tom ®
Link to comment
Condividi su altri siti

Mio malgrado ho dovuto disistallarlo: incompatibile con MS Dict, me ne sono accorto oggi che ho reinstallato tutte le apps che avevo... in pratica mi faceva riavviare il telefono tutte le volte che usavo MS Dict, e adesso sono sicuro che fosse a causa di FontRouter... Peccato!!!

Modificato da giambi
Link to comment
Condividi su altri siti

Mio malgrado ho dovuto disistallarlo: incompatibile con MS Dict, me ne sono accorto oggi che ho reinstallato tutte le apps che avevo... in pratica mi faceva riavviare il telefono tutte le volte che usavo MS Dict... Peccato!!!

purtroppo me ne sono accorto pure io..speriamo che nella prossima versione della dll il problema venga risolto b)

nel frattempo ho aggiornato ancora il mio programma, lo trovate Qui

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Si, praticamente nella sezione Messaggi ed anche x i modi d'uso mi resta il font di default e non twins.Ovviamente ho eseguito tutto correttamente x l'inserimento del font...ho anche verificato.

Zezzet o chi disponibile può passarmi il font? magari ci riprovo

si si PDB gli altri font usati si vedevano tranquillamente

Modificato da Nellya
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy