Jump to content
Nokioteca Forum

Presa Mc Kingston Da 1 Giga


strippolo
 Share

Recommended Posts

Per chi fosse interessato, ho acquistato su ebay (dal famoso flashman), una memory card kingstone da 1 giga.

Funziona perfettamente e il telefono non risente di alcun rallentamento, come mi avevano detto in alcuni negozi "specializzati".

Per la cronaca ho speso solo 66 euro spedizioni comprese...acquisto consigliato!

Ciaoooo. b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Per chi fosse interessato, ho acquistato su ebay (dal famoso flashman), una memory card kingstone da 1 giga.

Funziona perfettamente e il telefono non risente di alcun rallentamento, come mi avevano detto in alcuni negozi "specializzati".

Per la cronaca ho speso solo 66 euro spedizioni comprese...acquisto consigliato!

Ciaoooo. b)

eheh io ne ho spese 59.99! b)

come hai pagato?

Modificato da AristotelE
Link to comment
Condividi su altri siti

ragazzi non lo trovo,mi potreste dare il link per favore?

ce ne sono duemila! una è questa!

http://cgi.ebay.it/1GB-Kingston-DV-RS-MMC-...ShippingPayment

se compri subito spendi 63.70

se cerchi di fare l'asta forse riesci a risparmiare qualche eurino!

Link to comment
Condividi su altri siti

... occhio al sovrapprezzo delle poste di 5.5 euro!

si infatti è quello che sto cercando di capire oltre alle spese di spedizione che sono dichiarate nell'inserzione (circa 36€) alla consegna hai da pagare anche 5.50 ?

non è perchè era il contrassegno?

Link to comment
Condividi su altri siti

Unico difetto se va male ci vogliono più di te settimane perchè ti arrivi!

Materiale perfetto ma... tempi di attesa lunghi e ... occhio al sovrapprezzo delle poste di 5.5 euro!

scusate ma cosa sono questi 5.5 euro di cui parlate? b)

contrassegno... non puo' essere, visto che si parla di un venditore che accetta come pagamenti paypal, e quindi anticipato

io sono in attesa da 10 giorni della MMC...

Modificato da BB Duck
Link to comment
Condividi su altri siti

scusate ma cosa sono questi 5.5 euro di cui parlate? b)

contrassegno... non puo' essere, visto che si parla di un venditore che accetta come pagamenti paypal, e quindi anticipato

io sono in attesa da 10 giorni della MMC...

io gli ho pure chiesto se c'erano spese doganali e dazi vari, e lui mi ha pure risposto di non preoccuparmi... che non ci sarebbero state ulteriori spese!

Duck faccci sapere quando arriva...

hai sempre il link dell'asta dove hai comprato la mmc?

Link to comment
Condividi su altri siti

> scusate ma cosa sono questi 5.5 euro di cui parlate?

Qualunque busta/pacco proveniente da Hong Kong/China viene caricato dalle Poste Italiane di 5.50€ tra dazi e diritti fissi, anche se il valore dichiarato è solamente di 1€/1$/1£.

Non escludo che se il valore dichiarato del contenuto sia "considerevole" (per esempio, > 50€) oltre ai 5.50€ fissi addebitino pure una tassa doganale/IVA proporzionale al valore: di questo non ne sono sicuro poiché finora tutto ciò che ho ordinato da Hong Kong non è mai stato superiore e poche decine di €, ma vi posso assicurare che buste/pacchi proveniente dagli USA (per esempio) quando il valore supera i 50€/100€ (non ho mai capito quale sia il valore "soglia" preciso) paghi l' IVA al 20% sul valore dichiarato, più tasse doganali (in percentuale diversa a seconda del settore merceologico del materiale, ma comunque uintorno al 2-3-4%).

Link to comment
Condividi su altri siti

> scusate ma cosa sono questi 5.5 euro di cui parlate?

Qualunque busta/pacco proveniente da Hong Kong/China viene caricato dalle Poste Italiane di 5.50€ tra dazi e diritti fissi, anche se il valore dichiarato è solamente di 1€/1$/1£.

Non escludo che se il valore dichiarato del contenuto sia "considerevole" (per esempio, > 50€) oltre ai 5.50€ fissi addebitino pure una tassa doganale/IVA proporzionale al valore: di questo non ne sono sicuro poiché finora tutto ciò che ho ordinato da Hong Kong non è mai stato superiore e poche decine di €, ma vi posso assicurare che buste/pacchi proveniente dagli USA (per esempio) quando il valore supera i 50€/100€ (non ho mai capito quale sia il valore "soglia" preciso) paghi l' IVA al 20% sul valore dichiarato, più tasse doganali (in percentuale diversa a seconda del settore merceologico del materiale, ma comunque uintorno al 2-3-4%).

Esatto da marzo aprile qualsiasi pacco che arriva al di fuori della comunità europea viene "gentilmente tassato" dalle poste loro ti fanno questo "favore" di farti pagare minimo 5.50 euro su valore dichiarato 0 e poi ci sono delle fasce dove aumenta questa voce ed in più vanno pagati dazio e iva !

Quindi occhio non fatevi dichiarare un valore superiore ad una decina di euro altrimenti vi trovate a pagare di più di tasse che di oggetto!

Anche se a dire la verità qualche sistema per aggirare ciò ci deve essere ho acquistato per un mio amico un ricevitore GPS e ... mi è arrivato in 5gg dalla Cina e ... senza nessun sovrapprezzo!

Percui se il venditore vuole.....!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Allora, appena acquistata la Kingston da 1 GB dall'amico Flashman.

Costo della MMC GDP 21,50 ad asta aggiudicata

Shipment e imballaggio GDP 15,00

Assicurazione obbligatoria GDP 10,00

Totale GDP 46,50

Totale Euro al cambio attuale comprese commissioni 69,89

Fate attenzione all'assicurazione OBBLIGATORIA.

Direi che tra palle e contropalle risparmio forse 10 euro.

Link to comment
Condividi su altri siti

Allora, appena acquistata la Kingston da 1 GB dall'amico Flashman.

Costo della MMC GDP 21,50 ad asta aggiudicata

Shipment e imballaggio GDP 15,00

Assicurazione obbligatoria GDP 10,00

Totale GDP 46,50

Totale Euro al cambio attuale comprese commissioni 69,89

Fate attenzione all'assicurazione OBBLIGATORIA.

Direi che tra palle e contropalle risparmio forse 10 euro.

sempre che tu non abbia da pagare i dazi doganali alla consegna....

facci sapere!

Link to comment
Condividi su altri siti

Se può interessare, per chi è di Roma:

Syspack - http://www.syspack.com/Listino.asp?Area=I&...o=MEMORIE+FLASH -

Kingston mmc Rs Dv 1 Gb - 70 Euro + Iva = 84 Euro (in questo momento sono esaurite, però le ha)

Roma Computer Center - http://www.romacc.it/ -

Categoria Prodotto - Prezzo - Prezzo Ivato

Memorie Multimedia Card Mobile 1Gb Dual Voltage Kingston - 59,00 - 70,80 Euro

Memorie Multimedia Card Mobile 256Mb Kingston Retail - 19,00 - 22,80 Euro

Memorie Multimedia Card Mobile 512Mb Kingston Retail - 37,00 - 44,40 Euro

Ciao.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy