Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia 7373:calcolatrice Scomparsa!

Kittyna
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, sono nuova in questo forum, e vi scrivo per un problema che si è verificato ieri con il mio nokia 7373:

ho scaricato parecchi temi dai siti internet, e mentre tentavo di installarne uno, il cell si è spento e riacceso da solo..solo che, dopo la riaccensione, la calcolatrice del cell non c'è più!

Vi spiego meglio: nella sezione organizer del cell ci sono queste funzioni:

sveglia 1

agenda 2

impegni 3

note 4

conteggio rov 6

cronometro 7

come notate, manca la funzione n 5, che era appunto, la calcolatrice..

è possibile che nel tema installato ci fosse un virus?

si possono scaricare le calcolatrici da internet?

come posso reinstallare la mia?

Grazie a tutti quelli che sapranno rispondermi.

ragazzi, ho letto su internet che per riabilitare la calcolatrice bisogna aggiornare il software del cellulare..è vero? funziona? ho scaricato l'apposito programma dal sito nokia, ma purtroppo non ho il cavetto usb che serve, domani lo comprerò e vedrò di provare..

secondo voi funzionerà?

Ciao! Ho aggiornato il software del telefono ma non ha funzionato, la calcoltrice non è tornata..l'unica soluzione che ho trovato è questa:ho scaricato una calcolatrice java da internet e ce l'ho messa..ma la mia è sparita!!davvero strano..

• 3 weeks later...
  • 2 years later...
Ciao! Ho aggiornato il software del telefono ma non ha funzionato, la calcoltrice non è tornata..l'unica soluzione che ho trovato è questa:ho scaricato una calcolatrice java da internet e ce l'ho messa..ma la mia è sparita!!davvero strano..

Ciao! Mi è successa la stessa, identica cosa, ma non riesco a trovare un'applicazione compatibile, mi puoi dare il link dell'applicazione o magari mandarmela x mail?

Ti ringrazio tanto!

Roberta