Jump to content
Nokioteca Forum

Alternativa A Fring Barablu


andb
 Share

Recommended Posts

Vorrei dare un suggerimento a tutti gli utilizzatori di fring e non: ieri sera ho installato barablu (per trovarlo basta cercarlo con un motore di ricerca), e sembra molto piu bello sia dal punto di vista grafico, sia per le possibilità che offre di inviare file, da anche la possibilità di inserire le famose faccine!

Lasciatemi le vostre considerazioni.

solo un problema ho riscontrato non riesco a fare chiamate ai miei contatti (non dovrebbero essere a pagamento vero?).

A chi conosce questo programma vorrei chiedere se consuma piu o meno batteria di fring in quanto quest'ultima mi mangiava letteralmente la batteria!

Link to comment
Condividi su altri siti

Vorrei dare un suggerimento a tutti gli utilizzatori di fring e non: ieri sera ho installato barablu (per trovarlo basta cercarlo con un motore di ricerca), e sembra molto piu bello sia dal punto di vista grafico, sia per le possibilità che offre di inviare file, da anche la possibilità di inserire le famose faccine!

Lasciatemi le vostre considerazioni.

solo un problema ho riscontrato non riesco a fare chiamate ai miei contatti (non dovrebbero essere a pagamento vero?).

A chi conosce questo programma vorrei chiedere se consuma piu o meno batteria di fring in quanto quest'ultima mi mangiava letteralmente la batteria!

Ho provato ad installarlo ma non mi si avvia nemmeno!

Ho un N95...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy