Jump to content
Nokioteca Forum

Problemi Con Usb E Bluetooth


biby91
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti! Ho un nokia 6630 e da un pò di tempo ho un problema con l'usb.. quando collego il cellulare al pc mi appare un' icona che mi dice periferica usb non riconosciuta, ho provato a togliere e reinstallare pc suite ma niente, ho controllato se c'erano errori ma dice solo che non riconosce la periferica. così ormai stufa ho comprato una chiave bluetooth della bluesoleil, ho proceduto con la prima parte dell'installazione seguendo le istruzioni, poi dice di riaviare il pc, finitm di riavviare dice di inserire la chiavetta una volta aperto il programma ma appena inserisco la chiavetta (al momento in cui bisogna inserirla) riappare questa icona che continua a dire periferica non riconosciuta, così non funge nemmeno questo... sono disperata perchè una volta l'usb mi funzionava a meraviglie e ora non mi funziona più niente... qualcuno saprebbe aiutarmi?

grazie infinite per chi ci riuscirà e ovviemente a tutti coloro che mi daranno un aiuto b)

Link to comment
Condividi su altri siti

dovresti provare a pulire i contatti del cell, uno stuzzicadenti dovrebbe andare bene, dovresti provare anche con un altro cavo.

Per il bluetooth basta inserire la chiavetta è riavviare o accendere il pc con la chiavetta inserita.

ci ho già provato... il problema di cui avevo parlato persiste... non mi installa proprio la chiavetta bluetooth perchè appena la inserico me la dà come periferica sconosciuta...

Link to comment
Condividi su altri siti

già provato anche con questo metodo...li ho veramente sperimentati tutti i modi per rimetterlo apposto.. a questo punto deduco che sia un problema di periferica del computer e perciò farò venire un tecnico a resettare il pc...

Modificato da biby91
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy