Jump to content
Nokioteca Forum

Trasferire Video N95 Su Dvd


andb
 Share

Recommended Posts

Scusate la mia ignoranza ma vorrei trasferire i video del mio n 95 su un dvd per poterli vedere dalla tv con un lettore dvd.

1)Sapete consigliarmi qualche programma che mi possa convertire i filmati per farli leggere da un dvd mantenendo l'altissima qualità che hanno?

2) domanda perche i video si vedono meglio sulla tv connettendo direttamente il cell con l'uscita tv che quelli che si scaricano sul pc?

Grazie ancora per la vostra disponibilità e attenzione

Link to comment
Condividi su altri siti

Sembrerà pubblicità gratuita verso il mio programma, però visto che è gratis me lo posso permettere spero. E' da inizi giugno che sto sviluppando un'applicazione che migliora i filmati registrati con i nokia serie n - e , si chiama rigenerator e si trova in questa sezione. purtroppo non si sà bene per quale motivo ma non funziona su tutti i computer, però i risultati che ottieni con rigenerator non li vedrai mai utilizzando un software diverso, anche perchè al posto di mezzora magari ci mette 4 ore.... io ti consiglio di provarlo, nella sua ultima versione beta per fare un dvd ti basta mettere un video in una cartella , schiacciare su una figurina e aspettare che esca il drive del tuo masterizzatore, niente di più semplice. Ieri ho fatto altre prove e vedendo un filmato in tv sono rimasto a bocca aperta, ti sembrerà di vedere un filmato ripreso con una telecamera vera. Io non ci guadagno niente nel proporti il mio programma, tu ad usarlo invece potresti trovare "il programma" per ricodificare in standard dvd i tuoi filmati.

Nell'ultima beta rigenerator dvd è capace di masterizzare solo se il drive è in d:\, però in seguito si potrà scegliere il drive, cmq se il tuo drive non è d:\ nella cartella contenente i file ci sarà anche una cartella DVD dove ci saranno tutti i file necessari alla masterizzazione.

se lo vuoi provare scaricalo da qui

RIGENERATOR

la quida all'uso invece è qui

guida

ciao.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy