Jump to content
Nokioteca Forum

Carbide Ui Messaggio D'errore.


Recommended Posts

ho un problema: ho installato la versione 3.2 di carbide.... tutto ok.... ma appena faccio un tema e per un motivo non lo finisco subito, quindi faccio salva, quando poi vado a riaprire il tema mi viene questo simpaticissimo messaggio: ggggggggggggggggggxp0.png;)b)

il problema è che il tema l'avevo quasi finito...e non ho voglia di rifarlo... ma soprattutto non è possibile che faccia cosi ogni volta.... ps: se apro carbide 3.1 e provo ad aprirlo dice la stessa cosa.... se apro un tema già finito sia con il 3.1 che con il 3.2 non ci sono problemi... mi rivolgo ai grandi Dei...ma se qualcun'altro sa risolvere è ben accetto! b)

Modificato da rugge89lauu
Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao,

premetto che il tuo messaggio di errore mi è tutt'altro che sconosciuto... anzi a me capitava ogni santa volta che cercavo di aprire un tema che, guarda caso, avevo praticamente finito!

Comunque le motivazioni di quel messaggio possono essere diverse però, tra le tante (?), te ne indico una che NEL MIO CASO era proprio la causa di tutto; la trovi QUI.

Non so se è anche il tuo caso... però, una volta ricevuto quel messaggio, dovevo letteralmente reiniziare da zero il tema b)

Una seccatura notevole... spero solo possa in qualche modo aiutarti.

Facci sapere se poi, magari, ne vieni a capo.

Modificato da Ivanov
Link to comment
Condividi su altri siti

Confermo quello che ha detto Ivanov

anche a me lo fa quando modifico le animazioni con il copia incolla senza aprirle

purtroppo almeno nel mio caso non è cosi visto che il tema va da dio e quell'errore è conosciuto e non ti permette di caricare poi il tema...

Il fatto è che ho rimesso le cartelle di carbide post reinstall, quelle che lui aveva creato durante tutto il processo di creazione del tema, ma provando a ricaricarlo nada da quell'errore...

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao,

premetto che il tuo messaggio di errore mi è tutt'altro che sconosciuto... anzi a me capitava ogni santa volta che cercavo di aprire un tema che, guarda caso, avevo praticamente finito!

Comunque le motivazioni di quel messaggio possono essere diverse però, tra le tante (?), te ne indico una che NEL MIO CASO era proprio la causa di tutto; la trovi QUI.

Non so se è anche il tuo caso... però, una volta ricevuto quel messaggio, dovevo letteralmente reiniziare da zero il tema b)

Una seccatura notevole... spero solo possa in qualche modo aiutarti.

Facci sapere se poi, magari, ne vieni a capo.

grazie ivanov!! non so se sia proprio quello il problema perchè io come icone animate uso quelle preimpostate del tema city... b) comunque nel dubbio io quando inizio un tema lo fnisco senza chiuderlo cosi non rischio... giusto per la precisazione avevo fatto una prova avevo iniziato un tema modifiando solo 2 o 3 cose salvato, chiuso carbide, riaperto...e quello me lo riapre... poi tutti i temi già convertiti in sis me li apre.... mistero.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy