Jump to content
Nokioteca Forum

Il cel rallenta e si blocca di continuo!


beckham23
 Share

Recommended Posts

vi chiedo aiuto per favore...ho comprato un nokia n95 da pochissimo,solo che appena lo accendo comincia a darmi problemi...rallenta continuamente e si blocca continuamente,poi non mi fa entrare nei messaggi per niente,quando attivo la fotocamera mi dice errore di sistema e ritorna indietro...cosa devo fare?

ho visto anche che il firmware che ha è l'ultimo... il 12.00.013 una cosa del genere non ricordo..?quindi è già aggiornato...come posso fare

aiutoooooooo b)b):D;)

Link to comment
Condividi su altri siti

vi chiedo aiuto per favore...ho comprato un nokia n95 da pochissimo,solo che appena lo accendo comincia a darmi problemi...rallenta continuamente e si blocca continuamente,poi non mi fa entrare nei messaggi per niente,quando attivo la fotocamera mi dice errore di sistema e ritorna indietro...cosa devo fare?

ho visto anche che il firmware che ha è l'ultimo... il 12.00.013 una cosa del genere non ricordo..?quindi è già aggiornato...come posso fare

aiutoooooooo b)b):D;)

prova a togliere la micro- sd e vedi se fa lo stesso

Link to comment
Condividi su altri siti

vi chiedo aiuto per favore...ho comprato un nokia n95 da pochissimo,solo che appena lo accendo comincia a darmi problemi...rallenta continuamente e si blocca continuamente,poi non mi fa entrare nei messaggi per niente,quando attivo la fotocamera mi dice errore di sistema e ritorna indietro...cosa devo fare?

ho visto anche che il firmware che ha è l'ultimo... il 12.00.013 una cosa del genere non ricordo..?quindi è già aggiornato...come posso fare

aiutoooooooo b)b):D;)

Se è preso al negozio ti consiglio di riportarlo...

altrimenti prova a fare un reset.

Ripristino impostazioni predefinite

Per riportare il cellulare con le impostazioni predefinite è possibile agire in tre modi:

- Normal Reset (*#7780#), ripristina l'ini file della rom e non cancella i dati della memoria interna.

- Deep Reset (*#7370#), formattazione completa e ripristino dei file di default, cancellazione di tutti i dati e i programmi della memoria interna.

Una volta digitato il codice per il reset il cellulare vi chiederà il 'codice di protezione'. Se non lo avete cambiato, il codice di protezione di default è 12345.

Attenzione! Eseguire le suddette operazioni solo a batteria completamente carica.

- Hard Reset, formattazione completa e ripristino dei file di default, cancellazione di tutti i dati e i programmi della memoria interna.

A telefono spento tenere contemporaneamente premuti il tasto asterisco, il tasto 3 e il tasto verde mentre si accende il cellulare. Attendere qualche istante e poi rilasciare. Se l'operazione è stata eseguita in modo corretto il telefono chiederà di impostare ora e data.

Ciao, Alex

Link to comment
Condividi su altri siti

vi chiedo aiuto per favore...ho comprato un nokia n95 da pochissimo,solo che appena lo accendo comincia a darmi problemi...rallenta continuamente e si blocca continuamente,poi non mi fa entrare nei messaggi per niente,quando attivo la fotocamera mi dice errore di sistema e ritorna indietro...cosa devo fare?

ho visto anche che il firmware che ha è l'ultimo... il 12.00.013 una cosa del genere non ricordo..?quindi è già aggiornato...come posso fare

aiutoooooooo b)b):D;)

ma è ancora in garanzia

Link to comment
Condividi su altri siti

Resetttalo, spegni il cell e poi accendilo premendo contemporanemente invio, asterisco e 3, mantieni sempre premuto finche non si riaccende, vedi che poi ti chiede di impostare la data ed altre cose, vai tranquillo, poi il cell e' identico a come lo hai comprato, se cosi' facendo non va, portalo indietro e fallo sostituire, sempre se è prima di una settimana, altrimenti alla NP. b) Vai con il reset.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao Raga!! ank io ho 1 problema analogo...

da ieri sera il tel è completamente andato in tilt!!! ;)

Dapprima ha cominciato a schizzare cambiando colore allo schermo a

ogni tasto k peremevo, poi, è diventato tutto ;) nero... b)b)

Ho provato a togliere la batteria, ma ogni volta k lo accendo

vibra ma lo schermo rimane nero e non parte la scritta nokia...

X caso è capitato ank a qualcun altro?!?

Km faccio a sistemarlo?????? HELP ME PLEASE! ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy