Jump to content
Nokioteca Forum

Ricambi Oem Per N95


daxxas2k4
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti

ho modo tramite un amico di un grosso centro di avere qualsiasi pezzo di ricambio per N95 tranne per la circuiteria tipo "scheda madre e lettore sim" ...

tutto il resto, qualsiasi pezzo lo posso avere ...

i prezzi come sapete solo per la cover intera quindi cover e copri batteria e di 65 euro

io posso averlo per 30... anche display "i nuovi display" e un nuovo meccanismo di slide che non ha nessun difetto ...

ad esempio per avere

tastierino no brand

tastierino cornetta rossa/ verde

obbiettivo fotocamera posteriore

cover intera frontale

cover intera posteriore compresa di copri batteria

meccanismo per lo slide

il tutto a 90 euro...

le cover sono disponibili anche completamente NERE / sand /purple o come si chiama o bianca madre perla "solo per le fersioni finlandesi" e grigio "solo per le versioni UK"

ciao

foto124jz3.th.jpg

Modificato da daxxas2k4
Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti sapevo che vi sarebbe interessato

ho molti messaggi privati "veramente troppi"

facciamo cosi che viene anche meglio vi lascio il mio contatto MSN

è molto più semplice per voi avere informazioni immediate che per me a rispondervi altrimenti mi perdo per strada con tutti i messaggini

Allora il contatto è : djskapy@hotmail.com

I pezzi sono "TUTTI" Nokia OEM ... originali con inballi nokia originali

le cover hanno tutti gli adesivi a strappo che una volta rimossi posso essere applicate direttamente al cellulare.

Gommini

Altoparlanti

Display "nuovi"

meccanismi Slide "nuovi"

Viteria completa

coperchietti batteria

cover posteriore

cover anteriore

plastiche parte accensione

plastiche parte USB

copri obbiettivo fotocamera 5mpx

fotocamera

batterie

obbiettivi

accessori

custodie

tastierini

I colori disponibili per le cover sono:

Sand

quel color prugna "quello che da la tim per capirci"

e grigio

mi dispiace ma purtroppo ho capito male io per la cover "nera" si riferiva all'n81 e non al 95

i tempi di attesa dall'ordine sono circa 5 giorni e le spese postali le pagate voi io faccio solo da tramite per farveli avere perchè capisco che per un graffietto un cellulare scade moltissimo e le paranoie sono brutte

contattatemi per prezzi e disponibilità e tempi di consegna...

"che rimanga tra pochi : tra circa 35 giorni avrò i nuovi N95 8gb" se a qualcuno interessano variano da 479 a 559...

Ps: qualcuno mi ha chiesto se è possibile avere questi componenti direttamente senza chiedere a me

la risposta è no ammeno che non abbiate un gancio in un centro nokia molto molto grosso dove non chiedono cosa fai con questi componenti.

Modificato da daxxas2k4
Link to comment
Condividi su altri siti

olè..ora scoppia il caos completo.... b)

N95 SANTO SUBITO

Io credo questo

Nokia con l'n95 ha "almeno qui in europa" fatto proprio schifo

e di conseguenza si merita tutto ciò poichè una cover posteriore sti indegni la vendono a 65 euro

io la procuro a 20 ... non male direi ... cosi inparano

a me basta già questo cosi inparano a usarci come tester

Modificato da daxxas2k4
Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti sapevo che vi sarebbe interessato

ho molti messaggi privati "veramente troppi"

facciamo cosi che viene anche meglio vi lascio il mio contatto MSN

è molto più semplice per voi avere informazioni immediate che per me a rispondervi altrimenti mi perdo per strada con tutti i messaggini

Allora il contatto è : djskapy@hotmail.com

I pezzi sono "TUTTI" Nokia OEM ... originali con inballi nokia originali

le cover hanno tutti gli adesivi a strappo che una volta rimossi posso essere applicate direttamente al cellulare.

Gommini

Altoparlanti

Display "nuovi"

meccanismi Slide "nuovi"

Viteria completa

coperchietti batteria

cover posteriore

cover anteriore

plastiche parte accensione

plastiche parte USB

copri obbiettivo fotocamera 5mpx

fotocamera

batterie

obbiettivi

accessori

custodie

tastierini

I colori disponibili per le cover sono:

Sand

quel color prugna "quello che da la tim per capirci"

e grigio

mi dispiace ma purtroppo ho capito male io per la cover "nera" si riferiva all'n81 e non al 95

i tempi di attesa dall'ordine sono circa 5 giorni e le spese postali le pagate voi io faccio solo da tramite per farveli avere perchè capisco che per un graffietto un cellulare scade moltissimo e le paranoie sono brutte

contattatemi per prezzi e disponibilità e tempi di consegna...

"che rimanga tra pochi : tra circa 35 giorni avrò i nuovi N95 8gb" se a qualcuno interessano variano da 479 a 559...

Ps: qualcuno mi ha chiesto se è possibile avere questi componenti direttamente senza chiedere a me

la risposta è no ammeno che non abbiate un gancio in un centro nokia molto molto grosso dove non chiedono cosa fai con questi componenti.

Se gli N95 8gb sono no brand italia ne prenoto uno già da ora!! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

da cosa dipende la differenza di prenzo da 479 a 599?

559 ...

Non dipende da nulla è solo che potrebbe oscillare a quanto lo prendo io

considera che in quel range cioè tra i "479 ed i 559" non cambia nulla come dotazione o come brandizzazione

e solo un oscillazione e non d poco del prezzo a qui potrò procurarvelo , ma non saranno mai i MSRP "manufactures suggested retail price" di 639 e visto che siamo in italia posti come mediaworld potrebbero addirittura spararli a oltre 659 euro per i no brand ....

ps: ovviamente coperti dai termini di garanzia italiana ..

Modificato da daxxas2k4
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy