Jump to content
Nokioteca Forum

Bloccare Ricezione Sms E Chiamate Da Un Solo Numero


xbambynax
 Share

Recommended Posts

bè, non c'è molto da spiegare...

sapete il nome di qualche programmino per simbyan s60 v3 che è in grado di bloccare ricezione chiamate /sms da un solo - o da più - numero/i? (cioè, non da tutti, a priori)

grazie

PS: ho guardato anche su google... ma nulla che faccia ver al caso mio.

ho anche comprato inutilmente (spero di no.. forse non lo so usare e basta) private call & sms guard

Link to comment
Condividi su altri siti

bè, non c'è molto da spiegare...

sapete il nome di qualche programmino per simbyan s60 v3 che è in grado di bloccare ricezione chiamate /sms da un solo - o da più - numero/i? (cioè, non da tutti, a priori)

grazie

PS: ho guardato anche su google... ma nulla che faccia ver al caso mio.

ho anche comprato inutilmente (spero di no.. forse non lo so usare e basta) private call & sms guard

Anche io cercavo qualcosa del genere qualche tempo fa ma non ho trovato niente...

Link to comment
Condividi su altri siti

bè, non c'è molto da spiegare...

sapete il nome di qualche programmino per simbyan s60 v3 che è in grado di bloccare ricezione chiamate /sms da un solo - o da più - numero/i? (cioè, non da tutti, a priori)

grazie

PS: ho guardato anche su google... ma nulla che faccia ver al caso mio.

ho anche comprato inutilmente (spero di no.. forse non lo so usare e basta) private call & sms guard

prova questo ...si dovrebbe trovare facilmente on line(trial)....Private.Call.And.Sms.Guard.v3.20.S60v3.SymbianOS9

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy