Jump to content
Nokioteca Forum

174 Frames Per Photorite...enjoy!


connecting people
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 86
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

bah!!!!! o ho un problema col prog e i frames oppure stare fermo una setimana mi ha arrugginito,cmq il fatto rimane ke non riesco ad usarli,ho caricato i frames con tutta la cartella dentro e/system/apps/photorite/frames e non li trova poi ho provato a acricarli dentro nello stesso percorso ma copiati in una cartella già esistente tipo fun /love/greetings e nemmeno lì li riconosce

boh!!!!

io uso photorite 5.30 è forse quello il problema o altro?

connecting attendo un tuo ennesimo aiuto

auz

addirittura mi dice frames not used e se ci riprovo mi si kiude pure il prog

Modificato da Gl@ucø
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Scusa il notevole ritardo Glauco...purtroppo negli ultimi tempi sono un disastro quanto a tempo per il forum... b)

In effetti potrebbe dipendere dalla versione di Photorite...quella che hai tu è una beta...prova con la precedente... b)

Prova con Photorite v5.21

Modificato da connecting people
Link to comment
Condividi su altri siti

Scusa il notevole ritardo Glauco...purtroppo negli ultimi tempi sono un disastro quanto a tempo per il forum... b)

In effetti potrebbe dipendere dalla versione di Photorite...quella che hai tu è una beta...prova con la precedente... b)

Prova con Photorite v5.21

già fatta anke quella prova ma va addirittura peggio,forse non ho capito bene come devo inserirli,se manualmente uno per uno dentro ad una cartella oppure crearne io un'altra we copiarli all'intrno oppure un altro modo a me sconosciuto bah sto impazzemndo ce ne sono di troppo belli nella raccolta

Link to comment
Condividi su altri siti

TUTORIAL INSERIMENTO E VISUALIZZAZIONE FRAMES IN PHOTORITE

Dunque,io utilizzo un mio personalissimo sistema per inserire e visualizzare i frames di photorite che aggiungo a quelli di default dell'applicazione.Non escludo affatto,comunque, che vi siano altri sistemi. b)

Mettete la vostra MMC in un lettore di multimediacard e quindi apritela da risorse del computer una volta collegato il lettore al pc.

A questo punto,una volta che avete decompresso tutte le cartelle di frames che vi ho allegato(ma il discorso vale anche per altre cartelle di frames qui non presenti),apritele una alla volta e procedete così.

Per esempio,poniamo stiate aprendo una cartella decompressa contenente un tot numero di frames e che questa cartella si chiami "Girl frames".

Aperta,vedrete visualizzati nel pc tutti i frames in essa contenuti.A questo punto,fate "seleziona tutto" e quindi "copia". Adesso incollate tutti i frames che avete copiato in una delle cartelle della MMC presenti in E/System/Apps/pr_frames:ovvero,a vostra scelta,potete incollare i frames copiati nella cartella LOVE,CUTE eccetera.

Aprite adesso,dopo averla decompressa,un'altra cartella di frames che per ipotesi chiamiamo "car".Idem come sopra,copiate tutti i frames nella stessa directory della MMC specificata sopra e mettendo questi altri frames nella cartela predefinita nella quale avete inserito i frames precedenti.

La procedura sopra applicatela a tutte le altre cartelle di frames che avete scaricato da qui o da internet.

Quindi,reinserita la MMC nel tel,entrate in photorite e,una volta selezionata l'opzione frames,scegliete di aprire la cartella "no frames".A questo punto vedrete che non vi apparirà alcun frames ma se scorrete la freccia in alto o in basso magicamente visualizzerete tutti i frames che avete caricato!

Se qualche frames non vi appare,è perchè il primo attributo(ARCHIVIO) di ciascuno dei tre files che compongono un frame è impostato su "OFF".Con Fexplorer cambiate l'attributo su"ON".

Modificato da connecting people
Link to comment
Condividi su altri siti

TUTORIAL INSERIMENTO E VISUALIZZAZIONE FRAMES IN PHOTORITE

Dunque,io utilizzo un mio personalissimo sistema per inserire e visualizzare i frames di photorite che aggiungo a quelli di default dell'applicazione.Non escludo affatto,comunque, che vi siano altri sistemi. b)

Mettete la vostra MMC in un lettore di multimediacard e quindi apritela da risorse del computer una volta collegato il lettore al pc.

A questo punto,una volta che avete decompresso tutte le cartelle di frames che vi ho allegato(ma il discorso vale anche per altre cartelle di frames qui non presenti),apritele una alla volta e procedete così.

Per esempio,poniamo stiate aprendo una cartella decompressa contenente un tot numero di frames e che questa cartella si chiami "Girl frames".

Aperta,vedrete visualizzati nel pc tutti i frames in essa contenuti.A questo punto,fate "seleziona tutto" e quindi "copia". Adesso incollate tutti i frames che avete copiato in una delle cartelle della MMC presenti in E/System/Apps/pr_frames:ovvero,a vostra scelta,potete incollare i frames copiati nella cartella LOVE,CUTE eccetera.

Aprite adesso,dopo averla decompressa,un'altra cartella di frames che per ipotesi chiamiamo "car".Idem come sopra,copiate tutti i frames nella stessa directory della MMC specificata sopra e mettendo questi altri frames nella cartela predefinita nella quale avete inserito i frames precedenti.

La procedura sopra applicatela a tutte le altre cartelle di frames che avete scaricato da qui o da internet.

Quindi,reinserita la MMC nel tel,entrate in photorite e,una volta selezionata l'opzione frames,scegliete di aprire la cartella "no frames".A questo punto vedrete che non vi apparirà alcun frames ma se scorrete la freccia in alto o in basso magicamente visualizzerete tutti i frames che avete caricato!

Se qualche frames non vi appare,è perchè il primo attributo(ARCHIVIO) di ciascuno dei tre files che compongono un frame è impostato su "OFF".Con Fexplorer cambiate l'attributo su"ON".

innanzitutto complimenti per l'ottima guida ma continuo ad avere gli stessi problemi non me ne visualizza nemmeno 1 è come avevo fatto l'altra volta e il problema è ke mi si kiude pure il prog boh!!!!!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

RIUPPATE IL FILE CON LE FRAMES?

IO ALCUNE LE HO CARICATE ... VEDO LE ANTEMPRIME NEL PROGRAMMA . MA APPENA SELEZIONO ... MI APPARE LA BUBBLE MASK DI DEFAULT E LE ALTRE NON VANNO :blink:

COME MAI ?

HO MESSO TUTTI I FILE AD ARCHIVIO E CANCELLATO I 3 FILE DI DEFAULT b)

AIUTATEMI

BYE ALELLO

vedo ke non sono l'unico allora non è un mio problema di incapacità b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Scusa ma come mai hai cancellato i file di default?

Non sò che dirvi...a me funziona regolarmente ...il fatto poi che il programma crashi è un difetto congenito di photorite specie in alcune versioni.

io sono riuscito ad eliminarli da dentro fexplorer nella cartella dentro la quale avevo copiato tutti gli altri non ricordavo quali fossero quelli di default e così li ho eliminati tutti,poi però ho disinstalato e reinstallato il prog

P.S. un dubbio.io ho scaricato il pack ke hai postato a pagina 3 nel post 45 non quello di 1 pagina ke sia quello il problema?

Modificato da Gl@ucø
Link to comment
Condividi su altri siti

Trovata la soluzione. La soluzione si chiama photorite v5.1.8. Questa versione non ha nulla di che invidiare alle più recenti ed anche all'ultima. Infatti,per esempio,non crasha ed è quindi molto stabile. Quindi,se volete vedere finalmente i frames,eliminate la versione di photorite che avete nel tel e installate la 5.1.8. Tuttavia,essendocene diverse versioni in giro..non tutte son perfette. Magari,glauco,ti passo via pm la versione corretta. Nella 5.1.8 i frames vanno messi nella directory E/Nokia/Images/pr_frames. E dovete metterci i frames che vi ho allegato qui ma non quelli in forma di file sis. Quelli in sis non vanno sulla 5.1.8. Al che rimedio trovandoli in formato Jpg e allegandoli qui appena posso. N.B.:testata la 5.1.8 su serie 60 V2 e perfettamente funzionante. Non testata ancora su serie N.

Modificato da connecting people
Link to comment
Condividi su altri siti

Trovata la soluzione. La soluzione si chiama photorite v5.1.8. Questa versione vi dico subito che non ha nulla di che invidiare alle più recenti ed anche all'ultima. Infatti,per esempio,non crasha ed è quindi molto stabile. Quindi,se volete vedere finalmente i frames,eliminate la versione di photorite che avete nel tel e installate la 5.1.8. Tuttavia,vi dico subito che essendocene diverse versioni in giro..non tutte son perfette. Magari,glauco,ti passo via pm la versione corretta. Nella 5.1.8 i frames vanno messi nella directory E/Nokia/Images/pr_frames. E dovete metterci i frames che vi ho allegato qui ma non quelli in forma di file sis. Quelli in sis non vanno sulla 5.1.8. Al che rimedio trovandoli in formato Jpg e allegandoli qui appena posso. N.B.:testata la 5.1.8 su serie 60 V2 e perfettamente funzionante. Non testata ancora su serie N.

azz io ho sia la 5.3.0 ke la 5.2.1 mannaggia a me e le mie manie di avere sempre l'ultimo aggiornamento,cmq con quella che dici tu allora non vanno inseriti nella cartella frames di photorite,ma nella cartella di default del nokia!!!!!!

e dopo quando apri la galleria te li trovi sempre nel mezzo?

io ho tutti in jpg nessun sis grazie per la spiegazione,ci si sente b)

Modificato da Gl@ucø
Link to comment
Condividi su altri siti

Figurati! Ho controllato ora nel mio 6600 circa la galleria..Nel 6600 le immagini di galleria vengono salvate(se le si mette nella MMC)nella directory E/images e non in E/Nokia/images. Quindi,i frames non li vedo in mezzo alle ba..se apro la galleria. Ma,poiché io uso sempre resco photo viewer per vedere immagini salvate..bene,nemmeno lui mi fa vedere i frames! Stasera vedo se anche nel 6630 funge così.

Link to comment
Condividi su altri siti

Figurati! Ho controllato ora nel mio 6600 circa la galleria..Nel 6600 le immagini di galleria vengono salvate(se le si mette nella MMC)nella directory E/images e non in E/Nokia/images. Quindi,i frames non li vedo in mezzo alle ba..se apro la galleria. Ma,poiché io uso sempre resco photo viewer per vedere immagini salvate..bene,nemmeno lui mi fa vedere i frames! Stasera vedo se anche nel 6630 funge così.

no tranky appena compro il prog ci provo b):blink:b)

EDIT:grande funziona anke se nel mio cell dentro a nokia non c'era la cartella images l'ho creata inserito i frames ed ora riesco ad utilizzarli

Modificato da Gl@ucø
Link to comment
Condividi su altri siti

Ottimo! Finalmente!

si ma non è del tutto preciso il 6630 al tuo 6600 poikè io i frames me li trovo tra le ba... sia ingalleria ke in resco,forse perkè ho dovuto creare la cartella images della quale il mio noki8 era sprovvisto?

e tentare di inserirli nello stesso percorso all'interno del prog?

bah sarà il destino b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy