Jump to content
Nokioteca Forum

174 Frames Per Photorite...enjoy!


connecting people
 Share

Recommended Posts

Azz!!! b)

In effetti bisognerebbe fare delle prove...vediamo... b)

niente da fare all'interno del percorso valido per le altre versioni il programma non li riconosce allora le soluzioni sono 2

1 o che me li tengo tra le ba... in galleria o

2 me li levo dalle ba... e non li uso b)

Altre soluzioni?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 86
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

RAGA COME SUGGERITO DA ALCUNI DI VOI ... HO FATTO 6 - 7 CARTELLE E MESSO 30 MASK IN OGNI CARTELLA UNA VOLTA ENTRATO NEL PROG IMPOSTO NO FRAME .. E QUANDO FACCIO LE FOTO SCORRO LE FRAME COL CURSORE ... COSì FUNZIONA BENISSIMO TUTTO ...

PROVARE X CREDERE ...

ALELLO

P.S. (GRAZIE A CHI L'HA SUGGERITO)

AH QUALCUNO IN PRECEDENZA HA POSTATO LE MASK DI NARUTO .. POTETE RIUPPARLE ? MI PIACEREBBE PROVARLE ... GRAZIE

Modificato da Alello
Link to comment
Condividi su altri siti

RAGA COME SUGGERITO DA ALCUNI DI VOI ... HO FATTO 6 - 7 CARTELLE E MESSO 30 MASK IN OGNI CARTELLA UNA VOLTA ENTRATO NEL PROG IMPOSTO NO FRAME .. E QUANDO FACCIO LE FOTO SCORRO LE FRAME COL CURSORE ... COSì FUNZIONA BENISSIMO TUTTO ...

PROVARE X CREDERE ...

ALELLO

P.S. (GRAZIE A CHI L'HA SUGGERITO)

AH QUALCUNO IN PRECEDENZA HA POSTATO LE MASK DI NARUTO .. POTETE RIUPPARLE ? MI PIACEREBBE PROVARLE ... GRAZIE

ke cellulare hai?

anke a me con il 6630 funziona in quel modo ma io in e/nokia la cartella images non l'avevo ,l'ho dovuta creare e così facendo ogni volta ke apro galleria me li trovo in mezzo ai .......... invece connecting people con 66000 no

WHY?

P.S. la prossima volta anche se scrivi in corsivo capiamo lo stesso,leggiti le regole del forum è consigliato

Modificato da Gl@ucø
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...
Trovata la soluzione. La soluzione si chiama photorite v5.1.8. Questa versione non ha nulla di che invidiare alle più recenti ed anche all'ultima. Infatti,per esempio,non crasha ed è quindi molto stabile. Quindi,se volete vedere finalmente i frames,eliminate la versione di photorite che avete nel tel e installate la 5.1.8. Tuttavia,essendocene diverse versioni in giro..non tutte son perfette. Magari,glauco,ti passo via pm la versione corretta. Nella 5.1.8 i frames vanno messi nella directory E/Nokia/Images/pr_frames. E dovete metterci i frames che vi ho allegato qui ma non quelli in forma di file sis. Quelli in sis non vanno sulla 5.1.8. Al che rimedio trovandoli in formato Jpg e allegandoli qui appena posso. N.B.:testata la 5.1.8 su serie 60 V2 e perfettamente funzionante. Non testata ancora su serie N.

Io ho la 5.3.0 di Photorite, cmq tutti i siti su cui avete uppato i frames non vanno piu b)

Se gentilmente qualcuno li riuppa provo a inserirli ank'io...

La mia versione del progr va bene?

Fatemi sapere grazie b)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 1 mese dopo...

potete riuppare i link o postare nuovi frame pls? comunque ho notato che con la versione 5.3 non c'è più nessun problema: una volta nel programma, quando entrate nella cartella contenente i nuovi frame sembra che esca dal programma, in realtà stà solo caricando i frame e quindi basta aspettare qualche secondo e funziona tutto

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 3 mesi dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy