Jump to content
Nokioteca Forum

Esplora Risorse


Recommended Posts

x-plore. molto piu maneggevole e stabile. fexplorer forse ha qualche funzione in piu ma è piu lento, non mi piace la visualizzazione e in piu si crasha molto spesso. li ho installati tutti e 2 ma uso x-plore e fexplorer solo (in pratica mai) quando devo fare qualcosa che l'altro non fa.

l'unico problema di x-plore è che non è free come fexplore ma...

Modificato da jambox
Link to comment
Condividi su altri siti

Avendo provato FExploere e ProfileExplorer io ti consiglio il secondo, con il primo è impossibile inviare un file tramite BT

X-plore è la versione aggiornata di Profiexplorer....ed è installabile senza installare anche Profimail...al contrario di Profiexplorer...b)

x-plore. molto piu maneggevole e stabile. fexplorer forse ha qualche funzione in piu ma è piu lento, non mi piace la visualizzazione e in piu si crasha molto spesso. li ho installati tutti e 2 ma uso x-plore e fexplorer solo (in pratica mai) quando devo fare qualcosa che l'altro non fa.

l'unico problema di x-plore è che non è free come fexplore ma...

Fexplorer a me non è mai crashato....a volte può sembrare così ma in realtà sta "caricando" vista la sua lentezza.......Fexplorer in più ti permette di fare anche screenshot, inserire "automaticamente" i loghi operatore, fa vedere l'icona all'interno delle cartelle delle applicazioni jar.....te li consiglio ENTRAMBI.....comunque alla fine anche X-plore è gratis (nella versione trial l'unica differenza che all'apertura/chiusura del programma c'è una schermata di 3-4 secondi....per il resto è perfettamente uguale alla versione comprata!....) b)

Link to comment
Condividi su altri siti

a me fexplorer molto spesso esce e anche sul "task manager" non risulta piu aperto. x-plore non mi da alcun problema ed è molto piu veloce. prima avevo il profilexplorer ma da quando sono passato ad x-plore l'ho disinstallato.

cmq consiglio anch'io di installarli entrambi, poi se devi navigare tra i file magari usi x-plore, se invece devi vedere le info sulla rete usi l'altro

Modificato da jambox
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy