Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia 5700


Pimpy
 Share

Recommended Posts

b) qst è la mia prima partecipazione e vorrei un piccolo aiuto:kn l'uscita del nokia5700 mi stavo facendo tentare x sostituire il caro 6600..ma ne ho sentito parlare poco e male.ki lo possiede può darmi qlk dritta e davvero nn sono compatibili le applicazioni(giochi,temi,programmi)ke ho sul 6600? b);)
Link to comment
Condividi su altri siti

Il Nokia 5700 Express Music monta un Symbian s60v3.

http://www.forum.nokia.com/devices/5700_XpressMusic

Ci installi esattamente le stesse applicazioni e gli stessi temi degli Nseries.La N-series e' considerata high-end dalla Nokia ma non significa che sistono solo quelli come ottimi terminali.

CPU:

Single CPU

CPU Type: ARM 11

CPU Clock Rate: 369 MHz

Ed ha anche 64 mega di ram,non mi sembra cosi male.

Installi tutti i programmi e i temi e i giochi che vanno su il symbian s60 v3.

Modificato da Werty
Link to comment
Condividi su altri siti

Chiariamoci.. i programmi che hai sul 6600 non sono strettamente compatibili con il 5700 ma sicuramente troverai versioni per questo o programmi che compiono le stesse operazioni.A me poi piace tantissimo.L'unica pecca forse(xkè l'ho provato)sono le foto al buio nonostante il flash.. però c'è da dire che erano fatte velocemente senza alcun settaggio.. quindi magari impegnandosi un poco vengono bene.Di giorno invece è tutta un altra storia.CONSIGLIATO!

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!

Approfitto di questo 3D per esporre il mio problemino...

Venerdì scorso, sapendo di un'offerta rottamazione ad un centro commerciale, ho mandato mia moglie a prendere il 5700...

Ovvio che le offerte dei centri commerciali non sono sempre limpide, ma era uno sconticino di 100€, quindi ho approfittato...

Il telefono è risultato essere d'importazione, un Bravo Editions tedesco...

Vabbeh, fa niente, ho pensato, il cellulare è bello...

A distanza di 3 giorni ho raccolto questi difetti:

Si riavvia anche 2 volte al giorno,

La fotocamera in funzione panorama non scatta a 360°, ma è bloccata a 2 fotogrammi,

...ed ho il dubbio su un altro paio di cosette che devo verificare...

Ora la domanda è:

Dato che nel sito Nokia nella sezione software del 5700 c'è la possibilità di scaricare l'ultimo firmware aggiornato (che comunque corrisponde al mio), pensate che reinstallando il firmware risolverò questi difettucci?

Link to comment
Condividi su altri siti

[nokia 5700 xpressmusic]

ciao ho questo cell e volevo fare 1 paio di domande..

- dopo qualche secondo, quando và in modalità risparmio energia si spegne, deve essere così?

- quando si crea 1 nota nell'agenda con la sveglia questa non viere ripetuta altre volte almeno finchè non si preme STOP?

Grazieeee...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy