Jump to content
Nokioteca Forum

Themes By ®ugge For All symbian 3rd Edition!

Recommended Posts

• Replies 2.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Rugge ci sono dei bug... in pratica non hai modificato gli hailaghts infatti quando si cerca si scrivere un numero di telefono i fumetti sono di default ed inolte il colore dei numeri è bianchi e quindi non si vedono! per il resto complimenti amico!! :rolleyes:

non si tratta degli highlight purtroppo ma dei popup di chiamata che purtroppo non mi modificann e non so perchè. li ho modificati tutti.. ma niente... adesso riproverò ancora.. lo fa solo con i 3rd purtroppo..

Edited by ®ugge

Rugge ci sono dei bug... in pratica non hai modificato gli hailaghts infatti quando si cerca si scrivere un numero di telefono i fumetti sono di default ed inolte il colore dei numeri è bianchi e quindi non si vedono! per il resto complimenti amico!! ;)

Rugge, prima di tutto complimenti per i temi, stupendi veramente. :P Volevo dirti però che ho appena scaricato BlueCrystal e il bug sopracitato è presente anche nel mio N73. :(

Edited by Balthier08

• 2 weeks later...

ce ne è uno molto simile alla tua richiesta, fatto per il blog batista70... è probabile che faccia una versione senza il titolo del blog tra poco comunque metterò gli screen e il download cosi potrai dirmi se va bene anche quello ;)

ce ne è uno molto simile alla tua richiesta, fatto per il blog batista70... è probabile che faccia una versione senza il titolo del blog tra poco comunque metterò gli screen e il download cosi potrai dirmi se va bene anche quello ;)

Grazie mille, gentilissimo. :) Comunque se riusciresti a fare anche il Crystal nero, sarebbe stupendo. :D E grazie ancora. :)

grazie amico mio :lol: quand'è che torni anche tu sulla scena??

balthier: sinceramente questa mi è nuova, non ho mai sentito di un problema tale, comunque non potrebbe essere una coincidenza?? io ho provato su n73 di mia sorella, nulla! :(