Jump to content
Nokioteca Forum
Sign in to follow this  
®ugge

Themes By ®ugge For All symbian 3rd Edition!

Recommended Posts

Rugge ma farai una versione con le barre?? Secondo me ci starebbero abbastanza bene...

................. socio cazzo dici ^_^:whistle::whistle: ............ mi offendi????? mi dispiace deluderti ma io non ho screennato nulla su nokioteca .............. mi dispiace ............ sai do via più il mio font dei miei temi :crying_anim02: .......... la gente deve essere tutta come me un pochetto "cecata" .................so che i miei lavori sono "stupendi" anche se non li screenno ahahahahahahah ............. il tuo cooming è favoloso ............ ciaooooo

f_Screenshot0m_f190bf3.jpgf_Screenshot0m_e3e107e.jpg

socia, ci tengo a spiegare come ti ho scritto pure in mail, anche pubblicamente... c'è stato un malinteso... il mio intento non era affatto quello di dire o pensare che tu agisca di nascosto qua... assolutamente... pensavo ingenuamente ti avessero bannata o cosa! infatti se vedi dai due scree quello suo e tuo... sono veramente uguali!! anche il messaggio personale del profilo mi rimandava alla tua fantasia nei nomi-profili, scusa pubblicamente se è passato un altro messaggio! sai benissimo che non lo farei mai...

kork, sei il 4 che lo chiede, a sto punto penso di si :whistle:

Edited by ®ugge

oh mamma... bello!??! ero appena nato quando lo feci!!

Edited by ®ugge

sono tornato....

:angel:

per ora parlo solo di un vecchio tema modificato a parte nello sfondo nel resto degli elementi, e adattato per i 5th edition come da molte richieste...

le icone sono di default perchè sto lavorando e ho quasi finito a un nuovo iconpack più leggero e più adatto ai touch... :)

bene, eccovi il tema.

pertemimodtificato1modi.jpg

dsadsadsadsady2.png

Edited by ®ugge

Finalmente rugge era da tanto che non rilasciavi temi! Mi mancavano bravissimo come sempre!!

grazie mille kork... anche voi e i temi mi siete mancati.. :D

fonsao, non appena riesco a fare gli screen dal 5800 della mia ragazza, e non appena finisco le icone.. spero, entro 2 giorni... SPERO.. :)

van_diesel, mi dispiace ma non faccio più temi su richiesta...

emilio: ciao grande!! :) tutto ok?

Edited by ®ugge

van_diesel, mi dispiace ma non faccio più temi su richiesta...

emilio: ciao grande!! :thumbs: tutto ok?

Era ora che ti facevi rivedere! Finalmente! Bell' adattamento di Nokialino, però volevo subito chiederti una cosa: ti orienterai esclusivamente sui temi per touch oppure ne farai ancora anche per i vari N95 8gb, E66, ecc.? :lmaosmiley:

Intanto Buon Lavoro! :shifty:

salve ragazzi, appena detto che tornavo devo già scappare, volo last minute per una settimana in tunisia, ritorno 27/07 se in questa settimana riesco vi posto quel benedettissimo tema! :angel::thumbs:

nokino, che wall?

pieve: rimango ancora in possesso del mio fido e65, il 5800 è della mia lei, quindi ovviamente continuerò a far temi per 3rd... anche quest'ultimo aveva entrambe le versioni nel pack.. :Dito:

Edited by ®ugge

salve ragazzi, appena detto che tornavo devo già scappare, volo last minute per una settimana in tunisia, ritorno 27/07 se in questa settimana riesco vi posto quel benedettissimo tema! :):angel:

nokino, che wall?

pieve: rimango ancora in possesso del mio fido e65, il 5800 è della mia lei, quindi ovviamente continuerò a far temi per 3rd... anche quest'ultimo aveva entrambe le versioni nel pack.. :)

Ottimo! :unsure: Grazie per il chiarimento. :rolleyes:

Ma potevo mancare alla festa????

AUGURI RUGGE

Tra l'altro credo che adesso sia in ferie....

....magari torna con un nuovo tema..... :)

...intanto..............

birthdayglitz.gif

Auguri!!! :D