Jump to content
Nokioteca Forum

Themes By ®ugge For All symbian 3rd Edition!

Recommended Posts

• Replies 2.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

frenkalvaro ti ringrazio :)

@ quelli che volevano il whiblu con font nero... c'è un piccolo problema... quando si fanno i temi (almeno io) parto dall'ultimo che ho fatto e sostituisco le varie cose... il problema che iniziando altri temi ho appunto sostituito alcune parti e nel momento in cui vado a salvare anzichè salvare con nome (mantenendo quindi il whiblu intonso) ho salvato e basta.. perdendo le parti del whiblu... ora... dovrete pazientare un po perchè mitocca praticamente rifarlo... ma lo avrete :rolleyes:

Weilà compaesano....! Non ti ho ancora fatto i complimenti per gli ultimi 2 temi...Capolavori!

Lo so, lo so che te l'avranno ripetuto alla noia...però te li meriti tutti!! :incazzato:

Cmq sisi..concordo..una riedizione con font nero del whiblu sarebbe micidiale....speren :wub:

Ciao vezzzz :)

:incazzato: sentire parlare in questo modo mi fa stranissimo bel! :wub: comunque un complimento in più fa sempre piacere :)

ora tra un po iniziano le vacanze e avrò più tempo da dedicare... visto che devo rifarlo praticamente da capo vi tocca aspettare un pochino :lol:

:lol: sentire parlare in questo modo mi fa stranissimo bel! :D comunque un complimento in più fa sempre piacere ;)

ora tra un po iniziano le vacanze e avrò più tempo da dedicare... visto che devo rifarlo praticamente da capo vi tocca aspettare un pochino ;)

Per fare le cose migliori ci vuole tempo...credo che tutti siano disposti ad aspettare per un tema così...! :lol: