Jump to content
Nokioteca Forum

Themes By ®ugge For All symbian 3rd Edition!


Recommended Posts

  • Risposte 2,3k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

eh con calma faccio tutto! voi non ci crederete ma ho un blocco notes con tutto scritto quello che devo fare... a seconda della priorità... :( se non facessi cosi sarei nella selva oscura di dante...

b)b););):D;) Non ti preoccupare...ora che so che hai preso appunti per non scordare quello che devi fare, mettici pure il tempo che ti serve! ;)

Modificato da regulus
Link to comment
Condividi su altri siti

grazie martyna! :D

iscio ottimo osservatore.... b) non ci crederai ma il più bello (a mio parere) della serie è danneggiato... non riesco più ad aprirlo... comunque giornatina pure oggi eh... min***a non ho ancora aperto carbide... b)

Modificato da rugge89lauu
Link to comment
Condividi su altri siti

@cricco grazie mille b)

@connecting ;) è sempre un grandissimo piacere leggerti tra queste pagine, soprattutto leggere complimenti ;) grazie davvero... ps gli indicatori li ho fatti a tacche proprio dopo che avevi detto che quelli uniti nun te piacciono! b)

@superman... il tempo di provare milan inter juve, di fare 2 modifiche per quel buon uomo di emilio e poi lo rifaccio subito... grazie a tutti!

Link to comment
Condividi su altri siti

devo dire i tre temi che mi hanno dato più problemi...ma alla fine sono arrivati... anche se devo ammettere, che mi soddisfano per l'80% e non so perchè... valutate poi voi...

insieme ho aggiunto 3 archivi di wall per i tre temi, sono wall a sfondo trasparente e quindi adattabili a tutti i temi... ora tutte le prewiev e domani il resto b)

aggiunte altre icone 3rd, quali handy black list, message tones, PDF+, phone guardian, remind me, Tom Tom, Best Profile, best calc, active file e alone mp3....

Inter by RUGGE

ttttttttttfp0.jpg

Juventus by RUGGE

rrrrrrrrrrni2.jpg

per fortuna mi sono fatto questo tema altrimenti i diavoli mi seppellivano nella fossa dei leoni... MILAN SEMPRE!!!!! ;) ;)

Milan by RUGGE

eeeeeeeeeeer2.jpg

Wall by RUGGE

senzatitolo1js8.jpg

buonanotte nokioteca! b)

DOWNLOAD INTER DEFAULT

DOWNLOAD JUVENTUS DEFAULT

DOWNLOAD MILAN DEFAULT

DOWNLOAD WALL

DOWNLOAD INTER

DOWNLOAD JUVENTUS

DOWNLOAD MILAN

Modificato da rugge89lauu
Link to comment
Condividi su altri siti

Scusa Rugge, un paio di domande, se non ti è di disturbo.

1) Come mai non hai inserito i palloni nell'orologio? Mi sembrava una buona idea (se poi non si poteva x motivi tecnici, pazienza)?

1) Inoltre, sarà possibile avere anche una versione con le icone di default (quelle che ho visto nel tema della Roma, credo)? Non offenderti, è solo che ho sempre preferito un stile "cartonesco" delle icone, rispetto a quello elegante. Poi, ciò non toglie che li proverei entrambi!

Grazie!

Modificato da Horvath
Link to comment
Condividi su altri siti

volevo aggiungere che se nei temi inter e juve trovate bug, ebbene sono voluti!!!!! ;) XD

..................volevo farti i complimenti ma dopo questa uscita infelicissima b)b);)

il mio spirito bianconero ti manda a stendere!!!!!! A parte gli scherzi .................veramente belli e per me questi molto più visibili della meravigliosa serie strips ............. purtroppo !!!!!! Mitico rugge ;):D

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy