Jump to content
Nokioteca Forum

Themes By ®ugge For All symbian 3rd Edition!


Recommended Posts

  • Risposte 2,3k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

comunque tengo a precisare che sono parti in SVG non in jpg...quindi uso adobe illustrator CS...non il photoshop... ma alla fine è la stessa cosa..

Ok ok tranquillo

io uso paint shop pro 9 xke ho iniziato a lavarore in grafica con questo e conil photoshop non mi trovo proprio

quando fai di trasparenza x ottenere quel risultato ?

Link to comment
Condividi su altri siti

grazie per la tua disponibilità.. b) il tema mi piace anche se avrei preferito qualcosa di piu semplice! grazie di nuovo..

Cumpà ci puai canciari u' sfunnu, addivianta troppu corna rura!!!! Sianti a mia, pigghiatillu e ci canci sfunnu!!!

b) Gli ho detto che può sempre cambargli il wall, e quindi adattarselo a suo piacimento!!! Comunque è molto bello, lo piglio anche io!!! Grazie per averlo fatto!!!

Modificato da Io non ho paura
Link to comment
Condividi su altri siti

ragazzi vi siete accorti tutti adesso della discussione?? LOL b) comunque grazie a voi!!!!! si certo io non essendo pieno di impegni come la mitica e il mitico P@sco e babi riesco a farli su richiesta...l'unica cosa datemi un po di giorni perchè ne avrò almeno 10 in lista! ;-) comunque si tranquillo!

Link to comment
Condividi su altri siti

ecco trovato.. mi piace molto il tema sul lecce calcio che hai fatto! lo vorrei cosi.. con lo scudetto del palermo! per il colore dello sfondo è da decidere.. secondo te il celeste che hai utilizzato starebbe bene con i colori rsanero? secondo me si..

la barra della batteria se puoi farla uguale a quella del campo..

GRAZIE PER LA PAZIENZA!

ho visto anche quello del genoa.. bello!

genoankck0.th.jpg

Modificato da gaetano753
Link to comment
Condividi su altri siti

uhm azzurro rosa nero? non penso sai.. si la batteria cosi l'ho abolita subito se vedi c'è solo qul tema con la batteria cosi...ok ora cerco la foto dello scudetto... ma quindi io prendo quello del lecce e ci metto i colori rosa nero? è cosi che lo vuoi?

è della babi quello!

si ok b) sei un grande!

questo è pure bello.. ti vine difficile farmi anche questo? nn mi ammazzare.. b)

fcbnkke0.th.jpg

Modificato da gaetano753
Link to comment
Condividi su altri siti

del barcellona? ok... spero di riuscire a breve perchè ho almeno 10 temi in lista ;) lol comunque te li faccio tranquillo!!

barcellona e lecce.. b);)

GRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAZIE!

p.s. se gli mettessi le ultime icone che ti ha consigliato jendell sare super felice! tu mi uccidi.. sicuro! b)

Modificato da gaetano753
Link to comment
Condividi su altri siti

ahahah no tranqui...allora scusa rifaccio il punto perchè non vorrei sbagliarmi:

un tema del aplermo su base lecce

un tema sul barcellona su base lecce? non vorrei essermi confuso...

allora i temi devono essere solo palermo con base lecce e barcellona!

se puoi gli metti le icone nuove che vuoi scaricare.. mi piacciono tanto!

per il tema con base barcellona devi mettere come sfonfo il nero! b) ok?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy