Jump to content
Nokioteca Forum

Themes By ®ugge For All symbian 3rd Edition!


Recommended Posts

beh.... potrebbe essere quello. Mi è successo un paio di volte.. non a quel livello ma è successo. Come mettevo il tema apparivano parti bianche... e poi tornava quello di default.. A volte era una barra, a volte un'immagine... Tolte quelle tolto il problema... Comunque io il tema inter l'ho fatto senza provarlo...... b)b)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 2,3k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

b) infatti su QVGA lo stemma si allunga... sarà voluto? cosi gli interisti se lo cuccano scazzato b) eh lo so anche a me mi era capitato come dici tu, infatti all'inizio che mi dava quelle parti bianche pensavo fosse quello... ma poi mi si è impallato tutto... dal messaggio sembrava dovesse essere scoppiato... invece per fortuna... mah va be... vedremo gli sviluppi... mi scoccia sempre chiedere al povero pietro... se per caso legge qua bene altrimenti non lo disturbo! :D Modificato da rugge89lauu
Link to comment
Condividi su altri siti

colgo l'occasione di precisare come già detto nella discussione di connecting people che questo tema l'avevo iniziato un po di giorni fa, poi pizero ne ha fatto uno sullo stesso soggetto... ero tentato di abbandonare il progetto ma mi hanno spinto a farlo, anche lo stesso pizero, quindi ecco a voi:

le zucche sono state disegnate da me con illustrator quindi il tema è 100% SVG

Halloween by RUGGE

senzatitolo1bd3.jpg

b)

DOWNLOAD HALLOWEEN

Modificato da rugge89lauu
Link to comment
Condividi su altri siti

colgo l'occasione di precisare come già detto nella discussione di connecting people che questo tema l'avevo iniziato un po di giorni fa, poi pizero ne ha fatto uno sullo stesso soggetto... ero tentato di abbandonare il progetto ma mi hanno spinto a farlo, anche lo stesso pizero, quindi ecco a voi:

le zucche sono state disegnate da me con illustrator quindi il tema è 100% SVG

Halloween by RUGGE

senzatitolo1nk1.jpg

b)

a domani per il download.... :D notte..

me gusta assai b)

Link to comment
Condividi su altri siti

colgo l'occasione di precisare come già detto nella discussione di connecting people che questo tema l'avevo iniziato un po di giorni fa, poi pizero ne ha fatto uno sullo stesso soggetto... ero tentato di abbandonare il progetto ma mi hanno spinto a farlo, anche lo stesso pizero, quindi ecco a voi:

le zucche sono state disegnate da me con illustrator quindi il tema è 100% SVG

Halloween by RUGGE

senzatitolo1nk1.jpg

;)

a domani per il download.... :( notte..

(Lara)...... b)b););) Già detto, ma lo ripeto...pure qui!!!!.........STREPITOSO BELLISSIMO :(;) colori perfetti e icone da urlo!!!!!!.... :D mmhhmm..forse manca qualcosa....fammi pensare......ahhhhhh siiiiiiii..................BRAVISSIMO BRAVISSIMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

babi? sei veramente tu? o un clone? mio dio svengo.... b) ineffetti... però l'avevo promesso ad horvath.... è un po intertriste questo tema... uff dopo che mi ero disegnato lo stemma a mano uguale a quello originale... mi dispiace azzarola! poi avevo anche quello del milan in cantiere (che molto probabilmente farò)... comunque babi ti ricordo che anche tu l'hai fatto... eheh se lo sapessero i miei colleghi milanisti... :( adesso valuterò... se mi viene coraggio lo provo... magari se qualche espertone (p@sco) ((uno a caso)) mi dicesse che un tema non può causare tale problema.... b)

Eccomi qui, ho appena letto i nuovi post. Sono felice tu abbia risolto i tuoi problemi, come tu abbia fatto non lo so... Botta di culo esagerata :(:D;)? Comunque, credo tocchi a me sperimentarlo, magari faccio prima un backup, non si sa mai. Se ti può interessare, però, il tema di babi l'ho installato e funziona senza problemi.

Magari puoi confrontarli per vedere dove può essere il problema, ma sempre ammesso che ci sia. Che sia un caso?

Link to comment
Condividi su altri siti

mille grazie a tutti!! sono proprio contento che piaccia ;)

fra poco metterò anche quello con le icone di default per chi vuole ;)

@horvath: non vorrei che poi lo facesse pure a te, anche se sono sicuro fosse un caso, quindi tranquillo lo frovo io :D al massimo rifaccio quello che ho fatto per sbloccarlo! b) a tra poco.... dimenticavo:

DOWNLOAD HALLOWEEN

download disponibile b)

Link to comment
Condividi su altri siti

non vorrei che poi lo facesse pure a te, anche se sono sicuro fosse un caso, quindi tranquillo lo

Come vuoi b) . Però, considera che tanto a giorni vorrei mettere su anche io il nuovo firmware, quindi prima o poi un resettino lo devo pur fare (in verità, x come sono io un reset ogni 2 mesi è garantito b) ).

Link to comment
Condividi su altri siti

invece e' possibile sia il tema Rugge ,se l'immagine SVG non soddisfa le caratteristiche del telefono,questo va in palla ,per questo i temi vanno istallati su memory card.

Ad esempio tempo fa provando un effetto svg ho creato un "tema virus" b) mi resettava il nokia N70 ho tolto la memorycard per riaccenderlo e sono riuscito a ripristinarlo

Link to comment
Condividi su altri siti

vi anticipo i prossimi temi, sono già finiti ma aspetto a postarli perchè devo aggiungere delle 3rd party icons!

intanto ho aggiunto le icone animate... che mi garbano assai...

ecco a voi le prewiev b) B)

Light series by RUGGE

blurw1.jpg

redcv3.jpg

whitegq7.jpg

greenou4.jpg

purplezz8.jpg

Modificato da rugge89lauu
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy