Jump to content
Nokioteca Forum

Themes By ®ugge For All symbian 3rd Edition!


Recommended Posts

  • Risposte 2,3k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

grazie amico ;) ;)

per quei fetentoni a cui non piacciono le mie icone b) B)

DOWNLOAD GUCCI BEIGE DEFAULT ICONS

DOWNLOAD GUCCI BLACK DEFAULT ICONS

DOWNLOAD GUCCI WHITE DEFAULT ICONS

DOWNLOAD GUCCI PINK DEFAULT ICONS

le versioni di default ;) logicamente si scherza... ;)

Modificato da rugge89lauu
Link to comment
Condividi su altri siti

Le tue icone sono bellissime compare, adesso sì che i tuoi temi hanno preso "personalità"!

E credimi, capisco lo sbattimento perché pure io me le sono create da solo... certo una base di partenza c'è stata, ma poi sono stati "uccelli senza zucchero"!

Bravo, bravo, bravo...

PS: Falle "buggate" le versioni con le icone di default, così i "fetentoni" devono necessariamente scaricare le altre... b) B) :D !!!

Link to comment
Condividi su altri siti

@giambi: ;) ;) ;) mi sembrerebbe una buona idea b)b) le icone non hanno avuto una base però logicamente certi pezzi (ad esempio il simbolo del tuttoblu l'ho preso da altre, io ho fatto solo il cilindro in 3d ;)) grazie dei complimenti mitico!

@Lara: grazie carissima, sempre un piacere vederti qua ;)

@PDB: ovviamente le barre devono essere monocromatiche pure loro.. giusto? magari quando ti faccio il pearl con il nuovo iconpack ti faccio pure questi due ;)

@gnokkia: ero pronto al fatto che a molti non piacessero i marchi, ma era su richiesta ;) PS grazie comunque!!! ;)

Modificato da rugge89lauu
Link to comment
Condividi su altri siti

il diretto interessato...eccolo......scusami rugge ma ho avuto dei problemi con la connessione...stavano facendo la portabilità della linea e non potevo connettermi..ora ci sono...i temi ora li provo..però che dire...sembrano supendissimi!!!!!grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

a ancora un ringraziamento davvero specilale per aver realizzato questo tema....non una ma be 4 versioni...la my girl ringrazia per la pink:P ehehe...

grazie davvero per cortesia e disponibilità...sono fantastici!!!!!!!!!!

Modificato da AlENumB3r
Link to comment
Condividi su altri siti

ragazzi mi viene da piangere... non so cosa sia successo, e non so soprattutto se è colpa di una cosa che ho fatto ma fattostà che il mio telefono manco si avvia più, mi dice impossibile accendere il telefono contattare il fornitore.... scusate se lo posto qua ma è più uno sfogo e comunque c'entra con i temi.

come ho già scritto nella sezione serie e, mi da questo messaggio d'errore... e il fatto è questo che io avevo appena finito il tema inter per horvath.... l'ho caricato per provarlo, e molte parti del tema erano bianche, ma si alternavano, non era un bug del tema, era proprio un errore del telefono, dopodichè ho spento, e accendendolo come per magia ecco quel messaggio... porca zozza!!! e purtroppo il reset con la combinazione asterisco+3+tasto verde non funziona più per i 3rd edition... adesso come ho detto non so se dipenda dal tema, però io in quest'ultimo dell'inter avevo creato lo sfondo con un'immagine svg-tiny come mi aveva consigliato p@sco, per far si che si vedessero le maschere di opacità... insomma gente HELPPPP qualunque suggerimento è gradito... comunque domani vado alla coop e glielo tiro in faccia a qualche tipozzo b)

Link to comment
Condividi su altri siti

a quanto mi dicono non è un problema del tema.. quindi non ti preoccupare.. però veramente una cosa dietro l'altra da ieri sera... ho i fumini... non voglio usare l'n73 o l'e70!! io voglio il mio e65555555555!!!!

domani lo porto comunque... addio bellissimo gioiellino... b)

Modificato da rugge89lauu
Link to comment
Condividi su altri siti

penso che da grande farò il tecnico dei cellulari, ma di quelli che vanno a culo!!

non so come ho fatto ma ce l'ho fattaaaaaaaaaaaaaaaaaa!! vi spiego:

innanzitutto ho tolto la sim cosi non mi chiedeva più il codice, poi ho riacceso e mi ridà il messaggio dell'errore, la rabbia era ormai al colmo, quindi ho spento di nuovo riacceso e prima che iniziasse a comparire qualsiasi cosa, come un pazzo ho spinto il tasto rosso ripetutamente, (era solo uno sfogo per la rabbia) non penso sia stato grazie a questo, ma ha saltato tutta la presentazione delle due mani ecc, inizio a vedere parti del tema dell'inter (forse si voleva vendicare poichè sono milanista) vedo le icone ma alcune parti sono come prima bianche, ho pensato, ho aspetto che magari si rimette a posto altrimenti................................................................... velocissimo ho messo il codice del deep reset *#7370#..... vuoi resettare il telefono? migliaia di pop-up sono comparsi (vuoti) e non riuscivo a spingere ok resetta, l'incazzatura saliva, sembrava sapete tipo corsa contro il tempo??!?! uscivo atutti e finalmente mi riappare vuoi resettare il telefono... SIIIIIIIIII che lo vogliooooo!!! schermo nero...... scritta nokia..... luce spenta.... attesa...... suoneria della nokia con annesse mani....scelta paese.... e ta-dan come nuovo.... ma sempre in lingua inglese.... b) l'importante è che si sia riacceso... ora lo riprovo il tema inter o no???? quesito dell'anno.... b)

Modificato da rugge89lauu
Link to comment
Condividi su altri siti

babi? sei veramente tu? o un clone? mio dio svengo.... b) ineffetti... però l'avevo promesso ad horvath.... è un po intertriste questo tema... uff dopo che mi ero disegnato lo stemma a mano uguale a quello originale... mi dispiace azzarola! poi avevo anche quello del milan in cantiere (che molto probabilmente farò)... comunque babi ti ricordo che anche tu l'hai fatto... eheh se lo sapessero i miei colleghi milanisti... :D adesso valuterò... se mi viene coraggio lo provo... magari se qualche espertone (p@sco) ((uno a caso)) mi dicesse che un tema non può causare tale problema.... b)

Modificato da rugge89lauu
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy