Jump to content
Nokioteca Forum

Themes By ®ugge For All symbian 3rd Edition!


Recommended Posts

sarebbe extra... sarà il solito problema che in certi modelli un'icona corrisponde a una determinata cartella/applicazione, e in alri ad altro... solo che non penso ci sia soluzione, perchè se quella la rendo come multimedia poi la cartella extra non ha più quell'icona... ma la nokia non poteva semplificare il tutto? mah.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 2,3k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Una cosa che vederei bene nei prossimi temi sono le cartelle delle icone con colori differenti dal resto del tema per staccare un po'...altrimenti si "perdono" molto nello sfondo ed è un peccato. b)

P.S. Per quanto riguarda gli UID, c'è un post di P@sco dove ne ha inseriti diversi! Se poi mi dici come si fa a trovarlo, ti posto quelli delle applicazioni che ho io. b)

Modificato da regulus
Link to comment
Condividi su altri siti

@gnokkia: non sai quanto spero che si converta a 3rd edition!!

@regulus: si hai ragione, l'unico è farle un po più scure, però le ho fatte apposta per renderle di colore molto simile al tema... comunque si ineffetti hai ragione! vedrò cosa posso fare... b)

@tutti: GRAZIEEEE!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

snopuff7.png

mi spiegate cos'ha di tanto bello il mio secondo tema??? b)b) da arrivare a scaricarlo in 984?? poi se non ricordo male c'è qualche bug perchè era proprio l'inizio... mah.... magari lo riprendo e lo faccio un pochetto meglio... anche perchè era per il 30% vettoriale... il resto bmp! mah. a mio parer faceva schifo...

Modificato da rugge89lauu
Link to comment
Condividi su altri siti

snopuff7.png

mi spiegate cos'ha di tanto bello il mio secondo tema??? b)b) da arrivare a scaricarlo in 984?? poi se non ricordo male c'è qualche bug perchè era proprio l'inizio... mah.... magari lo riprendo e lo faccio un pochetto meglio... anche perchè era per il 30% vettoriale... il resto bmp! mah. a mio parer faceva schifo...

sai snoupy attira molto^^

Link to comment
Condividi su altri siti

forumdmmmab5.jpg

ale guarda un po se ti va bene cosi... è tutta la sera che ci lavoro ;)b) disegnato tutto in SVG pezzettino per pezzettino... è stata dura... per fare le g ho dovuto fare prima delle c e poi il pezzo che rende la C in G... va be fatto sta che ho finito... guarda se ti piace altrimenti la striscia posso spostarla dove vuoi... farla in diagonale... insomma come vuoi tu tanto è SVG e posso modificarla come voglio....

premetto che ti ho fatto lo sfondo, poi faccio i due temi che venivano prima della tua richiesta.... b)

Link to comment
Condividi su altri siti

forumdmmmab5.jpg

ale guarda un po se ti va bene cosi... è tutta la sera che ci lavoro :Db) disegnato tutto in SVG pezzettino per pezzettino... è stata dura... per fare le g ho dovuto fare prima delle c e poi il pezzo che rende la C in G... va be fatto sta che ho finito... guarda se ti piace altrimenti la striscia posso spostarla dove vuoi... farla in diagonale... insomma come vuoi tu tanto è SVG e posso modificarla come voglio....

premetto che ti ho fatto lo sfondo, poi faccio i due temi che venivano prima della tua richiesta.... b)

secondo me è perfetta...nel caso fai anche la versione con il rosso e il verde spostati all'estrema destra..forse starebbe meglio...:Pcmq davvero ben fatto!!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

ecco a te PDB

@ale b) tranquillo non c'è problema...

per n80 e simile:

snoopyn80my8.png

per QVGA (n73, n95, e65 ecc)

snoopyqvgahl9.png

non so perchè nell'anteprima lo sfondo sia rosa... ma in verità è trasparente ;)

vi dico già da subito che lo sfondo che possiedo originale non è molto definito, per cui il wall è quel che è... posto anche l'originale se qualcuno vuole provare a farlo meglio è che in questi giorni sono molto di fretta... ;)b)

20060323sleepingsnoopy1ee2.jpg

Modificato da rugge89lauu
Link to comment
Condividi su altri siti

non avevo letto la domanda! b)

in verità non ci avevo pensato... ma se me lo chiedi! ;)

intanto vi aggiorno un po:

i temi delle tre squadre di calcio sono quasi finiti ma aspetto un attimo a pubblicarli perchè devo sistemare due cose, mentre il tema di gucci è finito e ne ho fatte 3+1 versioni.... 3+1 perchè la quarta non so se la posterò poichè per ora non mi ispira molto, se modificandola riesco a farmela piacere allora ok.

le 4 versioni sono:

Gucci Beige;

Gucci White;

Gucci Black;

e ahimè Gucci pink;

spero di postarli presto b)

Link to comment
Condividi su altri siti

il pink l'ha voluto mia sorella...

b)

ora devo fare gli altri 3 temi... saluti ;)

dimenticavo 100% SVG

GUCCI SERIES by @RUGGE@

Gucci Beige

guccibeigeei1.jpg

Gucci Black

gucciblackgq1.jpg

Gucci White

gucciwhitegp7.jpg

Gucci Pink

guccipinkec0.jpg

in questo screen (in basso in mezzo nell'area menu, la scrittà menu sarebbe bianca come il resto)... la prewiev non è aggiornata alle ultime correzioni di bugs... b)

DOWNLOAD GUCCI BEIGE

DOWNLOAD GUCCI BLACK

DOWNLOAD GUCCI WHITE

DOWNLOAD GUCCI PINK

Modificato da rugge89lauu
Link to comment
Condividi su altri siti

Non importa.. b)

Appena ho scritto mi sono risposto che fosse un rettangolo di selezione di qualche programma o giù di li...

Cmq pongo anche a te la stessa domanda che ho posto a Giambi...

Usate la barra nell'area del menù per ovviare al problema della Thin area pane?

Link to comment
Condividi su altri siti

ehm ;) ........ no io la uso per un'altro motivo:

come matalo amo le molte barre che definiscono le varie parti del tema... non mi piacciono i temi (a parte determinate eccezioni) senza barre dove c'è solo l'immagine in backgrounds... b)

ps... non posso modificare le prewiev perchè non le ho salvate in SVG dopo averle fatte...

;););) sarò co*****one vabbè non importa... b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Si a parte quello che era sotteso...

Ti ripropongo la domanda in altri termini...

Sai, sapresti, indicarmi un modo per ovviare al problema della Thin Pane area che non ha la possibilità di impostare il background e anche inserendo la parte in svg esce diversa dal resto dell'immagine in background?..Inoltre mi chiedo perchè se le altre areas sono impostate con l'immagine di background quando si va ad utilizzare il lettore in landscape queste escono diverse dall'immagine...

Sai, sapresti, darmi qualche indicazione?...

Grazie b)

Modificato da nihilum
Link to comment
Condividi su altri siti

allora sul landscape non so dirti molto poichè avendo principalmente un e65 che non ha questa funzione, e ok l'n73 e l'e70 (e l'n73 e l'e70 non li uso praticamente) non saprei dirti perchè, però sulla thin pane io farei cosi e a me funziona, in pratica se tu ti fai lo sfondo backgrounds per i QVGA quindi in 230x320, poi tagli l'ultimo pezzo e lo metti al posto della thin, e cosi rimane uguale all'immagine, stessa cosa però cambiando la grandezza dello sfondo puoi fare per l'n80 e simili, però dopo devi fare diverse versioni, e non una universale... b)

Modificato da rugge89lauu
Link to comment
Condividi su altri siti

Dunque mi consigli la stessa soluzione che utilizzo ;)

Il problema della suddetta soluzione è che tagliando la parte del background e vettorizzando la suddetta, in teoria si dovrebbe avere lo sfondo bello che omogeneo e invece...

Guarda Blue Horizon.. magari se non lo dico nessuno se ne accorge perche la discrasia è impercettibile...

Ma io che l'ho fatto...lo so..per la seconda domanda non capisco il perchè di questo comportamento di Carbide b). Grazie cmq..b)

Modificato da nihilum
Link to comment
Condividi su altri siti

per me puoi lasciarli i messaggi cosi se qualcuno ha lo stesso prob magari ci capisce qualcosa di più... tanto non è assolutamente un problema... comunque se l'immagine è già vettoriale non dovresti avere il problema di omogeneità... almeno a me non faceva cosi b)

l'unica cosa porto avanti questo che non vorrei si perdesse ai distratti... ;)

ecco le prewiev poi a seguire il download previo approvazione...

il pink l'ha voluto mia sorella...

b)

ora devo fare gli altri 3 temi... saluti ;)

dimenticavo 100% SVG

GUCCI SERIES by @RUGGE@

Gucci Beige

guccibeigeei1.jpg

Gucci Black

gucciblackgq1.jpg

Gucci White

gucciwhitegp7.jpg

Gucci Pink

guccipinkec0.jpg

in questo screen (in basso in mezzo nell'area menu, la scrittà menu sarebbe bianca come il resto)... la prewiev non è aggiornata alle ultime correzioni di bugs... ;)

DOWNLOAD GUCCI BEIGE

DOWNLOAD GUCCI BLACK

DOWNLOAD GUCCI WHITE

DOWNLOAD GUCCI PINK

Modificato da rugge89lauu
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy