Jump to content
Nokioteca Forum

Themes By ®ugge For All symbian 3rd Edition!


Recommended Posts

troppi temi Rossi qui in Nokioteca...

"A-T-T-E-N-T-A-T-O-!"

;);)

;)

b)

(tg4 docet)

Che dire proprio una congiura comunista qui nella sezione temi...

eheheheheh

Ok chiudiamo il piccolo momentucccio di satira politica...

e facciam i complimenti a rugge per il pack di icone... GALACTICO cumpa!

ahahah grazie turk!!!

OT\ comunque spero di non trovarmi oppositori che mi spediscano virus via mail, ma diciamo che io sono "mancino" in politica...

per quello ho fatto il tema, purchè su richiesta di emilio, del chè... va be chiusa la parentesi politica... che poi aldilà di questa siam tutti uguali... b)

ultima cosa: politica italiana: ;) /OT

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 2,3k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

tranquillo...ci mancherebbe...complimenti per il tuo Abyss! ;)

non vedo l'ora di Natale (stò facendo una capa tanta alla morosa per regalarmi un n73) per provare questi temi spettacolo...ed iniziare a farne soprattutto! ;)

Matalo i tuoi temi sono a dir poco spettacolari, non vedo l'ora di poterli installare sul mio N73!!!!!!! b)b):(

P.S.: Rugge tu sei sulla buona strada....... ;):D;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Il tema Abyss è semplicemente fantastico!!! b)

Posso fare una richiesta? Un wall con spiderpork...magari con un po' di spazio sopra in modo che ci stia il menu veloce. Sarebbe fantastico e questo tema non lo toglierei per un bel po'!!! b):D

grazie regulus!! comunque se vai nella discussione "e voi come personalizzate il vostro telefono" ci sono milioni di spider pork a sfondo trasparente adattabili a qualunque tema e che lasciano spazio all'active desktop! ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

A proposito dell'icon pack... davvero bello, non mi ero ancora espresso!

Certo, mancano ancora delle cose (animazioni non ne ho viste x esempio), ma sono sicuro ci stai lavorando!

proprio cosi... per ora ho lasciato le icone animate di default nokia poichè sto disegnando le mie... ma vogliono un lavoro più impegnativo delle altre... comunque a presto le metterò b) in più aggiungerò quante più possibili 3rd party icons! b) se magari chi intende volerne apposta (come mi avevano richiesto ad esempio per resco photo viewer ) mi dice quale e mi da anche l'UID mi fa un favore :D

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy